ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

costretta..ma è giusto?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Farsi mettere in cinta non è una soluzione...
    Secondo me, se non ne vuoi sapere di fare quello che ti dicono, semplicemente non farlo.. Concentrati su quello che vorresti fare tu e vedrai che se vedono l'impegno che ci metti capiranno e ti appoggeranno.. Ovviamente all'inizio si arrabbieranno, ma se continui ad affrontarli solo a parole avranno sempre la meglio...



    Buona fortuna!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Isa90
    Farsi mettere in cinta non è una soluzione...
    Secondo me, se non ne vuoi sapere di fare quello che ti dicono, semplicemente non farlo.. Concentrati su quello che vorresti fare tu e vedrai che se vedono l'impegno che ci metti capiranno e ti appoggeranno.. Ovviamente all'inizio si arrabbieranno, ma se continui ad affrontarli solo a parole avranno sempre la meglio...

    Buona fortuna!!!
    si ma io nn mi sn fatta mettere incinta forse nn vi è kiaro, è capitato

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nessuno puo permettersi di decidere della mia vita, nemeno i miei. ok sono sempre i miei genitori, questo non si discute, ma la vita è mia, i successi sono miei, gli sbagli idem.

    Se è vero che "si deve imparare a camminare da soli" questo di certo non t'aiuta.
    Prima o poi nella vita devi sbattere il muso in tutto, altrimenti raramente te la saprai cavare, ed è quello che devi far capire ai tuoi.
    Ognuno di noi è diverso, tu non sei tua madre e non sarai mai come lei..finiresti solo per acquisire i suoi difetti e rifare i suoi sbagli, anche se lei starà attenta a non farteli commettere -perche appunto vuole il tuo bene-.
    Parla apertamente con i tuoi genitori e spiega qual'è il problema.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io la penso km te, una volta sn andata contro i miei genitori, x il mio ragazzo ho lottato x un anno e loro continuano kn i soliti discorsi xk loro possono(così dicono) impedirci di stare insieme

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    il che non è affatto vero.. possono anche segregarti in casa, sarebbe peggio..n
    lo capiranno col tempo vedrai..

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lo hanno fatto x 1 mese, addirittura mi accompagnavano e venivano a prendere a scuolami avevano tolto il tel,di tt ma poi mi hanno fatto uscire xk io gli ho dtt ke possono rinkiudermi ank fino ai 18 anni ke kmq ai 18 anni sarei tornata da lui..

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    queste scelte non sono cazzate come la scelta di uno shampoo più o meno aggressivo per i capelli..le scelte che fai ora serviranno per più avanti...quando sarai maggiorenne e loro non avranno più alcuna responsabilità su di te...la vita è tua..

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    lo hanno fatto x 1 mese, addirittura mi accompagnavano e venivano a prendere a scuolami avevano tolto il tel,di tt ma poi mi hanno fatto uscire xk io gli ho dtt ke possono rinkiudermi ank fino ai 18 anni ke kmq ai 18 anni sarei tornata da lui..
    Io sarei gia scappato di casa...nn gli permetterei mai a miei genitori di comportarsi in quella maniera...tempo fa stavano andando in contro a questo modo di fare..ma io gli ho fatto subito capire come stavano le cose!!
    La vita è tua devi farglielo capire!! Prima o poi lo capiranno...e se nn è cosi..scappa di casa Vedi che li si sentiranno in colpa e cambieranno idea..perchè se nn fai cosi da quello che ho letto...ci vorrà ancora del tempo!! Un bacio

    Simo :smt033

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tu chirurgo-avvocato?

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ovviamente non possono, loro devono "segnarti" la via che ritengono sia la più giusta per te, poi tu sei libera di decidere se seguirla o no. se i miei facessero così sarei già scappato di casa

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non è giusto
    Da monique nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:54
  2. ma è giusto??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 16:25
  3. E' giusto?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 9:13
  4. nn è giusto!!
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:31
  5. È giusto.
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:29