ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

non solo parole

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito non solo parole

Ieri io e il mio ballerino abbiamo partecipato ad uno stage di danza assieme al resto della nostra scuola di ballo.
    lo stage prevedeva delle lezioni con vari insegnanti e degli allenamenti..durante gli allenamenti abbiamo litigato un bel pò e ad un certo punto io, dato che non ce la facevo più a sostenere la situazione, ho abbandonato la pista...lui mi è subito corso dietro urlandomi che sono una stronza e che mi dovrei vergognare, io presa ancora di più dalla rabbia gli ho risposto: "stai zitto." e mi sono seduta per cambiarmi le scarpe.
    Mi ha mollato una manata in faccia, sulla tempia. E se n'è andato.
    Io ho iniziato ad agitarmi, sono andata dall'insegnante per dirgli che il mio allenamento era finito (non gli ho detto della manata) e tornando indietro ho incrociato un'altra volta atta (il mio ballerino) e gli ho detto che non si deve permettere di mettermi le mani addosso. Lui ha continuato ad insultarmi, fino a quando io, ormai in preda ad una crisi isterica, non gli ho sbattuto addosso le scarpe che avevo in mano e gli ho mollato uno schiaffo...a quel punto sono intervenuti gli insegnanti e ci hanno separato. Non ci siamo più parlati.
    Tornando a casa non ha detto una parola, ma in macchina lo sentivo piangere e gli ho passato un fazzoletto. Tutto questo nel silenzio più assoluto, non siamo nemmeno riusciti a guardarci in faccia.
    Dopo che l'ho accompagnato a casa mi ritrovo un messaggio: "Forse è meglio che io alla scuola di ballo non venga più. Forse così sarete tutti più contenti.". Avrei voluto rispondergli, ma poi non me la sono sentita e ho lasciato perdere.