ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

IL MIO RAGAZZO MI HA SPIAZZATA....tappare le ali..

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IL MIO RAGAZZO MI HA SPIAZZATA....tappare le ali..

    Ciao......sono già diversi topic che parlo della mia storia e purtroppo vi devo dimuovo chiedere consiglio. ....sabato sera, dopo una settimana che ci sentivamo e vedevamo poco per motivi di lavoro(lui faceva i turni fino alle 10 e al max ci vedevamo 1 ora o ci sentivamo 10 minuti al cell)
    il mio ragazzo che al sabato lavora solo di mattino e al pomeriggio si riposa, mentre io invece ho lavorato fino alle 5 del pomeriggio, nn si fa sentire neanche un pò......neanche uno squillo...ed è da un pò che lo fa...ma sabato mi sono veramente infastidita perchè erano le 5 passate e il suo cell era ancora spento..e questo mi ha dato fastidio tanto che arrivata a casa alle 5 e mezza gli ho detto: mamma mia quanto ti manco, almeno la decenza di tenerlo acceso il telefono...e si sono sempre io che ti cerco, tu è da un pò che nn mi cerchi più come prima....e lui mi ha detto:ma sapevo che lavoravi..io stavo riposando!
    Va bene, ci credo..nn è questione di fiducia è solo che nn mi sentivo più cercata come prima..vorrei che anche lui come me avesse la stessa voglia che ho io di sentirlo al telefono...infatti sono sempre io a cercarlo in pausa pranzo, ma lui in continuazione tiene il cell spento!!!....e alla fine niente la cosa è finita lì.....ci vediamo in serata verso le 10 per vedere che facevano i nostri amici e lui mi dice:vieni qui che vediamoo che fanno...e io gli rispondo a piedi o in macchina?e lui:ma vieni in macchina che poi la riportiamo a casa tua...quindi niente fatica per vedermi o venirmi a prendere...dopo che sono andata a casa sua lui giocava alla playstacion e appena andata fa un apprezzamento per come mi ero vestita e tiratae poi continuava a giocare.. nn mi cagava...mi ero davvero incavolata, ma è possibile?dopo una gionata di lavoro e una settimana che mi vede poco si comporta così?e così gli dico: che bello ma quanto mi consideri oggi...tanto che gli faccio notare che i miei sforzi di tirarmi a lucido per lui erano andati a farsi benedire e gli dico di sbrigarsi perchè doveva ancora vestirsi e invece lui continuava a giocare!!! Va bene adesso parlo del momento più tragico: Alle 11 gli amici danno buca e andiamo a bere qualcosa: alla fine della serata lui invece di portarmi a c.... mi riaccompagna a casa:la serata fino a quel momento era andata bene nel locale e nn ci eravamo beccati...e gli dico:ho fatto qualcosa che nn va?e lui:no, sono io che mi sento inadeguato vicino a te.....e io:ma ho detto o fatto qualcosa che ti ha turbato?lui:ma no, sono io che sono stupido perchè è da un pò che mi gira così...perchè mi sento come se ti tappassi le ali e nn mi va di legarti..potresti meritare di meglio....e io sono partita in quarta dicendogli che se volessi qualcosaltro e se mi sentissi come dice lui a quest'ora nn sarei ancora con lui e che la deve smettere di dire che nn è alla portata per me...cioè nn gli manca niente, è un bel ragazzo e un buon lavoratore e da due anni che lo amo, che devo fare...è insicuro di essere la persona giusta per me...e poi mi dice che nn è vero che perchè nn tiene il cell acceso nnmi pensa e nn mi vuole bene e che è stufo di sentirsi sgridato da me perchè lo tiene spento: e io gli ho detto che magari io lo sgrido perchè sarei stufa di sentire il collaboratore della wind e mi farebbe piacere anche solo dirgli ciao! e lui dice che preferisce vedermi alla sera che parlarmi al telefono..poi abbiamo fatto pace mi ha detto scusa sono uno stupido ma adesso lo sento distante....c'è anche che sua madre si intromette troppo nella sua vita e questo mi infastidisce e mi porta ad essere acida e me ne accorgo...ma nn riesco a frenare la linguaccia!!!lei gli nega anche le vacanze insieme a me e gli dice che quei progetti gliel'inculco io quando nn è così...nn so tutto questo mi sfinisce e io mi dovevo sfogare...


    adesso che mi consigliate di fare?io ci tengo a lui ma forse lui si sta stufando di me e nn ha il coraggio di dirmelo...e io forse mi sto stufando di tutte queste liti anche per colpa di sua madre ma nello stesso tempo sto male perchè è due anni che stiamo insieme. e ci tengo a lui..nn so che fare...consigli grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti 6 risposta da sola: "forse lui si sta stufando di me e nn ha il coraggio di dirmelo...e io forse mi sto stufando di tutte queste liti anche per colpa di sua madre"
    parlatene, cercate di chiarire le cose...

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non sono in una situazione molto diversa dalla tua... e anche io cerco consigli al riguardo...tante cose si potrebbero fare: un periodo di tranquillità e poi riprovare ad uscire, cercare di "riconquistarlo" con sorpresine cercando di appianare i possibili suoi problemi mentali...
    non so...non so proprio!

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    quante scuse inutili, apri gli occhi e parlane apertamente..

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    marlatene senza tanti giri di parole

  7. #6
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io non sono in una situazione molto diversa dalla tua... e anche io cerco consigli al riguardo...tante cose si potrebbero fare: un periodo di tranquillità e poi riprovare ad uscire, cercare di "riconquistarlo" con sorpresine cercando di appianare i possibili suoi problemi mentali...
    non so...non so proprio!

    Ho risposto al tuo post anche io e ti capisco.... davvero sono stanca e triste perchè sono due anni che ci credo veramente a questa storia e nn voglio che finisca così....però io nn ce la faccio a prendere una pausa:ho paura..e poi è lui che si fa mille seghe mentali perchè sono una ragazza corteggiata, perchè sono una persona stimata nel mondo del lavoro e ho una bella famiglia, cosa che a lui manca......anche il mio raga nn esce mai con i suoi amici e io con le mie amiche in serata tra donne e questo forse è stato un errore..infatti adesso mi sento veramente sola e infatti mi sto aggrappando a voi e ai vostri consigli...grazie a tutti!

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Gli uomini bisogna sempre tenerli sul filo del rasoio!
    Si lamentano che le donne son tutte zoccole, ma se ne trovano una brava, che li cerca, che è fedele, che è disponibile, che è buona... SI STANCANO.
    Questa è la nuda e cruda verità.
    Purtroppo.

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    so esattamente ciò che stai passando... sento che siamo aggrappati ad un filo, e non so davvero cosa fare per renderlo piu saldo!

  10. #9
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    ti 6 risposta da sola: "forse lui si sta stufando di me e nn ha il coraggio di dirmelo...e io forse mi sto stufando di tutte queste liti anche per colpa di sua madre"
    parlatene, cercate di chiarire le cose...

    Si forse... ma parlare nn è semplice in questo periodo erchè nn abbiamo tempo..nn c'è mai!e quando lo posso sentire lui tiene il cell spento....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Gli uomini bisogna sempre tenerli sul filo del rasoio!
    Si lamentano che le donne son tutte zoccole, ma se ne trovano una brava, che li cerca, che è fedele, che è disponibile, che è buona... SI STANCANO.
    Questa è la nuda e cruda verità.
    Purtroppo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  3. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  4. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30
  5. ragazzo
    Da Fiammetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:22