ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

per favore devo sfogarmi!

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: per favore devo sfogarmi!

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    ho bisogno di sfogarmi...
    non posso più vedere le mie compagne che arrivano e urlano pazze di gioia per aver fatto le tro*e con altri ragazzi.
    sono stufa di essere chiamata con soprannomi assurdi solo perchè sono uno scherzo della natura...sono stanca di tutto sono anche arrivata a pensare di farla finita...poi ho riflettuto e ho detto che non ne vale la pena.
    AIUTO non sò cosa pensare, sono disperata mi sento esclusa da tutti, soprattutto dai ragazzi, che continuano a dirmi cose orribili.



    grazie! sto ancora piangendo ma mi sono sfogata
    CHI DISPREZZA COMPRA...non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno!!! ogni persona è unica e irripetibile solo per il semplice fatto di esistere!! quindi se le tue amiche fanno le troie con altri ragazzi, vuol dire che hanno già capito cosa faranno per il resto della loro vita (le troie)!! se i ragazzi continuano a dirti cose orribili, è perchè riescono ad andare solo con le troie delle tue amiche!! (insignificanti)!!!
    la vita è lunga, le persone cambiano, e chi conta veramente avrà la fortuna di rifarsi di tutto quello che gli è stato tolto!!
    con questa speranza, cerca di andare avanti per la tua strada!!
    e poi chi decide se una persona è uno scherzo della natura piuttosto che un altra????.....ciao e buon natale!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    nn sono veri amici senò nn ti avrebbero mai offesa,ne sono sicura....tu nn pensarli,specialmente le tr****te , e cercati altri amici....è la cosa migliore!
    infatti si!! nn dare retta a qsti essere ke nn sò come definiree... ciao

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    ragazzi vi ringrazio una marea, per tutto quello che avete detto...ma è troppo tardi perchè mi hanno appena detto che io sono una povera ragazza senza speranza...credo che fregarmene non serva più perchè ormai la mia vita è finita nel balatro...
    ma mandali tt a quel paese!!!!! senza speranza? lo saranno loro senza speranza..senza speranza di avere un briciolo di cervello! la gente così è meglio perderla ke trovarla....frequenta nuove persone,nuovi ambienti...vedrai ke tt andrà x il meglio!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prendi il tuo tempo, pensa a te, nessuno ha il diritto di farti del male, tu lo sai, presto risolverai tutto, e' solo questione di tempo e di testa...
    Un abbraccio

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Teramo
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooo! Piccola...
    Non essere triste! Sono sicura che presto troverai qualcuno che ti sappia accettare per quello che sei! Vale la pena non essere felici solo per quella gente così superficiale!? Non essere triste... fallo per te stessa! sorridi!

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    dico ma stai scherzando? hai 13 anni, scherzo della natura? qual e' il problema, sei grassa? credi che veramente ti impedisca di avere dei ragazzi? magari devi aspettare un po' piu' in la', ma conosco ragazze che erano considerate scherzi della natura che hanno avuto parecchi ragazzi dall'eta' dei 20 anni in poi.
    se sei grassa non e' un problema... vai a correre 3 volte alla settimana per 45 minuti (se non ce la fai per tutti i 45 minuti corri 10 minuti (possibilmente ne' i primi 10 ne' gli ultimi) e cammina i restanti 35). sforzati di mangiare dolci solo nel fine settimana e senza esagerare... mangia meno pasta riso e pane e mangiali integrali... colazione 4 fette integrali con marmellata e latte o the e non brioche... mangia tante proteine (carne, pesce, speck prosciutto e bresaola)...

    se pensi di avere un brutto viso, si possono fare miracoli... se hai gli occhiali porta le lenti se puoi... se hai l'apparecchio ai denti fregatene, tanto lo leverai prima o poi... fatti consigliare dalla parrucchiera un taglio di capelli adatto a te, truccati (poco) se vuoi, rinnova un po' il guardaroba se non ti piaciono i vestiti... e comunque fatti sempre consigliare da gente piu' grande! e stampati un bel sorriso in faccia! una persona sorridente viene preferita a una musona o tirosa... e le tue amiche lasciale perdere, le tr**e si perdono un sacco di gioie che persone piu' sensibili scoprono nel corso della vita!
    nn c'è altro da aggiungere...

