ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

47 anni mai avuto una ragazza!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Pavia
    Iscrizione: 4/10/2021
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 47 anni mai avuto una ragazza!!

    Ciao a tutti sono nuovo,e mi sono iscritto a questo forum perche mi sembrava interessante,vengo al dunque.......
    ho 47 anni e non ho mai avuto una ragazza in vita mia,fin da giovane sono stato una persona eccessivamente timida e riservato, tutto ok fino all inizio delle scuole medie,poi a causa del mio carattere chiuso e timido sono stato vittima del bullismo che ha fatto peggiorare ulteriormente la situazione.
    La mia timidezza si e trasformata in fobia sociale non sono piu andato in un locale per piu di 10 anni per paura di incontrare i bulli,la situazione e migliorata un po verso i 30 anni,la mia timidezza e rimasta ma meno di prima, tutti dicono che sono un uomo normale ma per timidezza io non ci ho mai provato con nessuna e nessuna ci ha provato con me.
    Quando tutti quelli della tua eta hanno messo su famiglia tu ti ritrovi fermo al palo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavia74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo,e mi sono iscritto a questo forum perche mi sembrava interessante,vengo al dunque.......
    ho 47 anni e non ho mai avuto una ragazza in vita mia,fin da giovane sono stato una persona eccessivamente timida e riservato, tutto ok fino all inizio delle scuole medie,poi a causa del mio carattere chiuso e timido sono stato vittima del bullismo che ha fatto peggiorare ulteriormente la situazione.
    La mia timidezza si e trasformata in fobia sociale non sono piu andato in un locale per piu di 10 anni per paura di incontrare i bulli,la situazione e migliorata un po verso i 30 anni,la mia timidezza e rimasta ma meno di prima, tutti dicono che sono un uomo normale ma per timidezza io non ci ho mai provato con nessuna e nessuna ci ha provato con me.
    Quando tutti quelli della tua eta hanno messo su famiglia tu ti ritrovi fermo al palo.
    Hai mai provato attrazione per un'altra persona e per timidezza hai lasciato perdere; oppure il tuo stato di fobia sociale ha fatto si che tu non abbia mai avuto interesse per nessun altro?

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sei di Pavia. La soluzione è una Sottovento.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Pavia
    Iscrizione: 4/10/2021
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio carattere troppo timido e complessato sommato alla fobia sociale ha fatto il resto, di donne me ne interessavano anche da giovane ma a causa della mia timidezza non ci provavo mai, e poi non ho mai ricevuto segnali di interesse da parte delle donne

  6. #5
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    ......


    Ho messo questo post solo per far scorre verso il basso il thread del Ragazzo che scurreggia...

Discussioni simili

  1. 33 anni e non ho mai avuto una relazione
    Da cerichan nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2015, 10:32
  2. 14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza
    Da Eilean97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/2/2013, 0:02
  3. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 8:35
  4. Non troverò mai una ragazza....
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 20:22
  5. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34