ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #31
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Sempre per la serie... Ambasciatore non porta pene...

    Assad: "Nessun disgelo tra Siria e Turchia finché Ankara non smette di sostenere i terroristi"



    "... - Il presidente siriano Bashar al Assad ha nelle ultime ore escluso ogni tipo di disgelo nei rapporti politici e diplomatici con la Turchia del presidente Recep Tayyep Erdogan fino a quando Ankara non rinuncerà all'occupazione militare di parte del territorio siriano e non cesserà il sostegno a gruppi terroristi (...) Damasco accusa Ankara di sostenere gruppi di oppositori armati presenti per lo più nelle regioni nord-occidentali e settentrionali della Siria fuori dal controllo governativo. La Turchia ha infatti cooptato da anni miliziani siriani nelle regioni di Idlib, Aleppo, Raqqa e Qamishli..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... insomma, una vera e propria guerra, con la Turchia spalleggiata dagli U.S.A., e la Siria dall'altra, aiutati dalla Russia (e forse dalla Cina) è solo questione di (poco) tempo.





    Ah, avete fatto il solito 'esercizio spirituale'...? Siete andati dietro al consueto cespuglio, e gli avete sempre richiesto:

    "... Fai tutto quello che Tu sai va fatto. Ma fa il più presto possibile...!"



  2. # ADS
     

  3. #32
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito


    ZAC...!

    E' proprio vero, quello che diceva il mio amico @regiovanniSenzaTerra, alias @capitanUncino, alias @Granito, alias @Rasputin, che diceva quando lo facevo incazzare...

    - Senti Holubice... Di forum pubblici, là fuori, è pieno il mondo, perché devi ammorbare questo forum con le tue paturnie apocalittiche.. -

    ... qui è dove questo succedeva ----> E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) - (Old Edition) ...

    ... Re Giovanni Senza Terra non lo sapeva, ma ha detto una grande verità. Perché è così che funziona. Ed è così che, anche voi, vi dovrete comportare... (1)


    Dal mio Testo Sacro di Riferimento:



    I missionari saranno perseguitati

    [16]Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. [17]Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; [18]e sarete condotti davanti ai governatori e ai re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani. [19]E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: [20]non siete infatti voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi.

    [21]Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. [22]E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato. [23]Quando vi perseguiteranno in una città, fuggite in un'altra; in verità vi dico: non avrete finito di percorrere le città di Israele, prima che venga il Figlio dell'uomo.

    [24]Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; [25]è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari!



    ... il fatto di fuggire, da una città, ad un altra città, trasposto all'anno (del $ignore, come tutto il resto...) 2023, significa che uno deve trovare rifugio (anche) da un forum ad un altro. E badate bene anche all'altra frase che vi ho messo in grassetto ...

    Spero di essermi capito con te, mio caro @occhioFino, detto anche @R€@@hioneLiquido,




    che hai ingaggiato con me una guerra senza quartiere e (te ne accorgerai, probabilmente tardi...) senza speranza (qui gli altri utenti se ne stanno cominciando ad accorgere)



    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Ciao scomunista, come stai?
    Bene qui è un paradiso, si può fare quasi quello che si vuole, ho creato anche un piccola sezione meteo, mi diverto un poco a trollare con qualcuno che ogni tanto posta qualcosa, si scoprono anche utenti assai strani come un predicatore che aveva fatto un treddo chilometrico sull'apocalisse, che poi gli hanno spostato in febbre, per suo immenso disappunto.
    @serafino
    ... va da se che l'utente @serafino, sono sempre io. Il solito trittico: Holubice, Serafino, Quelo... Perché io non mi faccio in due per voi... Ma in tre... Brutti r€@@hioni...!


    P.S.
    Specialmente UNO ...





