ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree21Mi piace

Piccolo sfogo

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Piccolo sfogo

    Non apro un topic in queste sezioni da molto tempo.
    Sono cambiate un sacco di cose in questi anni, sono cresciuto maturato ecc...
    In questi giorni mi è tornata un misto tra ansia e solitudine che mi sta uccidendo. La cosa con la ragazza ha riacceso qualcosa in me che si era spento.
    In questi anni travagliati di continui cambi di città, di lavoro non sono riuscito più a conoscere nessuno. A parte con i vecchi utenti di fdt, il ex compagno di stanza e i colleghi non esco mai. Sto sempre a casa...
    La cosa non va affatto bene.
    Prima era una cosa che potevo mettere in secondo piano perché non avevo un contratto fisso...ma adesso che so che Pavia sarà la mia città per tanti anni ancora, devo mettere le basi per il mio futuro.
    Non so cosa fare e mi sento abbastanza giù.
    A Settembre voglio tornare in palestra dove potrei conoscere un sacco di persone o come non. Avete altre consigli?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Dade, non ho capito, hai detto che esci con i colleghi, giusto? Non riesci entrare in comitiva con qualcuno di questi?

    Potrei darti mille suggerimenti, ma non sono brava nemmeno io ad attaccare bottone, quindi immagino la difficoltà, comunque già la palestra è un buon passo da fare!

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Dade, non ho capito, hai detto che esci con i colleghi, giusto? Non riesci entrare in comitiva con qualcuno di questi?

    Potrei darti mille suggerimenti, ma non sono brava nemmeno io ad attaccare bottone, quindi immagino la difficoltà, comunque già la palestra è un buon passo da fare!
    No non riesco perché cmq sono più grandi di me di molto...ogni tanto parlo con qualcuno ma è molto circoscritta la cosa

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Lavori con tutta gente prossima alla pensione Dade?

    E comunque, non so, qualcuno di questi potrebbe avere figli della tua età, quindi magari se hai confidenza potresti parlare di questa cosa con qualche collega con figli, e magari farti presentare qualcuno, non so..

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Lavori con tutta gente prossima alla pensione Dade?

    E comunque, non so, qualcuno di questi potrebbe avere figli della tua età, quindi magari se hai confidenza potresti parlare di questa cosa con qualche collega con figli, e magari farti presentare qualcuno, non so..
    Ma non è questo, abbiamo orari diversi e usciamo si e no una volta a settimana. E poi si finisce cmq per parlare di lavoro...
    Sono ancora troppo giovane voglio svagarmi dal lavoro, avere una vita oltre il lavoro

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sia, appunto, ma se vuoi conoscere qualcuno devi trovarti interessi dopo il lavoro, oppure uscire da solo, o farti presentare dei coetanei da altre persone che già conosci.

    Intanto inizia, come hai detto, ad iscriverti in palestra, poi pian piano vedi come va!

  8. #7
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    In un posto nuovo dove non conosci nessuno è complicato farsi degli amici.

    Qualche opzione:
    Palestra, piscina o simili ok. Niente da dire

    Il bar della tua zona.
    Tra colazioni e gelati/birre dopo cena diventi cliente fisso, e se non sei asociale qualche conoscenza tra i giovani del posto dovresti farla.

    Le serate in stile scazzula che rivede la sua ex.
    Vai a ballare da solo e ti strusci con le persone. O rimorchi o finisci al pronto soccorso.. e lì puoi socializzare con le infermiere
    A Dade, morrigan, MagicCarpet e altri 2 piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    In un posto nuovo dove non conosci nessuno è complicato farsi degli amici.

    Qualche opzione:
    Palestra, piscina o simili ok. Niente da dire

    Il bar della tua zona.
    Tra colazioni e gelati/birre dopo cena diventi cliente fisso, e se non sei asociale qualche conoscenza tra i giovani del posto dovresti farla.

    Le serate in stile scazzula che rivede la sua ex.
    Vai a ballare da solo e ti strusci con le persone. O rimorchi o finisci al pronto soccorso.. e lì puoi socializzare con le infermiere
    In palestra ci andrò di sicuro e la sceglierò anche in base al fattore conoscenze. Se vedo che c'è margine mi iscrivo. Quando avevo questo problema a Torino trovai un bel gruppo e 2 persone sono diventate mie amiche e esco con loro. Ma potrebbe andarmi male come a Milano.

    Un bar che frequento ci sarebbe ma è dove vado con i colleghi quindi vorrei andare altrove se ne trovassi uno. Non sono un tipo da bar, però potrei provare.

    Per quanto riguarda le discoteche da solo non ci vado. Potrei andare a dei concerti ma discoteche no...

  10. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    In alternativa, come ultima spiaggia, potresti buttarti sulle scuole di ballo latino-americano.

    La leggenda narra che anche gli scacciafiche più inossidabili riescano a compiere qualche progresso sociale con l'altro sesso....
    A Fiona piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Piuttosto rimango solo tutta la vita...
    A morrigan, Angol Mois, Fiona e altri 3 piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58
  5. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55