Allora...vi presento una delle mie rinomate “seghe mentali”..
Per farla “breve”(non sperateciXD): tutto comincia più di un anno fa. Passano le settimane e io sono la fidanzata perfetta (ma lui no)... fin dalla prima settimana comincia a parlarmi della sua ex... “ma come era bella, lei che era bionda e con gli occhi azzurri, anche se devo ammettere che tu sei più carina lei non era male”....e la sua ex diventa l’argomento ricorrente, qualsiasi cosa io faccia andava ricollegata ad una fatta da lei in passato....ma vi giuro, NON mi dava fastidio per niente!
2° mese: comincia a parlarmi delle sue amiche, di quanto sono “tr***” (sue testuali parole) e me ne presenta una, la sua “best”, che fin dalla prima serata in cui l’ho conosciuta in discoteca gli ballava addosso considerandolo un palo... la cosa per la PRIMA volta comincia a darmi fastidio....ma oooooooook... non ne faccio un problema di Stato, lui continua ad uscire con lei (migliore amica della sua ex peraltro, di cui è riuscito a parlare perfino nel momento in cui mi ha detto "ti amo" per la prima volta) ma a me non me ne può fregar di meno...hihi!
3° mese: dopo TRE MESI in cui lui continua a parlare ININTERROTTAMENTE della sua ex, la vedo perchè ero in paese con lui e lei arriva e si ferma in bicicletta. Parlano un pò e, così, senza motivo, lei comincia ad insultarmi sottovoce. La cosa finisce lì, ma qualche giorno dopo per la PRIMA volta “reagisco”: vieto a lui di parlarmi di lei...e BASTA!!!!
4°mese: comincia ad insultarla costantemente....ma così facendo di fatto parla ancora di lei! (a parte il fatto che mi racconta che l’ha vista in reggiseno in discoteca perchè si era spogliata) Quasi lo lascio....manco fossimo in “tu, io e Dupree”XD...sembrava che la presenza della sua ex “aleggiasse” perennemente su di noi....per non parlare dell amica stile spogliarellista
5°mese:la cosa si risolve, litiga con la “best” per motivi interni alla loro compagnia e smette di parlare della ex...
6°mese: una nostra compagnia di classe (che ODIO da 4 anni!!) comincia a diventare un pò troppo appiccicosa, fino al giorno in cui gli chiede se l’accompagnava al sexyshop....lui me ne aveva parlato al telefono dicendomi che le aveva già detto che andava bene (tanto a me andava bene tutto)...ma io...tadadannnnn... gli ho detto di non andare e l’ho anche avvertito dopo mesi che in realtà la odiavo....
E poi....arriva Settembre (10°mese)....e, lo ammetto... sto rincoglionendo!! Mi sono stufata di TUTTO, ho cominciato a vietargli la compagna di classe (con cui comunque non parlava praticamente più)...ma ora STO PEGGIORANDO! Mi da fastidio QUALSIASI ragazza lo saluti, certo, non mi arrabbio, ma mi fanno inca***re....perchè ora io penso: è dovuto al fatto che in passato mi ha deluso tante volte, che non ha avuto RISPETTO per me.....ma di fatto io ai tempi non lo volevo neanche!! Insomma, è stato un cambiamento repentino, e appena dico qualcosa a proposito lui si incazza di brutto con me...insomma, non so cosa fare....sbaglio io? Cioè, sì, lo so che sbaglio! Vorrei tornare come in passato quando comunque mi fidavo CIECAMENTE di lui,e lui di me...ma proprio non ci riesco! qualsiasi ragazza può essere motivo di problema, anche se a lui non dico inizialmente non dico niente per terrore della sua ira funesta....ma poi di fatto ci sto male io....cacchio, TUTTI mi consideravano la ragazza perfetta, ma ora di “perfetto” non ho proprio niente....avevo il carattere più socievole del mondo, ma proprio per questa cosa, ora ciò che amo fare di più e stare da SOLA con lui...vorrei che non ci fosse nessun altro... (ovviamente non gli vieto gli amici e con i miei va alla grande).. Però nessuno riesce a risolvermi sto probl... Bo...Consigli?