ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree13Mi piace

stupro

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    maledetto porco spero che lo mettano in cella con detenuti affamati di culo !
    Io su questa cosa non sono mai d'accordo, di qualsiasi reato si tratti, anche i più brutali. Innanzitutto perché deve essere lo Stato a stabilire quale pena deve subire il reo e non altri rei come lui, che proprio perché tali non hanno alcun diritto di fare la morale al prossimo. Poi, nel caso specifico, auspicare di fatto uno stupro e la tortura per il reo, significa porsi esattamente sul suo stesso piano (privo di) morale e sporcarsi con azioni del tutto simili alle sue.




    Mi sono accorto che questo è il mio messaggio numero 17.000 , fatemi gli auguri!!
    A Fiona, Half shadow e Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, esattamente
    Ah ecco, in effetti ripensando al video era davvero su di giri, come se avesse pippato prima di farlo.

  4. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io su questa cosa non sono mai d'accordo, di qualsiasi reato si tratti, anche i più brutali. Innanzitutto perché deve essere lo Stato a stabilire quale pena deve subire il reo e non altri rei come lui, che proprio perché tali non hanno alcun diritto di fare la morale al prossimo. Poi, nel caso specifico, auspicare di fatto uno stupro e la tortura per il reo, significa porsi esattamente sul suo stesso piano (privo di) morale e sporcarsi con azioni del tutto simili alle sue.


    Mi sono accorto che questo è il mio messaggio numero 17.000 , fatemi gli auguri!!
    Discorso giustissimo, anche se francamente sono più per le pene d'altri tempi. Stupri? Bene, ti riabilito in carcere, ma facendo in modo che, comunque vada, tu non sia più in grado di rifarlo. Brutale si, decisamente, ma gente così difficilmente si redime.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che schifo di uomo! Persone come queste si meriterebbero l'ergastolo, perchè lo stupro non solo causa ferite fisiche, ma soprattutto emotive, che l'accompagneranno per tutta la vita. Una donna non va toccata nemmeno come un fiore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11
  2. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  3. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50
  4. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38