Originariamente inviata da Rum e Cocaina
secondo te cominciare ora però a fare le stronse non so se si aggiusterebbe il rapporto...si è in un punto in cui basta tirare leggermente che si spezza.
secondo te cominciare ora però a fare le stronse non so se si aggiusterebbe il rapporto...si è in un punto in cui basta tirare leggermente che si spezza.
hai troppo ragione!!!sono due anni che gli do tutto l'amore che posso, che faccio tutto il possibile per il nostro rapporto sono andata contro tutti e tutto anche la mia famiglia, che sono fedele e che gli dimostro tutto l'amore che ho nel cuore per lui...ma evidentemente nn basta..dovrei essere stronza....
Si vacci con i piedi di piombo ma nn farti vedere troppo disponibile nei suoi confronti...fatti cercare e fai in modo che senta la tua mancanza e forse capirai anche te se ne vale la pena o no continuare questo calvario...Originariamente inviata da maya
ti sei data un consiglio da sola...?!Originariamente inviata da IRE
Non dico di fare la stronza... però non è giusto che sia sempre tu a cercarlo (tanto lui lo da per scontato!)
Se il sabato lascia il telefono spento... spegnilo anche tu!
E NON CHIAMARLO finchè non è lui a degnarsi di farlo.
Quando inizi a fargli mancare le "certezze" di tutti i giorni, vedrai che la situazione di smuove.
Ovviamente tieni in considerazione che può smuoversi in modo positivo (si sveglia e il rapporto torna come prima) o in modo negativo (non gli manchi).
Però credo che sia una questione da affrontare... in bene o in male.
Almeno tu non ti tormenterai per tutto questo tempo, nell'attesa che cambi qualcosa.
Farò come dici tu..x il telefono...e stasera inizio un piccolo discorso per vedere che dice...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi ha appena mandato un messaggio:ciao amore mio scusa se anche oggi nn ho acceso il cell volevo dirti ke stasera vado subito a casa alle 10 così mi lavo vieni poi tu da me?ciao e scusa ancora TAT!
CHE DIRE....
ç__ç che è un tenerone
..credo ke abbia capito ke ci 6 rimasta male ma evidentemente era solo 1periodaccio e sta cercando d farsi perdoanre xke in fondo ti vuole bene...
Incrocio le dita che sia così....e speriamo che sto periodo finisca presto, perchè se nn finisce è la nostra storia che va a finire male...Originariamente inviata da pinky#lady