ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Cuore Decisamente Troppo Influenzabile... Help.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Cuore Decisamente Troppo Influenzabile... Help.

ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema..
    prima pensando, mi sono domandato come mai quando trovo una ragazza che mi interessa molto, mi affeziono Subito.
    il problema è questo, quando trovo una bella ragazza, che mi attrae, che mi interessa molto, dopo poche volte che ci esco(1,2) non sò come mai, ma mi affeziono tantissimo subito, è piu forte di me, non me ne rendo nemmeno conto! non è che questa cosa succede con tutte, perchè non è facile che io trovi una ragazza che mi interessa, ma quelle poche che trovo devo dire che lasciano veramente il segno, e quindi visto che mi affeziono tanto subito, quando la cosa non và.. ci rimango molto male..dico questo perchè è quello che sto provando adesso.. dopo alcuni mesi che mi sono lasciato con la mia ex, finalmente avevo trovato una ragazza che interessava molto.. ci sono uscito un paio di volte, ma lei siccome è in un momentaccio ha delle titubanze.. e non sa cosa fare con me, perche si sente bloccata ,non riesce a lasciarsi andare! quindi ci siamo detti.. che lei ci avrebbe pensato, nel mentre ci siamo visti un'altra volta.. e dopo questa volta.. mi ha detto che per quanto io possa piacergli o interessargli ci sente bloccata.. e che è meglio che io la lasci stare visto la sua enorme indecisione.. io non sò se insistere adeguatamente con lei,perchè a me interessa davvero tanto!!!...

ragazzi quello chi vi chiedo è: come mai, mi affeziono cosi tanto SUBITO quando mi interessa molto una ragazza? che ne pensate voi? io nn so che pensare perchè mi ritrovo sempre male a voler troppo bene a le ragazze che mi interessano ma non riesco a impedirlo, vorrei tanto essere diverso in questo.

poi volevo chiedervi.. cosa posso fare con questa ragazza, a me interessa davvero tanto, e a volte non riesco a capirla,non sò propio cosa fare, ma per me ne vale la pena, e credo che qualcosa ancora posso fare! per ora ho fatto il possibile ma a lei in 3 volte non è scattato niente.. che ne pensate? HELP..

scusate se è lungo tutto ciò che ho scritto, ma avevo bisogno di scrivere queste cose, e di ricevere i vostri buoni consiglio, grazie in anticipo a tutti!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Credo che sia molto bella la capacità di affezionarsi subito e dare fiducia al prossimo, per quanto doloroso possa risultare alle volte fa sentire vivi non credi? Molto probabilmente la ragazza con cui stai uscendo adesso se n'è accorta e ha paura di farti soffrire perchè si è scontrata con un sentimento che teme di non poter ricambiare, forse perchè in te è più evidente il coinvolgimento emotivo e il fatto che nutri determinate aspettative (infatti lei ti ha detto "è meglio se mi lasci" - non ti ha lasciato lei). Mi viene più facile capire il punto di vista della ragazza: le darei del tempo per riflettere e per capire come si sente lontana dalle tue attenzioni. L'importante è che tu non veda questo lato del tuo carattere come un handicap, perchè spesso il problema è della parte opposta.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

chi capisce le donne è bravo chi non le capisce è un grande

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credo che sia molto bella la capacità di affezionarsi subito e dare fiducia al prossimo, per quanto doloroso possa risultare alle volte fa sentire vivi non credi? Molto probabilmente la ragazza con cui stai uscendo adesso se n'è accorta e ha paura di farti soffrire perchè si è scontrata con un sentimento che teme di non poter ricambiare, forse perchè in te è più evidente il coinvolgimento emotivo e il fatto che nutri determinate aspettative (infatti lei ti ha detto "è meglio se mi lasci" - non ti ha lasciato lei). Mi viene più facile capire il punto di vista della ragazza: le darei del tempo per riflettere e per capire come si sente lontana dalle tue attenzioni. L'importante è che tu non veda questo lato del tuo carattere come un handicap, perchè spesso il problema è della parte opposta.
    perciò dici che non mi devo far piu sentire.. e nel caso aspetto che si faccia sentire.. lei.. e se lo fà..come mi comporto???

non ci avevo pensato.. ma questa è una bella mossa.. Grazie.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    perciò dici che non mi devo far piu sentire.. e nel caso aspetto che si faccia sentire.. lei.. e se lo fà..come mi comporto???

non ci avevo pensato.. ma questa è una bella mossa.. Grazie.

Più che una bella mossa è un modo per concederle tempo e capire cosa prova..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Più che una bella mossa è un modo per concederle tempo e capire cosa prova..
    ma cosa devo fare.. perche questo tempo sia efficace?

non mi devo far sentire? oppure se si fa sentire lei come mi devo comportare.. volevo sapere questo..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ma cosa devo fare.. perche questo tempo sia efficace?

non mi devo far sentire? oppure se si fa sentire lei come mi devo comportare.. volevo sapere questo..

aspetto i vostri preziosi consigli.. perche non sò davvero piu che pensare...

hellion
    Ospite

Predefinito

io direi di farti sentire ogni tanto giusto per non perdere i contatti,ma di non assillarla perchè è peggio... se nel giro di qualche tempo le cose cambiano bene, sennò non fossilizzarti troppo su di lei, anche perchè sai quante altre ragazze ci sono???
    il fatto che ti affezioni è una buona cosa, ma magari la storia finisce perchè lo dimostri troppo e puoi spaventare... ci hai pensato a questo?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io direi di farti sentire ogni tanto giusto per non perdere i contatti,ma di non assillarla perchè è peggio... se nel giro di qualche tempo le cose cambiano bene, sennò non fossilizzarti troppo su di lei, anche perchè sai quante altre ragazze ci sono???
    il fatto che ti affezioni è una buona cosa, ma magari la storia finisce perchè lo dimostri troppo e puoi spaventare... ci hai pensato a questo?

stavolta lo ho dimostrato molto, perche lei era così indecisa e volevo che vedesse, che io ero una persona diversa dalle altre, ho mostrato molto interessa per incitarla diciamo,credo che se non fosse stato per il mio interessamente Assiduo.. non ci sarei uscito manco 3 volte poi non sò, se ho fatto bene o no, visto che non ci sto capendo Niente.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008

Predefinito

anche io ho questo problema!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima