Il volontariato non so se fa per me. Sono una persona molto generosa ma vorrei anche un ritorno.
Il volontariato non so se fa per me. Sono una persona molto generosa ma vorrei anche un ritorno.
Ho aggiornamenti.
La vacanza solitaria mi è servita per riflettere su un sacco di cose e appena messo piede in Italia mi sono mosso per migliorare la mia situazione.
Sono uscito con 2 ragazze e sono andate un po' a merda però sticazzi. Una è la mia nuova collega ahah
Ho iniziato palestra, ma non ho trovato un bel gruppo e quindi non so se continuerò dopo i 4 mesi. Mi è andata un po' di sfiga.
Voglio provare cose nuove e cercare di conoscere persone spero solo di riuscirci.
Cambia palestra, a meno che tu non ti trovi benissimo lì.
Prova qualche corso dove conoscersi è inevitabile, più che la palestra che è vaga.
Tipo teatro (sì, sto insistendo, ma ti farebbe bene), corso di karatè (esempio), difesa personale, arte ecc
Per quanto riguarda il teatro credo farò una prova giovedì. Ma non potrò iscrivermi 75euro al mese non me lo posso permettere...
Per la palestra ti deve andare bene e non lo sai finché non ci sei dentro e tutte le palestre sono lontanissime da casa.
Potrei pensare di andare a Milano dopo l'ufficio ma comporterebbe arrivare a casa tardi. Ci devo riflettere bene.
Al momento voglio continuare il corso che sto facendo e magari iniziare altro. mi sta facendo bene fisicamente
Non ci sono corsi a meno di quella cifra??? Magari comunali!
Dade, mi viene in mente che potresti provare con il nuoto (al mio ex marito bastava buttare la rete e raccogliere i pesci a fine giornata), fa bene e conosci gente.
Poi pensavo, oltre al teatro, non so, un corso di musica, imparo a strimpellare qualcosa...E non scarterei la biblioteca, potresti andare a leggere e magari conosci qualcuno con i tuoi stessi gusti..Non so, idee...