  8. #27
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    ragazzi vi ringrazio una marea, per tutto quello che avete detto...ma è troppo tardi perchè mi hanno appena detto che io sono una povera ragazza senza speranza...credo che fregarmene non serva più perchè ormai la mia vita è finita nel balatro...

    Ma come scherzo della natura,sei così simpatica!!lasciali perdere a quelli,non sono dei veri amici!se non ti vedi bene tu stessa,magari cambia look,no?dai lasciarli perdere,e poi c'è tempo per avere il ragazzo,dai col tempo troverai quello giusto!e non dire che la tua vita è finita nel balatro solo per dei incompetenti come quelli che ti dicono ste cose inutili!lasciali perdere!e poi ti dico una cosa:tu al confronto delle zoccolette vali molto di più! ciao

  9. #28
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    dico ma stai scherzando? hai 13 anni, scherzo della natura? qual e' il problema, sei grassa? credi che veramente ti impedisca di avere dei ragazzi? magari devi aspettare un po' piu' in la', ma conosco ragazze che erano considerate scherzi della natura che hanno avuto parecchi ragazzi dall'eta' dei 20 anni in poi.
    se sei grassa non e' un problema... vai a correre 3 volte alla settimana per 45 minuti (se non ce la fai per tutti i 45 minuti corri 10 minuti (possibilmente ne' i primi 10 ne' gli ultimi) e cammina i restanti 35). sforzati di mangiare dolci solo nel fine settimana e senza esagerare... mangia meno pasta riso e pane e mangiali integrali... colazione 4 fette integrali con marmellata e latte o the e non brioche... mangia tante proteine (carne, pesce, speck prosciutto e bresaola)...

    se pensi di avere un brutto viso, si possono fare miracoli... se hai gli occhiali porta le lenti se puoi... se hai l'apparecchio ai denti fregatene, tanto lo leverai prima o poi... fatti consigliare dalla parrucchiera un taglio di capelli adatto a te, truccati (poco) se vuoi, rinnova un po' il guardaroba se non ti piaciono i vestiti... e comunque fatti sempre consigliare da gente piu' grande! e stampati un bel sorriso in faccia! una persona sorridente viene preferita a una musona o tirosa... e le tue amiche lasciale perdere, le tr**e si perdono un sacco di gioie che persone piu' sensibili scoprono nel corso della vita!
    quoto

  10. #29
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    quelli non sono amici ! ehi ci siamo noi qui! :-)

  11. #30
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    dico ma stai scherzando? hai 13 anni, scherzo della natura? qual e' il problema, sei grassa? credi che veramente ti impedisca di avere dei ragazzi? magari devi aspettare un po' piu' in la', ma conosco ragazze che erano considerate scherzi della natura che hanno avuto parecchi ragazzi dall'eta' dei 20 anni in poi.
    se sei grassa non e' un problema... vai a correre 3 volte alla settimana per 45 minuti (se non ce la fai per tutti i 45 minuti corri 10 minuti (possibilmente ne' i primi 10 ne' gli ultimi) e cammina i restanti 35). sforzati di mangiare dolci solo nel fine settimana e senza esagerare... mangia meno pasta riso e pane e mangiali integrali... colazione 4 fette integrali con marmellata e latte o the e non brioche... mangia tante proteine (carne, pesce, speck prosciutto e bresaola)...

    se pensi di avere un brutto viso, si possono fare miracoli... se hai gli occhiali porta le lenti se puoi... se hai l'apparecchio ai denti fregatene, tanto lo leverai prima o poi... fatti consigliare dalla parrucchiera un taglio di capelli adatto a te, truccati (poco) se vuoi, rinnova un po' il guardaroba se non ti piaciono i vestiti... e comunque fatti sempre consigliare da gente piu' grande! e stampati un bel sorriso in faccia! una persona sorridente viene preferita a una musona o tirosa... e le tue amiche lasciale perdere, le tr**e si perdono un sacco di gioie che persone piu' sensibili scoprono nel corso della vita!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30
  3. devo sfogarmi
    Da imok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 13:04
  4. HELP PER FAVORE!!
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 18:47