evidentemente siete troppo scarse...Originariamente inviata da pukka n°1
evidentemente siete troppo scarse...Originariamente inviata da pukka n°1
ma da quanto giochi a pallavolo?
Se uno ambisce a cose superiori è giusto che si possa realizzare.. ma chiariscigli che ti hanno ferite e se perdono il campionato pigliale per il culo notte e giorno! Perkè a volte chi troppo vuole nulla stringe
se loro hanno preferito cambiare squadra xche l'altra vince di piu sono state liberissime di poterlo fare... sinceramente se fossi brava a pallavolo e la squadra in cui mi trovo nn vince mai anche io cambierei... se ci terrei alla "carriera" da pallavolista.. poi vabbè... però nn è una cosa scorretta nei confronti della tua squadra... o almeno io la vedo cosi..
la vedo così anke io,anzi,penso sia giusto sia così...DIventi più brava?bene vai in uan squadra migliore...han fatto benissimo secondo me...Originariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da gesken93
la penso pure io così!!!!!!!!!!Originariamente inviata da °jimi°
Originariamente inviata da pukka n°1
se fanno campionato under 14 o under 16 non le hanno chiamate..non sono mica squadre di alto livelloOriginariamente inviata da leoncina572
[quote="gian88"]
evidentemente siete troppo scarse...[/non penso lo siano!ci sono alti e bassi...a me è successa la stessa cosa..e la capisco..e sai cosa ti dico?non per vantarmi..ma tutte le mie compagne di squarda hanno detto che se c'era qualcuno che doveva andersene perchè era troopo forte per la squadra e meritava di più ero io e non lei..