ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Il mio ragazzo mi sta facendo rincoglionireXD

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    in effetti è anke 1 pò normale ke si inca--a se gli vieti di vedere alcune xsone...anke a me darebbe fastidio...quindi x evitare litigi inutili ke provocano sl stress e sege mentali(almeno a me...)digli semplicemente quello ke ti da fastidio e digli di cercare di evitarle x nn farti rimanere male...
    e digli anke di ricominciare a dirti tutto...io le cose anke se mi danno 1 po fastidio preferisco saperle piutosto ke essere l'unica ke ne è all'oscuro(poi nn so tu cm la pensi)...anke xke se lui nn ci trova nulla di male xke nn te le racconta +???
    Ho ascoltato tutti i vostri preziosi consigli!
    ...ma proprio Ora che non ha più nessun divieto, su alcuna persona di alcun tipo, ora che da qualche giorno ho deciso di svegliarmi fuori e smettere di avere atteggiamenti per così dire "ridicoli" riguardo all'argomento, ora che ho deciso perfino di cercare una qualche via di pace con questa compagna dopo ben quattro anni...ora che è stato detto tutto, ovvero di dirmi comunque le cose, anche se mi danno fastidio....lui mi dice di non voler esserci più per l'ennesima stronz***, forse la più grande mai vista o sentita....

    Oggi è caduta la neve...mia mamma mi stava per venire a prendere di pomeriggio dopo scuola, sarebbe arrivata di lì a 5 minuti....gli ho chiesto di aspettare, poi l'avrei portato a casa io (perchè doveva andare a piedi)....la risposta è stata "no perchè c'è mia mamma che mi aspetta a casa e inoltre devo farla tutta a piedi"....ma è scemo? Allora l'ho salutato diciamo con un tono non molto allegro, ma comunque per nulla arrabbiato...risultato: lui si è incazzato ed ha cominciato ad urlare che sono una bambina, che non mi va mai bene un ca**o, mi ha mandato a cagare (cosa che fra l'altro aveva promesso di non fare più), per dirmi infine "e non disturbarti a dirmi che mi lasci perchè lo faccio io" (dopo che gli ho detto che lo lasciavo io se mi mandava davvero a cagare...lo dico sempre ma sa che poi non lo faccio mai...)

    Oggi gli ho scritto se era una conseguenza di tutti i miei divieti vari, la risposta è stata "no, c'entra solo il fatto che non ti va mai bene niente...e invece smettila di fare la bambina sfigata del caz*o, potevi dirmi ci vediamo dopo....no dovevi cm sempre rompere i coglioni e trovare qualcosa ke nn andasse bn...e nn venirmi a dire ke qui lo sfigato sn io xk quella ke ha 18 anni sei te e quella ke fa sempre le scene da deficiente sei sempre te"...

    Sinceramente ora come ora, la cosa non mi tocca più di tanto...fino a ieri con un messaggio del genere, piuttosto sarei andata ad inginocchiarmi davanti a casa sua, ma adesso la situazione mi ha davvero rotto.... ammetto che in alcuni casi mi sia comportata da bambina, ma se anche lui fa lo stesso non ammettendo nemmeno alcuna critica al contrario di me, la cosa non può andare avanti...e così finisce dopo un anno e 10 giorni...

    non so come la pensiate voi, ma a me sembra veramente ingiusto....

    E scusate il papiro...XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bah.. a quanto pare adesso è lui ke non gli sta più bene nulla
    io lo lascerei in pace ^^ e sbollire nel suo brodo.. se tiene a te si rifarà vivo.. e non farti trattare come na pezza .-.
    tu hai sopportato fin troppo..

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Euphoria!

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io mi sono rincoglionito leggendo O_o" É possibile?!?
    Quoto tutti voi va...bravi.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Jo Constantine....è possibilissimo!
    Deve essere una malattia contagiosa....sta attento!

    Del resto ci vuole una "mente superiore" per leggere le mie seghe mentali... Grazie a tutti quelli che hanno sempre consigliato finora! Un bacione!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ho ascoltato tutti i vostri preziosi consigli!
    ...ma proprio Ora che non ha più nessun divieto, su alcuna persona di alcun tipo, ora che da qualche giorno ho deciso di svegliarmi fuori e smettere di avere atteggiamenti per così dire "ridicoli" riguardo all'argomento, ora che ho deciso perfino di cercare una qualche via di pace con questa compagna dopo ben quattro anni...ora che è stato detto tutto, ovvero di dirmi comunque le cose, anche se mi danno fastidio....lui mi dice di non voler esserci più per l'ennesima stronz***, forse la più grande mai vista o sentita....

    Oggi è caduta la neve...mia mamma mi stava per venire a prendere di pomeriggio dopo scuola, sarebbe arrivata di lì a 5 minuti....gli ho chiesto di aspettare, poi l'avrei portato a casa io (perchè doveva andare a piedi)....la risposta è stata "no perchè c'è mia mamma che mi aspetta a casa e inoltre devo farla tutta a piedi"....ma è scemo? Allora l'ho salutato diciamo con un tono non molto allegro, ma comunque per nulla arrabbiato...risultato: lui si è incazzato ed ha cominciato ad urlare che sono una bambina, che non mi va mai bene un ca**o, mi ha mandato a cagare (cosa che fra l'altro aveva promesso di non fare più), per dirmi infine "e non disturbarti a dirmi che mi lasci perchè lo faccio io" (dopo che gli ho detto che lo lasciavo io se mi mandava davvero a cagare...lo dico sempre ma sa che poi non lo faccio mai...)

