ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

per favore devo sfogarmi!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    dico ma stai scherzando? hai 13 anni, scherzo della natura? qual e' il problema, sei grassa? credi che veramente ti impedisca di avere dei ragazzi? magari devi aspettare un po' piu' in la', ma conosco ragazze che erano considerate scherzi della natura che hanno avuto parecchi ragazzi dall'eta' dei 20 anni in poi.
    se sei grassa non e' un problema... vai a correre 3 volte alla settimana per 45 minuti (se non ce la fai per tutti i 45 minuti corri 10 minuti (possibilmente ne' i primi 10 ne' gli ultimi) e cammina i restanti 35). sforzati di mangiare dolci solo nel fine settimana e senza esagerare... mangia meno pasta riso e pane e mangiali integrali... colazione 4 fette integrali con marmellata e latte o the e non brioche... mangia tante proteine (carne, pesce, speck prosciutto e bresaola)...

    se pensi di avere un brutto viso, si possono fare miracoli... se hai gli occhiali porta le lenti se puoi... se hai l'apparecchio ai denti fregatene, tanto lo leverai prima o poi... fatti consigliare dalla parrucchiera un taglio di capelli adatto a te, truccati (poco) se vuoi, rinnova un po' il guardaroba se non ti piaciono i vestiti... e comunque fatti sempre consigliare da gente piu' grande! e stampati un bel sorriso in faccia! una persona sorridente viene preferita a una musona o tirosa... e le tue amiche lasciale perdere, le tr**e si perdono un sacco di gioie che persone piu' sensibili scoprono nel corso della vita!
    come non quotarlo???


  2. # ADS
     

  3. #12
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ank'io l'anno scorso era parekkio solitaria e quasi tutti mi evitavano poi un bel giorno mi sono stufata di stare da sola e ho iniziato a cercare di inserirmi con i miei compagni e iniziando a sorridere e a dare meno peso al pensiero degli altri ora sto benissimo in un ggruppo di ragazzi con cui sono totalmente alla pari e grazie a loro ho acquistato molta sicurezza e autostima in me stessa...e poi di veri amici ne esistono veramente poki...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Maddai....ma che te ne importa?non esistono skerzi della natura.....devi semplicemente trovare veri amici.....x i ragazzi ci sarà tempo....hai solo 13 anni.....

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eccerto che nn ne vale la pena di farla finita!! ma stai scherzando??

    tutti abbiamo dei periodi no, anch io in questo momento nn mi sento al massimo.. ma so che passerà, come tutte le altre volte in cui mi sono sentita cosi! devi prima di tutto convincere te stessa che tu nn sei inferiore agli altri, che non sei brutta, che hai le tue qualità! perchè tutti hanno i loro punti di forza!

    cmq se hai 13 anni, dovresti essere in terza media, giusto?

    fra poco cambierai compagni, scuola, ambiente.. e sarà un occasione per farti un sacco di amici, perchè nella nuova classe dove andrai nn ci sarà nessuno cn pregiudizi verso di te!

    io alle medie mi sentivo un po esclusa, nn ero come quelle tutte oche cn i ragazzi, me ne stavo spesso e volentieri in disparte.
    quando sn andata alle superiori, sono cambiata, anche grazie al fatto che ho conosciuto nuove amiche, ho iniziato ad uscire.. e a credere di piu in me, ed hanno iniziato anche a considerarmi i ragazzi!

    se hai bisogno di parlare ancora cmq usa questo topik! io, e penso anche gli altri, siamo pronti a sostenerti e ad aiutarti! già qui li hai trovati degli amici!


    un bacione!!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto nel tuo STESSO IDENTICO PROBLEMA...
    sto nella comitiva dei coatti scolastici,praticamente mi conosce la scuola.
    ma le mie amike sono tutte zoccolette e io ancora devo baciare qlk1!!
    l'unica cosa è questa: tutti nella vita avranno un ragazzo!!
    x esempio: io sn normale di corporatura,ma a furia di stare cnamike sekke e anoressike mi vedo grassissima,l'anno scorso, all'altezza di 1:59 pesavo 24kili... ho ripreso in fretta,m sn resa conto della ca**ata,forse ho ripreso anke tr ma meglio tr ke tr poco.
    sappi ke se ora nn è il tuo momento arriverà,è normale ke una stia così!!
    se hai bisogno sn qui!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi vi ringrazio una marea, per tutto quello che avete detto...ma è troppo tardi perchè mi hanno appena detto che io sono una povera ragazza senza speranza...credo che fregarmene non serva più perchè ormai la mia vita è finita nel balatro...

  8. #17
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tanto per cominciare nessuno è uno scherzo della natura, ognuno di noi anche il più brutto ha un lato stupendo e unico e sicuramente tu ne hai più di uno, poi lascia stare le critiche e gli atteggiamenti delle persone stupide, tu non sei come loro, non cercare di farti accettare a tutti i costi da persone così, sono superficiali e stupide.

    Sei bella e inteligente ripetitelo quando gl'altri ti befferanno, la vita ti riserva grandi e bellissime cose.


    Ciao.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...beh sai...dei fregartene degli altri...ultimanete ankio sono stata giudicata male x una discussione con un amica..sono stata giudicata stronza qnd nessuno sapeva la storia...beh da ql giorno zero amici...e allora???fregatene degli altri...tu si te stessa...


    so ke non è facile...cosa kredi ke ankio nn sono stata male....ho passato settimane di merda...quasi in depressione...perchè in classe ero l'unica a non essere cagata...xke mi andava di merda tutti...gli amici fuori da scuola si sono rivelati bastardi....dopo un pò mi sono rotta!!!
    ...anni fa...beh forse avevo la tua età... passavo in mezzo il mio paese e mi sentivo urlare nana!!!!naturalemente tornavo a casa a piangere...dopo 1000 vlt ke in casa mi han detto di fregarmene...da li basta...me ne sn fregata!

    cavoli loro...cercati altra gente più intelligente!!! di certo i tuoi amici non sono maturi a prederti in giro...gente migliore se ne trova in giro ...cn pazienza...le cose t andranno meglio!!!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fragatene degli altri..se le tue amiche vogliono fare le t***e lasciale fare. Di certo,da grandi non faranno una bellissima figura; i ragazzi le porteranno fino al punto che devono e poi arrivederci e grazie. Saranno le "ragazze di tutti". Tu invece sai di avere le coscienza pulita..perciò vedi tu

  11. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    Fragatene degli altri..se le tue amiche vogliono fare le t***e lasciale fare. Di certo,da grandi non faranno una bellissima figura; i ragazzi le porteranno fino al punto che devono e poi arrivederci e grazie. Saranno le "ragazze di tutti". Tu invece sai di avere le coscienza pulita..perciò vedi tu

    Quoto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30
  3. devo sfogarmi
    Da imok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 13:04
  4. HELP PER FAVORE!!
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 18:47