ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Il mio ragazzo mi sta facendo rincoglionireXD

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    uhm...si, mi sembra proprio il caso di fargli un bel discorsetto al signorino.
    io se fossi in te ci avrei già rinunciato, purtroppo però noi donne siamo masochiste di natura...
    Ebbene si!!
    Pensavo fosse un mio difetto genetico...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda "fiducia" nel senso "so che non mi tradirebbe mai" ne sono PIENAMENTE convinta
    Senti l'ultima volta che l'ho detto..non ti dico come è andata a finire..dunque fai la miglior cosa...PARLACI!!!!
    Facci sapere!!!

  4. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi kiedo come sei riuscita a sopportarlo per tutto sto tempo .-.
    io ci farei un bel discorsetto con lui mettendo delle cose in chiaro.. la libertà c'è ma allo stesso tempo bisogna "rispettare" la propria ragazza.. cosa ke lui non ha fatto.. e se per caso ti rispondesse "scusa ma vorrei dormire".. bè io non ci penserei due volte a mollarlo -.-

    P.S il fatto ke ora ti infastidisce è perchè ti senti più legata a lui ^^

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora cercherò di essere il più sintetica possibile...
    tu adesso sei gelosa perchè all'inzio gli hai dato il mignolo lui si è preso il braccio e te non ti sei ribellata si da subito... ora lui vorrebbe il mignolo tu non gli dai neanche un unghia...
    non si può vietare alle persone di vedere altre persone... questo mettitelo come regola nella vita... che sia un amica o il ragazzo tu non sei la loro madre!
    è normale che ora non ti fidi di lui perchè magari lui ha fatto il un pò il "farfallone" o come lo vuoi definire, però lui non ti ha mai tradita giusto? ti ha mai mentito? da quello che dici ti parlava sempre di tutto, anche di cose che non volevi sentire...
    la cosa è questa... lui magari è un pò un bamboccio ancora e non sa bene come comportarsi, però se te non gli dai fiducia la storia non può andare avanti...
    se lui facesse la stessa cosa con te tu cosa faresti??? prova a metterti per un secondo nei suoi panni...
    non dico che lui abbia ragione al 100% (lo sanno tutti che le ex in una storia son taboo!!! e doveva capire che comunque la ex e la sua ex migliore amica erano due cretine)...
    quindi il mio consiglio è ricominciate da capo, con calma prendete il tempo per stare da soli e fare le cose da coppiette... e per il resto pensate a stare bene...parla di questa cosa della fiducia, digli che hai paura di soffrire e se lui ti ama, deve fare di tutto per rassicurarti...

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il problema è che se continui a incazzarti per ogni cosa, alla fine sarà lui a non sopportare più questa situazione, perchè si sentirà in gabbia.

    Io ti capisco, mi è capitata una situazione simile.

    E' come se diventassi intollerante a chiunque. Anche gli amici (uomini) ti staranno sul culo, perchè il tuo cervello ti farà pensare che lo vogliono allontanare da te. (tipici ragionamenti di chi si tira le fisse dalla mattina alla sera)

    Ma la cosa che devi capire in tempo breve, è se con lui ci stai davvero bene e se anche lui te ne vuole veramente (e tutto il resto sono solo pippe da dimenticare)... oppure se siete arrivati ad una situazione "di non ritorno", nel senso che magari lui si comporta così, (da stronzo) perchè magari ha cominciato a perdere l'interesse nei tuoi confronti... o in te invece, è aumentata l'ossessione, piuttosto che il sentimento.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Aggiornamenti: ieri sera morivo dalla voglia di chiedergli chi cavolo fosse la biondina spuntata fuori ieri mattina (manco lui fosse Beckam^^) che prontamente si era seduta a mensa di fianco a lui, torchiandolo peggio di un avvoltoio...
    Non so per quale grazia divina (o forse perchè avevo il tono della ragazza più dolce del mondo) non si è arrabbiato ed è spuntato fuori che è una tipa che fa tennis con lui e che gli corre dietro....cioè...a me 'ste cose fanno incazzare perchè A ME non dice niente (dal famoso quinto mese)...però di fatto le cose succedono e io sono L'UNICA PIRLA che non sa un ca**o!! Infatti oggi in classe è saltato fuori che TUTTI a parte la sottoscritta ne erano al corrente e che, ANZI, ieri stavano facendo tutti apprezzamenti su 'sta qua....

