ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

non solo parole

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito non solo parole

Ieri io e il mio ballerino abbiamo partecipato ad uno stage di danza assieme al resto della nostra scuola di ballo.
    lo stage prevedeva delle lezioni con vari insegnanti e degli allenamenti..durante gli allenamenti abbiamo litigato un bel pò e ad un certo punto io, dato che non ce la facevo più a sostenere la situazione, ho abbandonato la pista...lui mi è subito corso dietro urlandomi che sono una stronza e che mi dovrei vergognare, io presa ancora di più dalla rabbia gli ho risposto: "stai zitto." e mi sono seduta per cambiarmi le scarpe.
    Mi ha mollato una manata in faccia, sulla tempia. E se n'è andato.
    Io ho iniziato ad agitarmi, sono andata dall'insegnante per dirgli che il mio allenamento era finito (non gli ho detto della manata) e tornando indietro ho incrociato un'altra volta atta (il mio ballerino) e gli ho detto che non si deve permettere di mettermi le mani addosso. Lui ha continuato ad insultarmi, fino a quando io, ormai in preda ad una crisi isterica, non gli ho sbattuto addosso le scarpe che avevo in mano e gli ho mollato uno schiaffo...a quel punto sono intervenuti gli insegnanti e ci hanno separato. Non ci siamo più parlati.
    Tornando a casa non ha detto una parola, ma in macchina lo sentivo piangere e gli ho passato un fazzoletto. Tutto questo nel silenzio più assoluto, non siamo nemmeno riusciti a guardarci in faccia.
    Dopo che l'ho accompagnato a casa mi ritrovo un messaggio: "Forse è meglio che io alla scuola di ballo non venga più. Forse così sarete tutti più contenti.". Avrei voluto rispondergli, ma poi non me la sono sentita e ho lasciato perdere.
    Non so come si risolverà la questione, so solo che in questo momento mi sento malissimo...non è mai successo che arrivassimo alle mani, nonostante ci siano continui litigi e anche piuttosto pesanti, dato che abbiamo un carattere abbastanza forte (e in alcuni casi anche bellicoso..).
    Quando mi sono resa conto che mi aveva mollato una manata (non un semplice schiaffo) non ci ho più visto...so che ho sbagliato a reagire in quel modo, ma ero veramente in preda ad una crisi isterica e in ogni caso non sono il tipo da "porgi l'altra guancia"...o almeno, non con lui che ultimamente mi sta facendo esaurire..mi sta portando all'estremo e io ogni volta non faccio che adattarmi alle sue richieste...ma posso farlo fino ad un certo punto.
    Scusate la lunghezza ma avevo bisogno di sfogarmi...se qualcuno se la sente di dire la sua, accetterò volentieri critiche e consigli..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

secondo me, ballando insieme deve esserci una certa fiducia e complicità e questi litigi non fanno certamente bene. dovreste provare, tutti e 2, a mettere una pietra su quello che sta accadendo ora e ricominciare da 0. cmq spero si risolva tutto!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Finkè sono parole,ci possono anke stare,entro un certo limite xò,ma se si mettono in mezzo le mani,si è fuori completamente dal limite..Io cambierei ballerino....

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Finkè sono parole,ci possono anke stare,entro un certo limite xò,ma se si mettono in mezzo le mani,si è fuori completamente dal limite..Io cambierei ballerino....
    quoto

DiVX
    Ospite

Predefinito

la tua è stata una reazione umana.. biisognerebbe chiarire i problemi senza urlare

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dovreste parlarvi...in fondo vi volete bne ,no?...e lui sikuramente si è pentito del gesto se si è messo a piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mi ha colpito questa storia, perchè anche la mia migliore amica balla con un ragazzo e tra loro le cose non vanno bene. Ma per fortuna, mai arrivati fino a questo punto.
    Ci possono essere mille liti o mille incomprensioni, ma le mani non si alzano. Non sono la tipa che se la prende per tutto, ma se qualcuno mi alza le mani non lo tollero. E guardo con occhi indignati se lo fanno a una ragazza. Quindi non so' come avrei reagito io, ma credo che sicuramente mi avrebbe deluso più di un'altra cosa. E anche io non gli avrei posto l'altra guancia, ma questo dipende anche dal carattere.
    Inoltre credo che voi vi dobbiate darvi un po' di tempo e poi parlarne, magari con più tranquillità. Poi sarai tu a decidere cosa fare.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Il ballerino è il tuo ex?

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Io cambierei ballerino....
    Nonostante sia condannabile l'alzare le mani,secondo me non si può permettere di cambiare ballerino soprattutto se pratica a livello agonistico e quindi facendo gare(come mi pare di aver capito)e soprattutto se poi è ad alti livelli(nel giro della nazionale o partecipa con possibilità di podio a campionati italiani)

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Io sono rimasta disgustata -.- (almeno..nella prima parte della storia)
    Però poi tu scrivi che lui ha pianto, e ha capito di aver sbagliato.. questo fa pensare che il fatto accaduto sia stato una sua reazione a momenti di stress o nervosismo..

Comunque resta il fatto che non doveva sfogarsi cosi e non con te.. non concepisco il gesto poi.. -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima