Il mio capo ha una grandissima considerazione di me ed io di lui,c’è un rapporto di stima reciproca e forse una “simpatia particolare”.
Il fatto sta che mi agevola molto ed a volte questo fatto mi mette un po’ a disagio con gli altri colleghi.
Ora mi ritrovo in questa situazione:una collega (la classic@ stronz@ che mette in difficoltà chiunque solo perché è la moglie del responsabile amministrativo) si e messa in testa che un suo lavoro è di mia competenza è così ha cercato di mettermi nei casini dandomi la colpa di un errore (che io non ho commesso).
ho chiesto al mio capo (che è anche uno dei datori di lavoro) che responsabilità ho in questa mansione per essere sicura di ciò che faccio. La sua risposta è stata che dovremmo fare una riunione con la collega ed un altro collega per dare l’incarico del lavoro a quest’ultimo con la mia supervisione (cioè se il collega trova qualcosa che non va,mi segnala il problema). Praticamente la collega stronz@ sta spingendo suo marito per far fare a me il lavoro ed il mio capo mi sta agevolando dando l’incarico ad una terza persona.
Appena verrà di dominio pubblico la notizia,sembrerà che io sono la prediletta del capo a cui non vuole far fare la mansione “fastidiosa”.
Ovviamente questo è solo un esempio (ci sono mille situazioni analoghe in cui mi favorisce). Io però davvero non so come comportarmi soprattutto con i colleghi che ormai mi vedono come la prediletta del capo.Mi