  4. #33
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Questa notizia è una brutta cosa... Significa che i Cinesi si stanno inca$$ando con il loro Governo, perché non è stato in grado di produrre un vaccino (davvero) efficace contro il Covid e, con il suo ostinato diniego ad utilizzare i vaccini occidentali (molto più efficaci) stanno generando un malcontento diffuso (e potenzialmente esplosivo). E, se tanto mi da tanto, esploderà in rivolte, e insurrezioni diffuse ovunque (e questo, in un gigante di 1.400 milioni di persone). Auguri...!

    Hong Kong e Macao: le nuove mete dei cinesi che cercano il vaccino a mRna contro il Covid



    "... Ci sarebbero agenzie di viaggio che offrono ai viaggiatori cinesi l'accesso al vaccino made in Usa a mRna di Pfizer, non in America, bensì a Hong Kong e Macao. Ormai è diventato chiaro che i vaccini cinesi non sono efficaci quanto quelli a mRna occidentali. Siccome il governo di Pechino non ha accettato la proposta dell'Unione europea, che si era offerta di dare fiale di vaccino a mRna per contrastare la violenta ondata di contagi in Cina, i cittadini cercano di fare da soli. La "caccia" al vaccino all'estero è difficile da quantificare, ma nelle ultime settimane è emersa un'ondata di servizi vari che offrono pacchetti di viaggio, vaccini compresi, a Hong Kong e Macao, visto anche sono imminenti le vacanze del capodanno lunare alla fine di gennaio (per cui le autorità sanitarie cinesi hanno raccomandato i cittadini di non visitare gli anziani).Ci sono anche cliniche in Thailandia e Singapore che hanno segnalato un aumento dell'interesse da parte dei viaggiatori cinesi per il vaccino a mRna di Pfizer, che è gratuito per i residenti di Hong Kong e Macao. Proprio ieri, il governo di Hong Kong ha annunciato che dalla prossima settimana non fornirà più booster gratuiti per i non residenti, in risposta al "recente aumento della domanda"..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... e tu, @Nordista, che cosa ne pensi...? Dai, iscriviti pure qui, e spiegamelo...!

    Hai visto che forum 'nomem omen' me son trovato...?




  5. #34
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    E, in effetti, sti ca$$oni, invece di andarci di persona, non potevano presenziare semplicemente mettendo (a turno) il loro faccione davanti ad una webcam di Skype o di Zoom..?

    Greenpeace denuncia l'»ipocrisia» del Forum di Davos, dove i jet generano la stessa CO2 di 350.000 automobili



    "... Greenpeace chiede di porre fine ai voli privati inutili, denunciando la "masterclass di ipocrisia" di oltre mille jet privati che voleranno al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, la prossima settimana, generando lo stesso volume di emissioni di gas serra dell'equivalente di 350.000 auto che percorrono 750 chilometri al giorno per una settimana (...) "Le élite che cercano di vendere un'immagine di sostenibilità e di essere lì per cambiare il mondo mentre concentrano in modo sproporzionato ricchezze e potere osceni e beneficiano a spese della maggioranza delle persone e del pianeta, mettendo in scacco la vita", critica l'autrice. Klara Maria Schenk, portavoce della campagna di Greenpeace per la mobilità europea, lamenta il fatto che i "ricchi e potenti" che si recano a Davos per discutere di clima e disuguaglianza a porte chiuse utilizzino i "mezzi di trasporto più inquinanti e diseguali che esistano", proprio quando l'Europa sta vivendo il gennaio più caldo mai registrato..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

  6. #35
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Per anni e anni, ce l'hanno menata, con sta' storia che i Cosacchi avrebbero abbeverato i loro cavalli nelle fontane del Vati-€ulo, mentre la vera piccola 'piaga' iniziale di Roma, sembra essere l'invasione dei Cinghiali... Che dire, richiamate, o meglio, rifatevi invadere dai Galli Senoni comandati dal mitico Brenno ...



    ... ovvero da coloro che, con un netto anticipo di 1.000 anni sui loro colleghi di Alarico, altro collega 'sbabbbaro', fecero il mitico 'Sacco di Roma'... Se il Galli Senoni fossero momentaneamente occupati, allora, da quest'ultimi, potreste farvi dare il numero dei loro colleghi, e cugini, con domicilio in Bretagna. Loro...



    ... specializzati in disinfestazione (e degustazione) di cinghiali. Anche moderni e 4.0...

    Ma veniamo all'oggi, e alla nostra tragica attualità, e ancor più tragica, viabilità... (... hai visto che cappello t'ho fatto, caro il mio @occhioFino (alias @R€@@hioneLiquido, che grande perdita che avete avuto... Incolmabile... ... ripensandoci, forse è meglio che non ti metto questa faccina che si gira, e mostra il €u/o, che poi, mi ti in€hia//etti pure lei... )

    ... ma, venendo al dunque...

    ROMA UNGULATA – UN 58ENNE È FINITO IN COMA DOPO AVER CENTRATO CON LO SCOOTER UN CINGHIALE CHE SCORRAZZAVA LIBERO SU VIA CASSIA – L’UOMO È STATO PORTATO AL POLICLINICO GEMELLI IN CODICE ROSSO, MENTRE L'ANIMALE È MORTO SUL COLPO – CHE COSA DIRANNO ORA GLI ANIMALISTI CONTRARI ALLA NUOVE NORME CHE PERMETTONO DI DARE LA CACCIA AI CINGHIALI IN CITTA?



    "... Un uomo di 58 anni è in coma dopo aver centrato con il proprio scooter un cinghiale che camminava sulla strada alla periferia nord di Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di giovedì sera in via Cassia Nuova, all’incrocio con via Oriolo Romano. Il 58enne si scontrato contro l’animale che camminava sulla carreggiata: il motociclistica è stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli dove è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. A causa dell’impatto, il cinghiale è morto sul colpo..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... io ho il vago sospetto che, quando si cominceranno a collegare a questo thread pure dallo Zimbabwe e dal Botswana, leggendo queste cronache, diranno:

    - Ma guarda che razza di Baluba e Mao Mao...!?! -





    P.S.
    Quando parlo di @occhioFino, alias @R€@@hioneLiquido, sto parlando di ----> LUI <---- ... Sei morto @occhioFino, ti farò una guerra senza quartiere: ti conviene arrenderti subito, ed alzare le mani. Ho detto, alzare solo le mani, ca$$o fai...! Rimetti su quei pantaloni...!!!!


  7. #36
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Voi mi dovete fare un favore personale... Me lo dovete fare di cuore... D'ora in poi, per informarvi...

    Usate sempre, ogni giorno che manda €risto , il mitico DAGOSPIA



    ... che, ad ore, metterà i famoso BOTTONE con su scritto ...



    ... "DONAZIONI ---> Sostieni la raccolta fondi, contro le querele che ci fanno. Non fare il taccagno...!"

    ... e per la musica, ascoltate suo 'cugino', che sta a Torino...



    ... che, ho il forte sospetto, è un 'catechista mascherato', o un catechista inconsapevole: provate a sostituire una ipotetica fi@a/fidanzata, con il %adreterno. Se ci fate caso, tutto porta. Il nostro D.J. dei mitici Anni Ottanta del Craxi + Forlani + Andreotti, ha fatto una sorta di 'preghiera subliminale', come l'altra sua hit internazionale, chiamata RIDLE, che non vi posso mettere qui sotto, perché ogni post su questo forum non può incastonare più di un video alla volta. D'Agostino, il D.J., è un unicum nel suo settore: è sempre stato legatissimo e sposatissimo alla sua unica donna, è molto riservato, e non fa vita mondana. E, sospetto, 'travestito con barba e baffi finti', fa pure il catechista del suo quartiere... "Dai loro frutti ----> Li riconoscerete"... E' sempre quello il segreto per non sbagliare...

    Ok allora, D'Agostino per le News + D'Agostino per la Dance... E non sbagliate...!



  8. #37
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quando vi dicevo che te ne puoi comprare diversi, te ne puoi comprare tanti, ma non riuscirai mai a comperarteli tutti, intendo storie di questo tipo... Boh, non so voi... Ma anche a me, come al mitico D'Agostino, il leader di Arabia Viva non sta molto simpatico...

