Inizio con il dire che conosco questa persona da quando avevo 3 anni e che non mi sarei mai aspettata da lei un comportamento simile nemmeno con la crescita!! Lei era tanto normale ma frequentando una nostra amica che era metallara ha iniziato ad esserlo anche lei, ma non è questo il problema perché ciò che conta di più è quello che hai dentro non l'apparenza... Non si faceva sentire da settimane e settimane così le ho mandato un msg con scritto quello che provavo... dolore! e lei mi ha chiesto scusa dicendomi che non mi voleva perdere... 1 settimana abbiamo iniziato a sentirci di nuovo... una settimana dopo già come se non fosse successo niente e non si faceva sentire più... così che era io che la chiamavo a casa perché se la chiamavo al cellulare non rispondeva e nemmeno rispondeva ai messaggi... così mi sono stufata e non mi sono fatta sentire ma alla fine non ho resistito e le ho mandato dei messaggi con scritto che mi mancava e lei non ha risposto e ha usato come scusa che non aveva i soldi nel cellulare.. ma io dico: i telefoni di casa non esistono? boooh! così mi sono stufata e lei non si fa sentire da due mesi e il 6 era anche il suo compleanno e ho resistito dalla voglia di di scriverle gli auguri ma poi ho pensato che non li meritava... così ho lasciato perdere... il 6 avevo anche l'esame per il patentino e lei era felice quando ho iniziato il corso e aveva detto che andavamo a festeggiare se lo prendevo ma niente, è finito tutto... io ho superato l'esame e lei non c'era... io non ero al suo compleanno e ho saputo che ha ftt anche una festa e non mi ha invitata... Le ho scritto una lettera... secondo voi ho ftt bene? gliela ho scritta ma purtroppo non riesco a spedirla, ogni volta che sto davanti alla cassetta della posta la ripongo in tasca... forse perchè spero che tutto si sistemi... anche xk quella è una lettera d'addio... perché io non sono arrabbiata con lei sono solo PROFONDAMENTE DELUSA il che per me è molto peggio!!! cosa devo fare secondo voi? aiutatemiiii... grazie mille in anticipo... cilla