perchè non smetti totalmente allora? mi fan venire da ridere sti discorsi...li faceva anche mia sorella...ora ha il vizio la cretina!Originariamente inviata da Davi90
perchè non smetti totalmente allora? mi fan venire da ridere sti discorsi...li faceva anche mia sorella...ora ha il vizio la cretina!Originariamente inviata da Davi90
è solo una questione di testa, o ce l'hai o non ce l'hai!Originariamente inviata da The Dark Spiritual
Originariamente inviata da Sally
makke centro d disintossicazione..mica sei un drogato!
io nn so ke dire..piu ke altro xke nn ho mai avuto una dipendenza ne da canne ne da sigarette..
xo ho sempre ho creduto ke se si vuole si puo lasciare il vizio..ci vuole solo volonta..x me sta cosa: "nn RIESCO a smettere d fumare" e una cavolata..poi forse lo dico io xke nn ho mai fumato..boh cmnq io la penso cosi...
non è una cavolata fidati ^^
boh anche io dopo anni di scannonamenti vari
fumare 4 \ 5 canne di media al giorno ti distrugge fisicamente... nel senso che ti senti stanco.
Cosi ho smesso.. ora fumo 1 canna ogni tanto e sono + contento xkè mi fa pure di più.
io una volta ke mi sono fumato una canna sono collassato e mi faceva male tutto dentro.. tipo gli organi interni...dolori assurdi non riuscivo a stare in piedi, un mio amico si è spaventato per poco non chiamava il 118 -.-
io ogni tanto lo faccio e non mi creo i tuoi problemiOriginariamente inviata da The Dark Spiritual
forse xke io al contrario di te mi do dei limiti? -.-
magari non smettere ma diminuisci.
Io questa estate fumavo in media 5 canne al giorno e sono andatra avanti per un bel pò poi mi sono prefissata di diminuire e ce l'ho fatta perchè il fumo non crea dipendenza... le sigarette invece si...