Re: per favore devo sfogarmi!
Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
ho bisogno di sfogarmi...
non posso più vedere le mie compagne che arrivano e urlano pazze di gioia per aver fatto le tro*e con altri ragazzi.
sono stufa di essere chiamata con soprannomi assurdi solo perchè sono uno scherzo della natura...sono stanca di tutto sono anche arrivata a pensare di farla finita...poi ho riflettuto e ho detto che non ne vale la pena.
AIUTO non sò cosa pensare, sono disperata mi sento esclusa da tutti, soprattutto dai ragazzi, che continuano a dirmi cose orribili.
grazie! sto ancora piangendo ma mi sono sfogata
CHI DISPREZZA COMPRA...non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno!!! ogni persona è unica e irripetibile solo per il semplice fatto di esistere!! quindi se le tue amiche fanno le troie con altri ragazzi, vuol dire che hanno già capito cosa faranno per il resto della loro vita (le troie)!! se i ragazzi continuano a dirti cose orribili, è perchè riescono ad andare solo con le troie delle tue amiche!! (insignificanti)!!!
la vita è lunga, le persone cambiano, e chi conta veramente avrà la fortuna di rifarsi di tutto quello che gli è stato tolto!!
con questa speranza, cerca di andare avanti per la tua strada!!
e poi chi decide se una persona è uno scherzo della natura piuttosto che un altra????.....ciao e buon natale!!! :ok: