Originariamente inviata da gesken93
grazie finalmente qualcuno che mi capisce, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Originariamente inviata da gesken93
grazie finalmente qualcuno che mi capisce, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
io le trovo semplicemente ragazze ambiziose...
ma ke razza di problemi! una ragazza ke ha talento è ovvio ke deve andare ad un'altra squadra, e non restare in una ke oramai non è più al suo livello!!! questo è il mondo dello sport!![]()
Originariamente inviata da °jimi°
no! loro non sono più brave, in squadra tranne 1 ragazza che è molto brava siamo tutte allo stesso livello circa, e comunque non è il modo di andarsene! ti sembra normale che dicano queste cose la sera prima della riunione degli allentori x l'iscrizione al campionato?lo hanno fatto apposta secondo me
![]()
comunque ognuno ha le sue opinioni![]()
capisco che ci stai male, ma pensa se fossi stata al posto loro..magari t avevano chiamato in un'altra squadra più forte, tu nn ci saresti andata??
hanno fatto la cosa migliore x loro,nn credo che si debbano meritare di essere chiamate stronze
Originariamente inviata da leoncina572
Originariamente inviata da stefan__
![]()
![]()
io credo solamente k queste 3 ragazze km tt pensino sl alle loro ambizioni..lo faresti ank tu se una squadra + forte ti kiedesse di stare kn loro..xk pensi al tuo bn e alla tua felicità..può sembrare egoista ma è così!
ma loro non sono state chiamate in un altra squadra, ci sono andate di propositoooooooooooo!!!Originariamente inviata da leoncina572
![]()
uffi..![]()
ripeto loro non sono state chiamate in un altra squadra, ci sono andate di propositoOriginariamente inviata da noemett@90
![]()
che bastardine però!!!![]()