    COSA RESTA DEL CASO CONSIP? - RENZI, CHE AVEVA ACCUSATO IL CAPITANO ULTIMO “DI INTRUFOLARSI” NELLE INDAGINI PER NUOCERE A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA, ATTRAVERSO IL CAPITANO SCAFARTO, È STATO SMENTITO - PINO CORRIAS: “ERA VERO IL CONTRARIO: È STATO RENZI, CON LE SUE ACCUSE IN PUBBLICO AD AVERE COMPROMESSO ULTIMO E I SUOI UOMINI. UN ATTACCO SOSTENUTO DA UNA CAMPAGNA STAMPA PIENA DI NOTIZIE FALSE, IMPRECISE, DISTORTE” - ULTIMO: “NEANCHE TOTÒ MI HA FATTO MAI RIDERE COSÌ. POVERO RENZI. ACCUSAVA ME E I MIEI UOMINI DI COMPLOTTARE CONTRO DI LUI. ANZI DI INTRUFOLARCI IN QUALITÀ DI AGENTI SEGRETI. E POI SI FA SCOPRIRE MENTRE SI INTRUFOLA CON UN AGENTE SEGRETO, IN UN AUTOGRILL, PENSANDO DI PASSARE INOSSERVATO”



    "... Matteo Renzi. Il caso Consip è passato. Renzi che aveva accusato Ultimo “di intrufolarsi” nelle indagini per nuocere a lui e alla sua famiglia, attraverso il capitano Scafarto, è stato smentito. Era vero il contrario: è stato Renzi, con le sue accuse in pubblico ad avere compromesso Ultimo e i suoi uomini che nel frattempo erano entrati nella sezione controspionaggio dei Servizi segreti. Un attacco diretto.
    Sostenuto da una campagna di stampa piena di notizie false, imprecise, distorte. Ma ottime per screditare la sua storia, le sue ultime indagini sulla cooperativa Cpl Concordia, e infine isolarlo, come si fa in tante trame della storia italiana con i personaggi scomodi. Spesso i più ostinati..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    ... le 'Forze del Male', e penso che tutti qui avete capito da quale parte sono, e che hanno sempre avuto mezzi finanziari sterminati, tra poco soccomberanno. Chi ha fame e sete di giustizia, sarà saziato. Sarà più che satollo... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:




    Le beatitudini

    [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2]Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:

    [3]«Beati i poveri in spirito,
    perché di essi è il regno dei cieli.
    [4]Beati gli afflitti,
    perché saranno consolati.
    [5]Beati i miti,
    perché erediteranno la terra.
    [6]Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
    perché saranno saziati.
    [7]Beati i misericordiosi,
    perché troveranno misericordia.
    [8]Beati i puri di cuore,
    perché vedranno Dio.
    [9]Beati gli operatori di pace,
    perché saranno chiamati figli di Dio.
    [10]Beati i perseguitati per causa della giustizia,
    perché di essi è il regno dei cieli.

    [11]Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.



    _______________________________________________

    Le folle al seguito di Gesù

    [17]Disceso con loro, si fermò in un luogo pianeggiante. C'era gran folla di suoi discepoli e gran moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidone, [18]che erano venuti per ascoltarlo ed esser guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti immondi, venivano guariti. [19]Tutta la folla cercava di toccarlo, perché da lui usciva una forza che sanava tutti.

    Discorso inaugurale. Le Beatitudini

    [20]Alzati gli occhi verso i suoi discepoli, Gesù diceva:
    «Beati voi poveri,
    perché vostro è il regno di Dio.
    [21]Beati voi che ora avete fame,
    perché sarete saziati.
    Beati voi che ora piangete,
    perché riderete.

    [22]Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v'insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. [23]Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti.

