ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Cuore Decisamente Troppo Influenzabile... Help.

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace e non fossilzzarti su di lei, in poco tempo passerà tutto! però, forse anche in senso egoistico, non essere troppo precipitoso nelle storie... fatti anche un pò desiderare dalle ragazze, sennò non durerà mai...
    in bocca al lupo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi dispiace e non fossilzzarti su di lei, in poco tempo passerà tutto! però, forse anche in senso egoistico, non essere troppo precipitoso nelle storie... fatti anche un pò desiderare dalle ragazze, sennò non durerà mai...
    in bocca al lupo!
    io sono bravo con le ragazza qnt vedo e quanto dicono.. però questo fatto del desiderare mi sà non l'ho capito.. cosa intendi per farsi desiderare, qualche esempio?

  4. #23
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Lasciala stare. E il tuo non è un problema, anzi è un pregio, anche se in determinati casi,
    come questo presumo, spaventa le ragazze. Ma non cambiare, vai benissimo così, ce ne fossero come te.

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    farti desiderare vuol dire non dichiarare subito il tuo amore... cioè alla ragazza, essendo masochista, piace anche cercare di capire cosa pensa il ragazzo, se veramente ti interessa... e lì scatta la fase rinfighettimentoallucinanteperesserebelle!!!
    se ti affezioni ad una ragazza falle capire che si ti interessa e che ti piace stare con lei, ma non essere troppo... non so se sono riuscita a spiegarmi

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti posso dire una cosa???
    Fatti meno seghe mentali e più quelle manuali...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    apparte scherzi... molto probabilmente ti affezioni subito alla ragazza che ti piace perche le persone più vicine a te non te danno abbastanza di affetto e di conseguenza lo vai a cercare dove pensi di trovarlo...

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    farti desiderare vuol dire non dichiarare subito il tuo amore... cioè alla ragazza, essendo masochista, piace anche cercare di capire cosa pensa il ragazzo, se veramente ti interessa... e lì scatta la fase rinfighettimentoallucinanteperesserebelle!!!
    se ti affezioni ad una ragazza falle capire che si ti interessa e che ti piace stare con lei, ma non essere troppo... non so se sono riuscita a spiegarmi
    sisi ti sei spiegata.. ma infatti se hai letto il topic.. io mi sono sbilanciato.. perche lei era in un momento d'indecisione.. e volevo farle capire che io ci tenevo veramente a lei, sennò se non ci fosse stata questo inconveniente, avrei agito un pò diversamente!

  9. #28
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    probabilmente è stato il tuo sbilanciamento a farle capire che non era il caso di continuare, il che non è stato necessariamente una cosa negativa, avrebbe potuto continuare a prenderti in giro non sapendo i tuoi sentimenti...
    comunque la prossima volta, se lei è indecisa prova a pesarla così: se mi vuoi mi prendi se sei insicura pensaci, ma se quando torni io non ci sono più non lamentarti...

    era questo quello che intendevo io...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    probabilmente è stato il tuo sbilanciamento a farle capire che non era il caso di continuare, il che non è stato necessariamente una cosa negativa, avrebbe potuto continuare a prenderti in giro non sapendo i tuoi sentimenti...
    comunque la prossima volta, se lei è indecisa prova a pesarla così: se mi vuoi mi prendi se sei insicura pensaci, ma se quando torni io non ci sono più non lamentarti...

    era questo quello che intendevo io...
    in definitiva ho fatto propio così... e lei ha Deciso ...
    vabbè, ormai è Andata, non cè piu niente da dire o da fare.

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    in definitiva ho fatto propio così... e lei ha Deciso ...
    vabbè, ormai è Andata, non cè piu niente da dire o da fare.

    L'importante è che tu non viva questa esperienza come se fosse stata colpa tua. E' andata così, non prendertela troppo. Verranno tempi migliori..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sei influenzabile?
    Da magenta nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 12:47
  2. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. so decisamente come farmi riconoscere
    Da BUFFY90 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 18:41