Ieri io e il mio ballerino abbiamo partecipato ad uno stage di danza assieme al resto della nostra scuola di ballo.
lo stage prevedeva delle lezioni con vari insegnanti e degli allenamenti..durante gli allenamenti abbiamo litigato un bel pò e ad un certo punto io, dato che non ce la facevo più a sostenere la situazione, ho abbandonato la pista...lui mi è subito corso dietro urlandomi che sono una stronza e che mi dovrei vergognare, io presa ancora di più dalla rabbia gli ho risposto: "stai zitto." e mi sono seduta per cambiarmi le scarpe.
Mi ha mollato una manata in faccia, sulla tempia. E se n'è andato.
Io ho iniziato ad agitarmi, sono andata dall'insegnante per dirgli che il mio allenamento era finito (non gli ho detto della manata) e tornando indietro ho incrociato un'altra volta atta (il mio ballerino) e gli ho detto che non si deve permettere di mettermi le mani addosso. Lui ha continuato ad insultarmi, fino a quando io, ormai in preda ad una crisi isterica, non gli ho sbattuto addosso le scarpe che avevo in mano e gli ho mollato uno schiaffo...a quel punto sono intervenuti gli insegnanti e ci hanno separato. Non ci siamo più parlati.
Tornando a casa non ha detto una parola, ma in macchina lo sentivo piangere e gli ho passato un fazzoletto. Tutto questo nel silenzio più assoluto, non siamo nemmeno riusciti a guardarci in faccia.
Dopo che l'ho accompagnato a casa mi ritrovo un messaggio: "Forse è meglio che io alla scuola di ballo non venga più. Forse così sarete tutti più contenti.". Avrei voluto rispondergli, ma poi non me la sono sentita e ho lasciato perdere.
Non so come si risolverà la questione, so solo che in questo momento mi sento malissimo...non è mai successo che arrivassimo alle mani, nonostante ci siano continui litigi e anche piuttosto pesanti, dato che abbiamo un carattere abbastanza forte (e in alcuni casi anche bellicoso..).
Quando mi sono resa conto che mi aveva mollato una manata (non un semplice schiaffo) non ci ho più visto...so che ho sbagliato a reagire in quel modo, ma ero veramente in preda ad una crisi isterica e in ogni caso non sono il tipo da "porgi l'altra guancia"...o almeno, non con lui che ultimamente mi sta facendo esaurire..mi sta portando all'estremo e io ogni volta non faccio che adattarmi alle sue richieste...ma posso farlo fino ad un certo punto.
Scusate la lunghezza ma avevo bisogno di sfogarmi...se qualcuno se la sente di dire la sua, accetterò volentieri critiche e consigli..