    Le maledizioni

    [24]Ma guai a voi, ricchi,
    perché avete gia la vostra consolazione.
    [25]Guai a voi che ora siete sazi,
    perché avrete fame.
    Guai a voi che ora ridete,
    perché sarete afflitti e piangerete.
    [26]Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi.
    Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti.

    __________________________________________

    Il giudice iniquo e la vedova importuna

    [1]Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: [2]«C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno. [3]In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. [4]Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, [5]poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga continuamente a importunarmi». [6]E il Signore soggiunse: «Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. [7]E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? [8]Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?».





    P.S.
    Queste stesse cose, un vero fiume di più di 2.000 post, li ho vergati qui, sul Forum Termometro Politico...

    ---> In questo loro Sotto Forum, chiamato: FONDOSCALA

    ... ma hanno fatto sparire tutto, e lo hanno messo in una sezione 'nascosta e carbonara', chiamata 'Febbre a 40°. Ebbene, se rivolete le mie cose di dominio pubblico, e indicizzabili dai motori di ricerca, scrivete una e-mail qui:

    redazione@<a href="https://forum.fuo...tropolitico.it

    ... dicendo:

    "Io rivoglio il thread: "E se le cose cominciassero a precipitare...?", e i 2.000 (sudatissimi) post di Serafino, godibili e consultabili da tutti. Anche da in non iscritti alla vostra piattaforma.

    GRAZIE IN ANTICIPO"






  9. #38
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Notizie come queste, di violenza politica, violenza religiosa, violenza razziale, saranno il pane quotidiano.

    Regno Unito – Salgono a sei i feriti della sparatoria nel centro di Londra



    "... La polizia britannica ha confermato domenica che sei persone sono state colpite e ferite dopo che sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco all'esterno di una chiesa in cui si stava svolgendo un funerale a Phoenix Road, nel centro di Londra. Tra le vittime c'è una bambina di sette anni che è stata portata in un ospedale del centro di Londra e rimane in gravi condizioni. Anche una seconda ragazza, di 12 anni, è rimasta ferita, ma le sue ferite sono lievi. L'incidente ha provocato altre quattro vittime, tre donne di 48, 54 e 41 anni, che sono state trasportate in un ospedale del centro di Londra..." (CONTINUA NEL LINK)



  10. #39
    holubice
    Utente bannato

    Predefinito

    Anche in Terra Santa, nel volgere di brevissimo tempo, tutto deve andare a |u//ane. E i Paesi vicini devono cingere d'assedio il Paese... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:


    L'assedio

    [20]Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. [21]Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; [22]saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia.




    Israele, in 80mila in piazza a Tel Aviv per protestare contro Netanyahu



    "... Secondo la polizia - che ha aggiornato la sue stime iniziali - sono tra le 70 e le 80 mila le persone alla manifestazione in corso a Tel Aviv contro il governo di Benyamin Netanyahu e le sue annunciate leggi. «Un Paese in cui i giudici scendono in piazza per protestare - ha detto Ayala Procaccia ex componente della Corte Suprema nel suo intervento in piazza Habina, luogo della dimostrazione - è un Paese in cui si sono superate le linee rosse». L'ex ministro della difesa Benny Gantz - che ha partecipato insieme alla presidente dei Laburisti Merav Michaeli, al capo del partito arabo Raam Mansour Abbas e a quello di Hadash-Ta'al Ayman Odeh oltre ad altri dell'opposizione - ha detto su twitter. «Lotteremo in tutti i modi legali per prevenire un colpo di stato»..." (CONTINUA NEL LINK)

    ... se sta scritto che deve andare cossì, andrà così. Punto.




  11. #40
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    L'indirizzo e-mail dove scrivere la lettera di protesta è questo:

    codice:
    redazione@TERmometropolitico.it
    con questo testo:

    "Io rivoglio il thread: "E se le cose cominciassero a precipitare...?", e i 2.000 (sudatissimi) post di Serafino, godibili e consultabili da tutti. Anche da in non iscritti alla vostra piattaforma.

    ... dai che @occhioFino, (non) ce lo in€hia//ettiamo...



Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 16:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 15:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:27