colpita e affondata...è lui...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
colpita e affondata...è lui...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è vero anche questo...insomma, le gare sono sempre andate bene, anche se ultimamente abbiamo dovuto interrompere perchè lui sta male durante le competizioni (vomito, nausea..) e quindi gli hanno sospeso il certificato medico in attesa di ulteriori accertamenti..Originariamente inviata da RANGER
questa sera avremmo dovuto fare lezione con l'insegnante, ma mi ha chiamato e ha detto che non se la sente di andarci (me l'aspettavo..). poi mi ha mandato un sms...
"Amor, non ho ancora ben capito perchè ieri sia successo così..se ho alzato le mani è stata una reazione, e mi dispiace tantissimo...però è andata così...spero si risolva tutto in fretta..."
anche a questo sms non ho risposto..non per cattiveria, ma proprio perchè non saprei cosa dirgli.
io sarei disposta anche a metterci una pietra sopra, e ricominciare. ma continua a saltarmi in testa l'eventualità che la cosa di possa ripetere (anche se lui non ha mai mosso un dito contro nessuno, credo che questa sia la prima volta che succede) e l'idea non mi piace per niente...
Originariamente inviata da sin un beso
Non farti scoraggiare dal fatto che gareggiate da tanto tempo insieme.
Se lui è la causa del tuo malessere (parlo in generale)... devi cambiare ballerino.
Sicuramente all'inizio farai fatica, ma ne varrà sicuramente la pena...
Lo dico per tutti e due.
E ricordati che, FAR FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE, non consentirà a sistemare le cose.
Quoto tutto.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ho un idea daghli focoooooooooooooooo
un uomo che alza le mani su una donna in qualsiasi caso non merita nemmeno di essere chiamato uomo...