ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!

  1. #21
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1

    ripeto loro non sono state chiamate in un altra squadra, ci sono andate di proposito
    evidentemente siete troppo scarse...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma da quanto giochi a pallavolo?

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Se uno ambisce a cose superiori è giusto che si possa realizzare.. ma chiariscigli che ti hanno ferite e se perdono il campionato pigliale per il culo notte e giorno! Perkè a volte chi troppo vuole nulla stringe

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se loro hanno preferito cambiare squadra xche l'altra vince di piu sono state liberissime di poterlo fare... sinceramente se fossi brava a pallavolo e la squadra in cui mi trovo nn vince mai anche io cambierei... se ci terrei alla "carriera" da pallavolista.. poi vabbè... però nn è una cosa scorretta nei confronti della tua squadra... o almeno io la vedo cosi..

  6. #25
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    se loro hanno preferito cambiare squadra xche l'altra vince di piu sono state liberissime di poterlo fare... sinceramente se fossi brava a pallavolo e la squadra in cui mi trovo nn vince mai anche io cambierei... se ci terrei alla "carriera" da pallavolista.. poi vabbè... però nn è una cosa scorretta nei confronti della tua squadra... o almeno io la vedo cosi..
    la vedo così anke io,anzi,penso sia giusto sia così...DIventi più brava?bene vai in uan squadra migliore...han fatto benissimo secondo me...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gesken93
    guarda ste 2 mi sembrano delle emerite s......e!!!!!!!!!.....nn si fa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......ma quelle pensano di diventare campionesse mondiali?????....guarda spero cn tt il cuore ke restino nella squadra dv sn appena andate x tt la vita!!!! .....qnd sarai una giokatrice di pallavolo famosa mandale a fare in c..o!!!!......così penserannoa quello ke hanno fatto!!!!... .......scsate la scenata isterica ma a me ste cose mi fanno arrabbiare....................cmq poxo dirti CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....



    ps: fai beniximo a sfogarti!!!

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °jimi°
    ma ke razza di problemi! una ragazza ke ha talento è ovvio ke deve andare ad un'altra squadra, e non restare in una ke oramai non è più al suo livello!!! questo è il mondo dello sport!
    la penso pure io così!!!!!!!!!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1
    oggi come al solito sono andata all'allenamento di pallavolo e cosa mi sono sentita dire?! 3 delle mie compagne erano andate in un altra squadra (solo xkè si sentono superiori agli altri )
    e ci avevano lasciato nella mer..a


    adesso il campionato under14 ce lo possiamo sognare e dobbiamo giokare in under16 (x me va anke bene ma non sarà facile)


    in quel momento mi sono sentita presa x il c.... x tutto questo tempo!

    a voi non sembrano stron..e ste 3????

    io gioco in una sociertà d pallavolo..e una ragzza(abastanza brava) quest0'anno ha cambiato società perchè il campionato l'hanno scorso non è andato bene.........e sai cosa è successo?quest'anno abbiamo fatto un amichevole contro la squadra dove è andata lei..quindi dove gioca lei..e abbiamo vinto di brutto..pensava di essere andata nella squadra migliore..invece si sbagliava...e non ti innagini che soddisfazione!!



  10. #29
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leoncina572
    capisco che ci stai male, ma pensa se fossi stata al posto loro..magari t avevano chiamato in un'altra squadra più forte, tu nn ci saresti andata??
    hanno fatto la cosa migliore x loro,nn credo che si debbano meritare di essere chiamate stronze
    se fanno campionato under 14 o under 16 non le hanno chiamate..non sono mica squadre di alto livello

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="gian88"]

    evidentemente siete troppo scarse...[/non penso lo siano!ci sono alti e bassi...a me è successa la stessa cosa..e la capisco..e sai cosa ti dico?non per vantarmi..ma tutte le mie compagne di squarda hanno detto che se c'era qualcuno che doveva andersene perchè era troopo forte per la squadra e meritava di più ero io e non lei..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. INCREDIBILE DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 21:04
  2. aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!
    Da tommytommy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 10:39
  3. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39
  4. ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE
    Da Tralla nel forum Giochi online
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 10:37