Originariamente inviata da gesken93
grazie finalmente qualcuno che mi capisce, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Originariamente inviata da gesken93
grazie finalmente qualcuno che mi capisce, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
io le trovo semplicemente ragazze ambiziose...
ma ke razza di problemi! una ragazza ke ha talento è ovvio ke deve andare ad un'altra squadra, e non restare in una ke oramai non è più al suo livello!!! questo è il mondo dello sport!
Originariamente inviata da °jimi°
no! loro non sono più brave, in squadra tranne 1 ragazza che è molto brava siamo tutte allo stesso livello circa, e comunque non è il modo di andarsene! ti sembra normale che dicano queste cose la sera prima della riunione degli allentori x l'iscrizione al campionato? lo hanno fatto apposta secondo me
comunque ognuno ha le sue opinioni
capisco che ci stai male, ma pensa se fossi stata al posto loro..magari t avevano chiamato in un'altra squadra più forte, tu nn ci saresti andata??
hanno fatto la cosa migliore x loro,nn credo che si debbano meritare di essere chiamate stronze
Originariamente inviata da leoncina572
io credo solamente k queste 3 ragazze km tt pensino sl alle loro ambizioni..lo faresti ank tu se una squadra + forte ti kiedesse di stare kn loro..xk pensi al tuo bn e alla tua felicità..può sembrare egoista ma è così!Originariamente inviata da stefan__
ma loro non sono state chiamate in un altra squadra, ci sono andate di propositoooooooooooo!!!Originariamente inviata da leoncina572
uffi..
ripeto loro non sono state chiamate in un altra squadra, ci sono andate di propositoOriginariamente inviata da noemett@90
che bastardine però!!!