mi dispiace e non fossilzzarti su di lei, in poco tempo passerà tutto! però, forse anche in senso egoistico, non essere troppo precipitoso nelle storie... fatti anche un pò desiderare dalle ragazze, sennò non durerà mai...
in bocca al lupo!
mi dispiace e non fossilzzarti su di lei, in poco tempo passerà tutto! però, forse anche in senso egoistico, non essere troppo precipitoso nelle storie... fatti anche un pò desiderare dalle ragazze, sennò non durerà mai...
in bocca al lupo!
Lasciala stare. E il tuo non è un problema, anzi è un pregio, anche se in determinati casi,
come questo presumo, spaventa le ragazze. Ma non cambiare, vai benissimo così, ce ne fossero come te.
farti desiderare vuol dire non dichiarare subito il tuo amore... cioè alla ragazza, essendo masochista, piace anche cercare di capire cosa pensa il ragazzo, se veramente ti interessa... e lì scatta la fase rinfighettimentoallucinanteperesserebelle!!!
se ti affezioni ad una ragazza falle capire che si ti interessa e che ti piace stare con lei, ma non essere troppo... non so se sono riuscita a spiegarmi
ti posso dire una cosa???
Fatti meno seghe mentali e più quelle manuali...
apparte scherzi... molto probabilmente ti affezioni subito alla ragazza che ti piace perche le persone più vicine a te non te danno abbastanza di affetto e di conseguenza lo vai a cercare dove pensi di trovarlo...
sisi ti sei spiegata.. ma infatti se hai letto il topic.. io mi sono sbilanciato.. perche lei era in un momento d'indecisione.. e volevo farle capire che io ci tenevo veramente a lei, sennò se non ci fosse stata questo inconveniente, avrei agito un pò diversamente!
probabilmente è stato il tuo sbilanciamento a farle capire che non era il caso di continuare, il che non è stato necessariamente una cosa negativa, avrebbe potuto continuare a prenderti in giro non sapendo i tuoi sentimenti...
comunque la prossima volta, se lei è indecisa prova a pesarla così: se mi vuoi mi prendi se sei insicura pensaci, ma se quando torni io non ci sono più non lamentarti...
era questo quello che intendevo io...