ma perchè in culonia? ce ne saranno di palestre a pavia +w+' XD.
ma perchè in culonia? ce ne saranno di palestre a pavia +w+' XD.
Voglio andare a fare thai boxe. È a 30minuti a piedi
Dopo aver chiuso col gruppo di Nicola sono stato invitato da un amico conosciuto al call center in un locale, all'inizio non mi piaceva, anche perché è tutta gente "trasgry" come a me non piace, quindi ho preferito iscrivermi al corso di doppiaggio dove ho incontrato la ragazza per cui non ci dormo la notte, ma di quei compagni di corso non se n'è fatto di nulla, non si è formata alcuna comitiva, a parte che ognuno ha legato con qualcuno ma hanno fatto giusto giusto amicizie a 2, infatti la mia bella Venere ha legato con una ragazza e basta per esempio, alla fine su insistenza di quel mio amico ho frequentato questo locale e qualcosa di buono in chi lo popola ce l'ho trovato. Quindi solo non sono. Il corso di teatro secondo me non servirebbe in questo caso, ma frequentare locali forse sì.
Stasera sono uscito da solo. C`era anche qualche ragazza che guardava però ovviamente non mi sono avvicinato xd
Da settembre spero che vada meglio...in compenso sono completamente ubriaco
Ieri sera ho provato a uscire nuovamente da solo. Mi sono sono trovato da solo al bancone del pub a bere e basta. Non ho parlato con nessuno...io ci sto provando ma è demotivante la cosa
Dade un mio amico vive da solo in Belgio (anche se tra poco va in Spagna), e lui esce da solo al pub e ci prova pure con le donzelle U.U E non è assolutamente figo (anche se per me si **)... E' dura, me lo immagino... Ma non demordere!!!
Io più che provare non posso fare altro xd
Secondo me dovresti iscriverti a qualche roba tipo volontariato ecc, due miei amici ci hanno conosciuto anche la morosa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci