ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Visualizzazione risultati da 321 a 328 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #321
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    QUESTO E' UN MESSAGGIO DI APPOGGIO. OVVERO, MI SERVE PER TRADURRE, CON UN SOLO CLICK, TUTTO UN LUNGO TESTO IN FRANCESE. SALTATELO A PIEDI PARI (O DISPARI):

    __________________________________________________ ___

    YOU MUST READ THIS POST:

    https://forum.fuoriditesta.it/il-con...ml#post3514261

    I HOPE YOU WILL REALIZE WHAT I AM DOING. AND WHAT IT IS GOING ON. REOPEN MY THREAD IN THIS FORUM. AND I WILL TRASLATE THERE, AND I COPY AND PASTE MY POSTS. OTHERWISE, WRITE ME A POLITICAL FORUM (IN FRANCH LANGUAGE) WHERE I CAN DO IT. POSSIBLY, A FORUM THAT USES vBulletin software

    DON'T BE A STUPID. DO WHAT I ASK YOU!
    __________________________________________________ ___

    Neodadais
    il y a 2 joursModifié
    En français, svp

    Ne demandez pas d'autrui des efforts que vous refusez pour vous-même.
    __________________________________________________ ___


    Io devo ancora capire se tu sei più stupido, oppure tu sei più pigro... Lo vedi questo link qui sotto? Si chiama Microsoft Translator e ti fa il miracolo di parlare tutte le lingue.

    https://duckduckgo.com/?q=microsoft+translator&ia=web

    ... oppure, tu devi essere sufficientemente intelligente da guardarti questo video, e capire come puoi tradurre, da una qualsiasi lingua, alla lingua francese, con un semplice click. Tu devi guardarti questo breve video:



    Tu dovresti essere sufficientemente intelligente da capire che io ti sto parlando in una lingua che non è la mia (l'Inglese) e che lo faccio perché io ho studiato anche il francese, ma spesso non lo uso, perché in tutta la vita mi è capitato di usare soltanto l'inglese. Non è colpa mia se Sir Francis Drake, la Compagnia delle Indie, e le prime 13 Colonie Inglesi di America hanno occupato mezzo Mondo. Se, un paio di secoli fa, il buon Napoleone, invece di fare la guerra a tutta l'Europa, si fosse tenuto i territorio della Lusiana (ovvero quasi tutta la pianura del Mississipi) e avesse occupato (interamente) tutto il Canada, adesso, magari, io, e tantissimi altri, ora avremmo esercitato meglio anche il nostro francese. Ma non è andata così. Ed io sto già facendo un grosso sforzo a parlarti in un lingua non mia.

    Tu, non fare il cretino, e non fare lo schizzinoso. E fai un minimo sforzo.

    E, soprattutto, riaprimi la mia discussione in cui parlo di questi giorni, così strani, e così spaventosi. Ovvero, questa discussione qui sotto:



    https://forum-politique.org/d/145668...ebut-de-la-fin

    Grazie tante.




    Se date una occhiata qui sotto, voi potete vedere quale è il risultato finale: ovvero un post piuttosto ben tradotto, e con le frasi ben formattata, ovvero con i ritorni a capo come erano originariamente:

    Testo del post di sopra (ma tradotto in francese, con un click):

    Je dois encore déterminer si vous êtes bête ou si vous êtes plus paresseux... Voyez-vous ce lien ci-dessous? Il s’appelle Microsoft Translator et il fait de vous le miracle de parler toutes les langues.

    https://duckduckgo.com/?q=microsoft+translator&ia=web

    ... Ou, vous devez être assez intelligent pour regarder cette vidéo et comprendre comment vous pouvez traduire, de n’importe quelle langue, à Français langue, avec un simple clic. Vous devez regarder cette courte vidéo:


    https://www.youtube.com/watch?v=tUtghd-Y7II

    Vous devriez être assez intelligent pour comprendre que je vous parle dans une langue qui n’est pas la mienne (l’anglais) et que je le fais parce que j’ai aussi étudié Français, mais souvent je ne l’utilise pas, parce que dans toute ma vie, je n’ai utilisé que l’anglais. Ce n’est pas ma faute si Sir Francis Drake, la Compagnie des Indes orientales et les 13 premières colonies anglaises d’Amérique ont occupé la moitié du monde. Si, il y a quelques siècles, le bon Napoléon, au lieu de faire la guerre à toute l’Europe, avait gardé le territoire de Lusiana (c’est-à-dire presque toute la plaine du Mississippi) et avait occupé (entièrement) tout le Canada, maintenant, peut-être, moi, et beaucoup d’autres, maintenant nous aurions mieux exercé notre Français. Mais ça ne s’est pas passé comme ça. Et je fais déjà un gros effort pour vous parler dans une langue qui n’est pas la mienne.

    Ne soyez pas un imbécile et ne soyez pas pointilleux. Et faites un minimum d’effort.


    Et, surtout, rouvrez ma discussion dans laquelle je parle de ces jours, si étranges et si effrayants. C’est-à-dire cette discussion ci-dessous:

    https://forum-politique.org/d/145668...ebut-de-la-fin


    Merci beaucoup.


  2. # ADS
     

  3. #322
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    PUBBLICO QUI SOTTO UN (MIO) POST, PRESO DA UN ALTRO FORUM, CHE COMUNQUE CI AZZECCA CON QUESTA DISCUSSIONE:




    Quote Originariamente inviata da Supermario Visualizza il messaggio
    Mi resta difficile fare parte di una comunità dove dentro è presente di tutto.

    Non odio gli italiani, odio solo una parte di loro.

    Vorrei tanto andare a giro orgoglioso di dichiararmi italiano, ma vorrei anche che un buon 70% sparisse per sempre.
    Ecco, io la penso esattamente come te.

    L'unica cosa su cui non concordo, è quella percentuale.

    Secondo me, sei troppo ottimista, e di manica troppo larga... Io credo che, con gente come noi, non servirebbe a niente, neanche piazzare un carabiniere accanto ad ognuno di noi, a controllarci 24 ore su 24, tutti i giorni, in quello che facciamo.

    Troveremmo in qualche modo, il modo di corromperlo...








    "Gli Italiani sono convinti che l'inferno sia un posto popolato di donne nude, e in cui, coi diavoli, in qualche modo, alla fine ci si riesca a mettere d'accordo..."
    (Ennio Flaiano)


    Nel parlavo pure qui:
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20735433

  4. #323
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Per la serie: piove, sul bagnato...

    La Nuova Zelanda dichiara lo stato di emergenza a causa del ciclone Gabrielle



    "... Il governo neozelandese ha dichiarato lo stato di emergenza nazionale mentre il ciclone Gabrielle attraversa il Paese, causando inondazioni e frane. Il ministro neozelandese per la Gestione delle emergenze, Kieran McAnulty, ha annunciato la misura, firmata questa mattina presto, "per assistere la risposta al ciclone". McAnulty ha dichiarato che è la terza volta nella storia della Nuova Zelanda che viene dichiarato lo stato di emergenza nel Paese, in questo caso perché "si tratta di un evento meteorologico senza precedenti che sta avendo un impatto significativo". L'ultima volta che è stata dichiarata un'emergenza nazionale è stata durante la pandemia COVID-19 nel 2020, mentre il caso precedente è stato durante i terremoti di Canterbury..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)



  5. #324
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    COME (GIUSTAMENTE) NOTAVA QUESTA UTENTE, ED IO RIMARCAVO (SU DI UN ALTRO FORUM)...




    Quote Originariamente inviata da Regina di Coppe Visualizza il messaggio
    .

    ... E mentre il polo si scioglie, nevica nel deserto africano!!

    https://www.lettoquotidiano.it/nevic...-sahara/85068/




    .
    Eh già, questo fatto è ben strano... Che qualcosa qui, non qualglia, ce ne saremmo dovuti accorgere in tanti. Ok che ci può essere un periodo un po' sfigato.

    Ma qui TUTTO sta andando (velocemente) a pu//ane... (... it means: everything is in a big trouble and in a big mess...)






    Ne parlavo esattamente qui:
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20735438

  6. #325
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Questi poveretti, saranno i prossimi a finire nel tritacarne degli eventi...

    Il presidente della Moldavia conferma il «piano» russo per un colpo di stato nel Paese



    "... Il presidente moldavo Maia Sandu ha dichiarato lunedì che la Russia stava pianificando un colpo di Stato infiltrando nelle proteste dell'opposizione personale addestrato militarmente proveniente da Paesi come Bielorussia, Serbia e Montenegro. "Il piano prevedeva sabotaggi e persone addestrate dall'esercito e travestite da civili per compiere azioni violente, attacchi a edifici governativi e prese di ostaggi", ha dichiarato Sandu in una conferenza stampa, sottolineando che non è la prima volta che la Russia cerca di compiere azioni di questo tipo in Moldavia. "I rapporti ricevuti dai nostri partner ucraini indicano i luoghi e gli aspetti logistici dell'organizzazione di questa attività sovversiva. Il piano prevede anche l'utilizzo di stranieri per azioni violente", ha dichiarato, secondo il portale moldavo NewsMaker..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... ma tu #Nordista, te lo ripeto, tutto questo, lo devi derubricare a 'rumore di sottofondo': il Mondo, questo Mondo, andrà inesorabilmente tutto in malora. Tu, quello su cui ti devi focalizzare, concentrare, 'specializzare', è sull'altro. Di Mondo. Perché, come sta scritto da qualche parte, presto avremo "nuovi cieli, e nuova terra"... Quello che sta calpestando, caro #Nordista, è solo un vuoto a perdere. Pensa: è bella la Terra...



    ... nessuno di noi, nel mezzo di un prato fiorito, a primavera, non è rimasto affascinato da tanta bellezza. Eppure, tutto quello che vedevi, è solo una brutta copia, di mille riassunti. O, per usare le parole del Figlio del Falegname, è solo uno sgabello... (1)

    1)Dal mio Testo Sacro di Riferimento:


    Avete anche inteso che fu detto agli antichi: Non spergiurare, ma adempi con il Signore i tuoi giuramenti; [34]ma io vi dico: non giurate affatto: né per il cielo, perché è il trono di Dio; [35]né per la terra, perché è lo sgabello per i suoi piedi; né per Gerusalemme, perché è la città del gran re. [36]Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo capello. [37]Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno.





  7. #326
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Mai, come in questo caso, è il caso di dirlo: flash d'agenzia...

    Francia, avvistato un asteroide nella notte: le immagini della spettacolare esplosione



    "... Tanto breve quanto spettacolare l'avvistamento di un asteroide che questa notte ha illuminato i cieli del nord della Francia (compresa la capitale Parigi), Galles e Inghilterra meridionale. Il corpo celeste ha fatto il suo ingresso intorno alle ore 4.00 del mattino nell'atmosfera terrestre, incendiandosi subito dopo. Il raro fenomeno atmosferico, durato pochi secondi, è stato osservato in diretta da diversi utenti, che hanno successivamente postato in rete foto e video della spettacolare esplosione. Come riporta il sito dell'International Meteor Organization (Imo), l'arrivo dell'asteroide denominato Sar2667 era stato scoperto dall'osservatorio ungherese GINOP KHK, giusto poche ore prima del suo impatto con l'atmosfera terrestre..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... sentite, €a$$abuffi che non siete altro, non pensate che sia arrivato il momento, di staccare quel vostro €u/o dal muro, ed iniziare, in ogni vostro momento libero, di darmi in qualche modo una mano...?

    Come? Ad esempio, tradurre (in automatico) queste cose che vi scrivo (e vi ho scritto) e poi pubblicarle in un forum di discussione dell'Uzbekistan.

    La sapete quella barzelletta sulla caccia al povero Bin Laden in Afganistan., quando ancora era alla macchia...? Non la sapete? Allora ve la racconto:

    Clicca qui, per vedere la barzelletta:
    "Dopo gli attentati di Al Queida, proseguono le incursioni e la caccia al loro leader Osama Bin Laden. Oltre all'Afganistan, le ricerche vengono condotte anche nei Paesi limitrofi: Kànuncestan, Lànuncestan, Dòkazzestan ..."
    (... the last words means: They are not here, they are not there, where are them...?)


    Dai... Che, oltre che farvi €a@are sotto, vi faccio pure ridere...





    Ne parlavo pure qui:
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post20735458

  8. #327
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    QUESTO E' UN MESSAGGIO PER IL MIO AMICO JAMES, DI UN FORUM FRANCESE, CHE METTO QUI, COME AL SOLITO, PER OTTENERE UNA BUONA TRADUZIONE, E CON UN SOLO CLICK:




    @james

    Tu mi devi dare un permesso eccezionale, visto gli eventi eccezionali che stanno accadendo: poiché le cose che io sto scrivendo a voi, io le sto scrivendo in numerosi siti web di discussione, tu mi devi permettere di mettere i link diretti a quei siti web, perché io non ho tempo per tradurre tutto, in molte lingue. E non te ne deve importare se questa cosa, alla lunga, ti potrebbe far diminuire gli accessi al tuo sito web.



    Oppure, se sei intelligente, ti devi organizzare per fare il copia e incolla di quei miei post che ho scritto in lingua italiana in altri forum, e poi li incolli qui dentro tradotti in francese. Ma lo devi fare tu, o lo devi far fare a qualcun altro dei tuoi utenti del tuo sito. Perché io non ho tempo.






    Ne parlavo esattamente qui:
    https://forum-politique.org/d/145668...t-de-la-fin/55

  9. #328
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Certo che, di cose strane, ne stanno succedendo davvero tante...


    Brasile, un fulmine colpisce il Cristo Redentore a Rio de Janeiro




    "... Il momento in cui un fulmine colpisce l’iconica statua del Cristo Redentore che si trova a Rio De Janeiro in Brasile. Accade nel fine settimana e l’immagine è sbalorditiva. Ad immortalarla è il fotografo Fernando Braga che ha pubblicato lo scatto su Instagram ripreso poi dal Daily Mail. La statua è alta quasi 40 metri ed è visitata da circa due milioni di persone ogni anno..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... ohi, magari è solo un caso... Solo che io, forse s'è capito, ho capito che il caso NON ESISTE...





    Altre fonti:
    https://www.blitzquotidiano.it/foto-...olare-3521767/
    https://www.meteoweb.eu/2023/02/fulm...ro/1001204175/
    https://lavocedinewyork.com/news/202...-spettacolare/

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 16:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 15:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:27