    Oggi gli ho scritto se era una conseguenza di tutti i miei divieti vari, la risposta è stata "no, c'entra solo il fatto che non ti va mai bene niente...e invece smettila di fare la bambina sfigata del caz*o, potevi dirmi ci vediamo dopo....no dovevi cm sempre rompere i coglioni e trovare qualcosa ke nn andasse bn...e nn venirmi a dire ke qui lo sfigato sn io xk quella ke ha 18 anni sei te e quella ke fa sempre le scene da deficiente sei sempre te"...

    Sinceramente ora come ora, la cosa non mi tocca più di tanto...fino a ieri con un messaggio del genere, piuttosto sarei andata ad inginocchiarmi davanti a casa sua, ma adesso la situazione mi ha davvero rotto.... ammetto che in alcuni casi mi sia comportata da bambina, ma se anche lui fa lo stesso non ammettendo nemmeno alcuna critica al contrario di me, la cosa non può andare avanti...e così finisce dopo un anno e 10 giorni...

    non so come la pensiate voi, ma a me sembra veramente ingiusto....

    E scusate il papiro...XD

    1-avevi xfettamente ragione ad arrabbiarti s parlava o frequenatava altre ragazze. nn centra k sn amike, sn cmq femmine. qst è stato uno dei principali motivi x cui cn il mio ex litigavo quasi sempre. ero trp gelosa e si vede ke lo eri anke tu e snd me avevi ragione.

    2-le parole ke ho evidenziato in verde sn le STESSE ke il mio ex mi ripeteva SEMPRE quindi ti capisco e snd me qst cose le hanno dette solo x difendersi, x voler avere ragione. almeno nel mio caso..

    3-le parole ke ho evidenziato in fucsia sn le STESSE ke penso ankeio in qst momento. anke x me era diventata una situazione insostenibile, quindi xkè continuare a soffrire.

    4-a me invece è finita dopo 11 mesi e 8 giorni e la rabbia sta nel fatto ke il giorno prima diceva ke nn mi avrebbe mai lasciata.

    5-mi convinco sempre più ke la maggior parte dei maschi siano tti uguali..

    6-sono sicura ke il tuo lui tornerà indietro...facci sapere..

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Jo Constantine....è possibilissimo!
    Deve essere una malattia contagiosa....sta attento!

    Del resto ci vuole una "mente superiore" per leggere le mie seghe mentali... Grazie a tutti quelli che hanno sempre consigliato finora! Un bacione!
    É probabile eh...ma queste cose non sono proprio per me.
    E poi oh...Ti puoi rincoglionire tu e non mi posso rincoglionire io xD?!?
    Ultima modifica di Jo Constantine; 2/2/2009 alle 22:35

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É probabile eh...ma queste cose non sono proprio per me.
    E poi oh...Ti puoi rincoglionire tu e non mi posso rincoglionire io xD?!?
    No va ben dai...allora ti è concesso



    ...ieri ho passato una bella giornata....non ci ho proprio pensato...anche oggi, nonostante sia il mio vicino di banco, le cose non sono degerate...poi ho deciso di essere masochistaXD....e ho iniziato ad ascoltarmi le canzoncine deprimenti (che stato)...ed infine, in seguito alle relative scenette immaginate col supporto della musica di sottofondo (lo so, sono scema!)....volevo sentirlo...mi sono fatta chiamare.... non volevo dirgli scusa ne niente perchè non se lo merita..volevo dirgli solo che gli volevo bene....mi mancava solo la sua voce normale....che in ogni caso non ho sentito...perchè è stata sostituita dal fastidioso rumore insopportabile, ormai di casa, delle sue urla, delle sue offese....e tutto perchè? Perchè ha ragione (lui dice). Perchè domani allora lo va a dire al mondo (la classe) il motivo per cui mi ero arrabbiata quel giorno...e pure tutti gli altri 100.000... Dio...stavo con un bambino....che tristezza...

  10. #29
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    No va ben dai...allora ti è concesso



    ...ieri ho passato una bella giornata....non ci ho proprio pensato...anche oggi, nonostante sia il mio vicino di banco, le cose non sono degerate...poi ho deciso di essere masochistaXD....e ho iniziato ad ascoltarmi le canzoncine deprimenti (che stato)...ed infine, in seguito alle relative scenette immaginate col supporto della musica di sottofondo (lo so, sono scema!)....volevo sentirlo...mi sono fatta chiamare.... non volevo dirgli scusa ne niente perchè non se lo merita..volevo dirgli solo che gli volevo bene....mi mancava solo la sua voce normale....che in ogni caso non ho sentito...perchè è stata sostituita dal fastidioso rumore insopportabile, ormai di casa, delle sue urla, delle sue offese....e tutto perchè? Perchè ha ragione (lui dice). Perchè domani allora lo va a dire al mondo (la classe) il motivo per cui mi ero arrabbiata quel giorno...e pure tutti gli altri 100.000... Dio...stavo con un bambino....che tristezza...
    te ne sei resa conto solo ora?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cosa state facendo?
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8037
    Ultimo messaggio: 13/8/2019, 8:40
  2. Sto facendo una ricerca
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 13:43
  3. Facendo l'Italia.
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 10:47
  4. ...La canzone che mi sta facendo impazzire...
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:27
  5. Facendo i conti
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:36