Originariamente inviata da
perditempo00
La vita lo diventerebbe se non avessimo quali cose? Ho 21 anni e lo sta diventando. Vi siete mai chiesti perchè gli adulti dicono se potessi ritornare bambino.. Si quei discorsi lì, sarebbe tutto più facile.. Beh penso che mi viene il voltastomaco a pensare a questa situazione di m....scusate il linguaggio ma mi vergogno ,la mia vita fa proprio schifo!!. Non ho più voglia di fare niente, la mia famiglia si sta sfasciando sono rimasto solo come un cane dopo che mia madre ha lasciato mio padre , la mia vita fa proprio schifo è diventata monotona e senza senso! NON riesco a capire !, dopo che per 21 anni ho instaurato un bel rapporto con mia madre , per una cavolata con mio padre ha preso e se ne andata!! Secondo voi potrei denunciare mia madre visto che ha abbandonato il tetto coniugale e mi ha lasciato da solo come un cane!! Non riesco a parlarci!! È diventata un mostro parlare con lei è quasi inutile se non sbaglio solo quando le chiedo un favore mi aiuta ,ma non riesco mai a parlarci a tu per tu e a farla ritornare a casa!!