ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema..
prima pensando, mi sono domandato come mai quando trovo una ragazza che mi interessa molto, mi affeziono Subito.
il problema è questo, quando trovo una bella ragazza, che mi attrae, che mi interessa molto, dopo poche volte che ci esco(1,2) non sò come mai, ma mi affeziono tantissimo subito, è piu forte di me, non me ne rendo nemmeno conto! non è che questa cosa succede con tutte, perchè non è facile che io trovi una ragazza che mi interessa, ma quelle poche che trovo devo dire che lasciano veramente il segno, e quindi visto che mi affeziono tanto subito, quando la cosa non và.. ci rimango molto male..dico questo perchè è quello che sto provando adesso.. dopo alcuni mesi che mi sono lasciato con la mia ex, finalmente avevo trovato una ragazza che interessava molto.. ci sono uscito un paio di volte, ma lei siccome è in un momentaccio ha delle titubanze.. e non sa cosa fare con me, perche si sente bloccata ,non riesce a lasciarsi andare! quindi ci siamo detti.. che lei ci avrebbe pensato, nel mentre ci siamo visti un'altra volta.. e dopo questa volta.. mi ha detto che per quanto io possa piacergli o interessargli ci sente bloccata.. e che è meglio che io la lasci stare visto la sua enorme indecisione.. io non sò se insistere adeguatamente con lei,perchè a me interessa davvero tanto!!!...
ragazzi quello chi vi chiedo è: come mai, mi affeziono cosi tanto SUBITO quando mi interessa molto una ragazza? che ne pensate voi? io nn so che pensare perchè mi ritrovo sempre male a voler troppo bene a le ragazze che mi interessano ma non riesco a impedirlo, vorrei tanto essere diverso in questo.
poi volevo chiedervi.. cosa posso fare con questa ragazza, a me interessa davvero tanto, e a volte non riesco a capirla,non sò propio cosa fare, ma per me ne vale la pena, e credo che qualcosa ancora posso fare! per ora ho fatto il possibile ma a lei in 3 volte non è scattato niente.. che ne pensate? HELP..
scusate se è lungo tutto ciò che ho scritto, ma avevo bisogno di scrivere queste cose, e di ricevere i vostri buoni consiglio, grazie in anticipo a tutti!