ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Delusione... aiutatemi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Delusione... aiutatemi

    Inizio con il dire che conosco questa persona da quando avevo 3 anni e che non mi sarei mai aspettata da lei un comportamento simile nemmeno con la crescita!! Lei era tanto normale ma frequentando una nostra amica che era metallara ha iniziato ad esserlo anche lei, ma non è questo il problema perché ciò che conta di più è quello che hai dentro non l'apparenza... Non si faceva sentire da settimane e settimane così le ho mandato un msg con scritto quello che provavo... dolore! e lei mi ha chiesto scusa dicendomi che non mi voleva perdere... 1 settimana abbiamo iniziato a sentirci di nuovo... una settimana dopo già come se non fosse successo niente e non si faceva sentire più... così che era io che la chiamavo a casa perché se la chiamavo al cellulare non rispondeva e nemmeno rispondeva ai messaggi... così mi sono stufata e non mi sono fatta sentire ma alla fine non ho resistito e le ho mandato dei messaggi con scritto che mi mancava e lei non ha risposto e ha usato come scusa che non aveva i soldi nel cellulare.. ma io dico: i telefoni di casa non esistono? boooh! così mi sono stufata e lei non si fa sentire da due mesi e il 6 era anche il suo compleanno e ho resistito dalla voglia di di scriverle gli auguri ma poi ho pensato che non li meritava... così ho lasciato perdere... il 6 avevo anche l'esame per il patentino e lei era felice quando ho iniziato il corso e aveva detto che andavamo a festeggiare se lo prendevo ma niente, è finito tutto... io ho superato l'esame e lei non c'era... io non ero al suo compleanno e ho saputo che ha ftt anche una festa e non mi ha invitata... Le ho scritto una lettera... secondo voi ho ftt bene? gliela ho scritta ma purtroppo non riesco a spedirla, ogni volta che sto davanti alla cassetta della posta la ripongo in tasca... forse perchè spero che tutto si sistemi... anche xk quella è una lettera d'addio... perché io non sono arrabbiata con lei sono solo PROFONDAMENTE DELUSA il che per me è molto peggio!!! cosa devo fare secondo voi? aiutatemiiii... grazie mille in anticipo... cilla


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi prego ho bisogno di voi rispondete....

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ed è solo il mio modesto parere per frequentare le amicizie metallare ha abbandonato la tua
    poi la penso come te nn importa l aspetto esteriore ma interiore pero forse per lei nn è cosi
    prova a scriverli una lettere chiedendogli alemno di spiegarti il motivo dell allontanamento poi gli invierai l altra di addio no?

  5. #4
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    guarda...ascolta il mio consiglio: questa tua amika nn ti merita.....trovati altre amike che sikuramente saranno meglio di lei... ...lascia perdere lei ....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me non vale la pena continuare questo tira e molla...non sentirla più...non ti merita...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    guarda...ascolta il mio consiglio: questa tua amika nn ti merita.....trovati altre amike che sikuramente saranno meglio di lei... ...lascia perdere lei ....

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lasciala perdere .
    una così non merita di essere chiamata amica .
    ci sono persone migliori di lei che meritanto di essere chiamate così .
    quando le troverai , lei si renderà conto di quanto è stata stupida , a non essere una di quelle .

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Personalmente da esperienze mie e da altre,vari amici che avevo se ne sono andati convertendosi al truzzismo e alla moda...
    A mio modesto parere,un metallaro di solito non è così superificiale e influenzabile,o ha visto che in te qualcosa non andava e ti ha mandato a quel paese,o si è trovata meglio con questa metallara e se nè andata(le ragioni sono tante...come compatibilità maggiore di carattere e di pensiero in primis),o è scema...
    PERSONALMENTE da persona che ha ESPERIENZA,punterei sulle prime due...anche perchè tu qui dici la tua..non va mai nei dettagli...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si può eliminare un' amicizia di 10 anni così senza spiegazioni....ha ragione il bona quando dice che per seguire le sue amicizie metallare ha rinunciato a te e tu prima di dirle addio parlaci per sapere il motivo di questo allontanamentove vadare se si può recuperare qualcosa

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spedisci quella lettera se lei tiene a te ti chiamerà
    se non ti chiama vuol dire che non ti merita non la cag...e più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 16:43
  2. Profonda delusione
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 0:44
  3. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  4. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:10
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26