sì, dai dei limiti all'uso del cervelloOriginariamente inviata da The Dark Spiritual
sì, dai dei limiti all'uso del cervelloOriginariamente inviata da The Dark Spiritual
con una buona mappatura si risolve tuttoOriginariamente inviata da John Galliano
ah io che non faccio uso di cocaina do dei limiti all'uso del cervello? lo vedi? ti droghi troppo poi il cervello fa cilecca come in questo caso... torna a drogarti non sarò mai dei tuoi livelli, impasticcomane.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da The Dark Spiritual
diamoci una calmata -.-
forse intendeva che nonostante quello ke fa, lui smette quando vuole senza problemi.
Quindi il suo cervello funziona più che bene.
Cmq, seil problema sono le canne, smetti quando vuoi. E se non smetti, è perchè non vuoi.
Diversa storia per le sigarette.
Appunto...Originariamente inviata da giulietta89
volontà.....tanta.
quello ke si lamenta qui sei tuOriginariamente inviata da The Dark Spiritual
dai se vuoi smettere di fumare canne non è impossibile...
Nonè mio costume fare interventi polemici, ma ogni tanto ci vuole.Originariamente inviata da Sally
Perché quando qualcuno critica John (sopratutto quando si parla di droga, alcol o simili) e lui come al solito risponde dando del deficiente a chiunque abbia idee diverse, se poi questo replica con gli stessi toni interviene Sally (moderatrice) contro colui che è stato provocato?
La stessa cosa era successa in modo molto più evidente in un vecchio topic sulle grigliate, mi pare.
Non credo che a molti piaccia il solito moralismo contro la droga, ma neanche dare del deficiente a chi non vuole fare uso di droghe pesanti mi sembra un comportamento corretto.
Zcusate, fine OT.
ma infatti nessuno ti ha chiesto niente ciao!Originariamente inviata da John Galliano