Originariamente inviata da
*SwEetDeViL*
Ho ascoltato tutti i vostri preziosi consigli!
...ma proprio Ora che non ha più
nessun divieto, su alcuna persona di alcun tipo, ora che da qualche giorno ho deciso di svegliarmi fuori e smettere di avere atteggiamenti per così dire "ridicoli" riguardo all'argomento, ora che ho deciso perfino di cercare una qualche via di pace con questa compagna dopo
ben quattro anni...ora che è stato detto tutto, ovvero di dirmi comunque le cose, anche se mi danno fastidio....lui mi dice di non voler esserci più per l'ennesima stronz***, forse la
più grande mai vista o sentita....
Oggi è caduta la neve...mia mamma mi stava per venire a prendere di pomeriggio dopo scuola, sarebbe arrivata di lì a 5 minuti....gli ho chiesto di aspettare, poi l'avrei portato a casa io (perchè doveva andare a piedi)....la risposta è stata "no perchè c'è mia mamma che mi aspetta a casa e inoltre devo farla tutta a piedi"....ma è scemo?
Allora l'ho salutato diciamo con un tono non molto allegro, ma comunque per nulla arrabbiato...risultato: lui si è incazzato ed ha cominciato ad urlare che sono una bambina, che non mi va mai bene un ca**o, mi ha mandato a cagare (cosa che fra l'altro aveva promesso di non fare più), per dirmi infine "e non disturbarti a dirmi che mi lasci perchè lo faccio io"
(dopo che gli ho detto che lo lasciavo io se mi mandava davvero a cagare...lo dico sempre ma sa che poi non lo faccio mai...
)
Oggi gli ho scritto se era una conseguenza di tutti i miei divieti vari, la risposta è stata "
no, c'entra solo il fatto che non ti va mai bene niente...e invece smettila di fare la bambina sfigata del caz*o, potevi dirmi ci vediamo dopo....
no dovevi cm sempre rompere i coglioni e trovare qualcosa ke nn andasse bn...e nn venirmi a dire ke qui lo sfigato sn io xk quella ke ha 18 anni sei te e
quella ke fa sempre le scene da deficiente sei sempre te"...
Sinceramente ora come ora, la cosa non mi tocca più di tanto...fino a ieri con un messaggio del genere, piuttosto sarei andata ad inginocchiarmi davanti a casa sua, ma adesso la situazione mi ha davvero rotto.... ammetto che in alcuni casi mi sia comportata da bambina, ma se anche lui fa lo stesso non ammettendo nemmeno alcuna critica al contrario di me, la cosa non può andare avanti...e così finisce dopo un anno e 10 giorni...
non so come la pensiate voi, ma a me sembra veramente ingiusto....
E scusate il papiro...XD