Ehm... allora... Conosco un ragazzo da 4 anni, tra l'altro uno dei più cari amici che abbia mai avuto... Lui mi piace... Mi pare che due anni fa gli avevo fatto capire che mi piace, e lui ha risposto dicendomi che gli piaccio ma che non può stare con me per un motivo... In pratica l'ho conosciuto tramite un'amica, e per un po' ci siamo frequentati (amichevolmente), ma dopo un po' ho scoperto che lui è il migliore amico di mio cugino Quindi lui si è bloccato per questo... Per mio cugino, perchè ha paura di fare uno sgarro a lui... anche se non vedo sgarri... cmq!
Mi sono fidanzata, mi sono lasciata e ora... penso di nuovo a lui... da un po'! Poi col fatto che facciamo la stessa scuola ci vediamo spesso... E ci fermiamo a parlare... La volta scorsa mi ferma e mi dice: "Quando sarà il momento di poterti dare un bel bacio?" e ride... Io risp: "per me anche subito, ti aspetto da una vita " e finisce lì. La volta scorsa siamo usciti insieme da soli, io e lui, per sbrigarci delle faccende, e parliamo del più e del meno, delle nostre avventure e cose simili... ma appena arriva a casa mia al ritorno mi dice: << se fossi in me non ti porterei a casa adesso, tu staresti con me da tutt'altra parte... ma non posso... Tuo cugino non me lo perdonerebbe...>> E io gli risp: << Perchè hai questa paura nei confronti di mio cugino? secondo me non si crea problemi... Pensaci!>> gli ho dato un bacio sulla guancia e sono scesa dalla macchina... Incazzata xk mio cugino è il suo migliore amico
Cmq sabato scorso, d sera, ho visto mio cugino in macchina chiamarmi e fermarsi insieme a lui... Mi hanno chiesto: "che fai? TI diverti?" Ed io: " onestamente no, qui non c'è un caxxo da fare voi dove andate?" risp mio cugino:"mah andiamo in un locale... vuoi venire??" Io risp: Mi piacerebbe... ma non posso... ho il motore qui, poi nn ci sono neanke posti in macchina! siete pieni!" risponde lui: "ma se vuoi ti posso accompagnare e poi prendo la mia macchina e andiamo con due macchine..." Io: "no non posso... poi le mie amiche ci rimangono male... dai facciamo sabato prox..." Intanto una macchina da dietro suonava xk doveva passare e io tra me e me pensavo "scimunito aspetta non vedi ke sto parlando col ragazzo ke mi piace??" Comunque alla fine vanno via... Raggiungo le mie amiche e tutto d'un tratto sento lui chiamarmi... Mi giro e trovo lui ke mi abbraccia da dietro... e mi dice: "dai, vieni con noi! ti divertirai!!" Ed io: "dai gioia non insistere, ti prometto ke qlk sabato usciamo insieme!" E faccio un sospiro lungo e triste... Lui: "ma cos'hai? sono giorni che ti vedo un po' triste!!" io volevo dirglielo ke era per lui ma non ci riuscivo... però i miei occhi hanno detto tutto... infatti alla fine lui mi dice: "dai gioia ora vado ke i ragazzi mi aspettano in macchina..." si avvicina per baciarmi... ma non mi porge la guancia, come al solito... si avvicina di piu!!! Però non ci baciamo in bocca... Anke perchè l'avrei dovuto fare io e non l'ho fatto... Diciamo ke gliel'ho sfiorata (la bocca!! maliziosiiii ) insomma... lui va via, e dopo un po' viene mio cugino a salutarmi dopo aver parlato faccio lo stesso sospiro triste di prima e dico : uffaaaaaaaaa. Mio cugino: "che c'è gioia? Devi dirmi qualcosa?" Io: " bhe qualcosa c'è... Mi piace un ragazzo" Lui: "ma và, ti sembro cosi stupido da non aver capito che ti piace da una vita il mio migliore amico? " E io: ehm...... i problemi sono due: uno è ke è troppo donnaiolo... l'altro è ke ci piacciamo ma... lui vorrebbe ma non può..." lui: " ma x chi?" Io lo guardo a fondo... "ma che per me??? ma scherzi??? tu per me ti ci puoi pure sposareee"
Insomma... ora che il problema di mio cugino si è risolto, adesso il problema sono io... che non so cosa voglio da lui... Se una storia "seria" (ma non troppo) o un qualcosa di amichevole e quindi ogni volta ke lo vedo mi blocco!!! Cosa devo fare? Perchè tutto ad un tratto la mia sfacciatezza (si dice cosi???) è svanita???? Perchè??