    Questo è l'ENNESIMA delusione!!!! Io SO che non mi tradisce, ma anche se mi da fastidio, piuttosto dille anche a me (che almeno non ci faccio la figura...), oppure NON DIRLE A NESSUNO!! GENIO!!! Scusate lo "sfogo" momentaneo, comunque: non si è arrabbiato, io nemmeno, e la chiamata è finita in bellezza.
    Poi la notte mi chiama per la buonanotte: ancora prima di salutarmi però mi dice "e io ti dico di sì, ma un giorno tu dovrai smetterla".... 'sta cosa non mi ha fatto dormire perchè ,come dice Rum, la mia mente specializzata in "fisse da mattina a sera (+ notte)" pensava che allora oggi come minimo sarebbe andato a parlare alla bionda (come mi aveva minacciato () di fare con la compagna di classe)..

    Cioè...la situazione sta diventando veramente ridicola! Allora oggi, presa da un'improvvisa illuminazione di saggezza, gli ho detto che non gli vieto nessuno, ma che però certe cose mi danno fastidio....detto questo pensavi che facesse i salti di gioia...e invece la risposta è stata "mmh..." per poi chiedermi di accompagnarlo in mensa... bah...

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per Hellion:di fatto lui mi ha mentito in passato solo per cose "non di vitale importanza" del tipo dove doveva andare...però (da mesi) non mi dice le cose!! Che poi alcuni mi dicono che è come "mentire"...Io mi metto anche nei suoi panni (tipo come ho dovuto fare quest estate in cui era lui a vietarmi le cose) e bo...a me non dava fastidio, per me non era di vitale importanza non parlare con alcuni ragazzi che in fondo non conoscevo poi così bene...

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me nemmeno lui sa cosa vuole da te... cioè non sa se ti vuole col pugno duro oppure no, comunque anche per me non dire le cose (importanti) è come mentire... omettere la verità!
    l'unico motivo per cui ti ho detto di non vietargli le cose è per non farlo sentire oppresso... i maschi sono diversi dalle donne, almeno non dirgli non farlo più, ma semplicemente "a me da fastidio, se mi ami cerchi di evitare a meno che non sia di estrema importanza"... è un modo diverso per dirgli AZZARDATI E SEI MORTO, ma a lui non suonerà come un divieto...

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti è anke 1 pò normale ke si inca--a se gli vieti di vedere alcune xsone...anke a me darebbe fastidio...quindi x evitare litigi inutili ke provocano sl stress e sege mentali(almeno a me...)digli semplicemente quello ke ti da fastidio e digli di cercare di evitarle x nn farti rimanere male...
    e digli anke di ricominciare a dirti tutto...io le cose anke se mi danno 1 po fastidio preferisco saperle piutosto ke essere l'unica ke ne è all'oscuro(poi nn so tu cm la pensi)...anke xke se lui nn ci trova nulla di male xke nn te le racconta +???

  11. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Perchè non provi a farlo ingelosire? Così capirà cosa provi tu e cercherà di venirti incontro. Può sembrare una cosa stupida, ma visto che in questo caso parlargli è servito a poco...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa state facendo?
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8037
    Ultimo messaggio: 13/8/2019, 8:40
  2. Sto facendo una ricerca
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 13:43
  3. Facendo l'Italia.
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 10:47
  4. ...La canzone che mi sta facendo impazzire...
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:27
  5. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:36