ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48
Like Tree21Mi piace

Piccolo sfogo

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Comunque dade, ho un amico single che, dopo aver visto tutta la compagnia metter su famiglia, si è trovato spiazzato perché le occasioni di uscire sono nettamente diminuite, inoltre lui andava in giro grazie a noi che passavamo a prenderlo in quanto non ha la patente. L'unico altro single con il quale poteva uscire, su è un po' stufato perché non aveva più voglia di fare serata al bar ad ubriacarsi (visto poi che ha sempre bevuto pochissimo) , quindi ha preso altre strade. Ora, questo mio amico "solo", prende il motorino e va in giro, nei locali dive sa di trovare gente che conosce, e fa serata con loro. Di riffete o di raffete si è fatto altri amici con cui uscire, e si diverte, quindi credo che già iniziando a frequentare palestra, concerti, e quel che più ti aggrada, inizierai affatto il giro


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Come quando ho cambiato compagnia perché ero stufo...però boh io faccio sempre un po' fatica. Deve andarmi bene

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    esci con noi stasera! chiaramente NON veniamo a prenderti, compra sta macchina.

    scherzi a parte. La palestra e la piscina sono luoghi muy intelligenti per trovare amicizie, magari non amicizie sempre intelligenti ma è un buon inizio. Anche al bar se diventi 'fisso' inizi a far conoscenza.. che poi, scusami, ormai sei adulto, puoi fare benissimo amicizia anche col tipo di 40-50 anni. Giusto oggi sono andata a pranzo con la commessa del negozio a fianco e un'altra signora che gira sempre nei paraggi e viene al bar prima del lavoro: la commessa ha 39 anni, la signora è sulla cinquantina. Abbiam parlato di tutto un po', e devo dire che non ciarlavo con altre ragazze/donne così da tanto XD.

    Vedi di muoverti! hai il tempo di fare tutte le conoscenze superficiali che vuoi, te li studi un po' e poi capirai con chi vale la pena approfondire..come ho fatto io in questi mesi

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    esci con noi stasera! chiaramente NON veniamo a prenderti, compra sta macchina.

    scherzi a parte. La palestra e la piscina sono luoghi muy intelligenti per trovare amicizie, magari non amicizie sempre intelligenti ma è un buon inizio. Anche al bar se diventi 'fisso' inizi a far conoscenza.. che poi, scusami, ormai sei adulto, puoi fare benissimo amicizia anche col tipo di 40-50 anni. Giusto oggi sono andata a pranzo con la commessa del negozio a fianco e un'altra signora che gira sempre nei paraggi e viene al bar prima del lavoro: la commessa ha 39 anni, la signora è sulla cinquantina. Abbiam parlato di tutto un po', e devo dire che non ciarlavo con altre ragazze/donne così da tanto XD.

    Vedi di muoverti! hai il tempo di fare tutte le conoscenze superficiali che vuoi, te li studi un po' e poi capirai con chi vale la pena approfondire..come ho fatto io in questi mesi
    Se vieni a Pavia e non dici nulla sei una pagliaccia.
    A parte gli scherzi io sono una persona un po' chiusa e fare parlare con gente mi mette un po' a disagio. Però cercherò di fare qualcosa sicuramente. A piccoli passi....Questa città dovrà essere la mia casa ancora per un bel po'.

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Sticazzi che te lo dico No, non siamo a Pavia stasera... ma guarda, c'ho una voglia di andare in giro che spero piova!! Così giochiamo dalla mia amica a carte, che mi caco il caco a uscire per un paesucolo di truzzi dove si sparano in piazza (puoi immaginare).

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Sticazzi che te lo dico No, non siamo a Pavia stasera... ma guarda, c'ho una voglia di andare in giro che spero piova!! Così giochiamo dalla mia amica a carte, che mi caco il caco a uscire per un paesucolo di truzzi dove si sparano in piazza (puoi immaginare).
    Portami l'amica. Vuoi aiutarmi? allora aiutami

  8. #17
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Portami l'amica. Vuoi aiutarmi? allora aiutami
    l'amica si sposa tra un mese e mezzo Non ti aiuto, impara da solo a socializzare, che sei grande !

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Te le butto là:

    -corso di teatro, toglie un po' di insicurezza, ti dà carica, conosci tantissime persone;
    -corso qualsiasi a scelta in base alle passioni (palestra, nuoto, scrittura creativa [sicuramente nelle città grandi questa figate esistono!!], corso di lingua ecc)
    -Tinder, scrivi nella descrizione che cerchi amicizia
    -altri siti d'incontro
    -Davide (se è quello che dico io): i suoi amici potrebbero diventare anche tuoi, no?

    Se mi viene in mente altro ti scrivo.
    Comunque il teatro è davvero la migliore, fidati di me..
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    No dai, i siti d'incontri no XD!

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Forse ho trovato la palestra giusta ma è in culonia. Faró una prova e vedo come va. Spero che ci siano anche donne perchè con solo maschi faccio fatica.

    Per quanto riguarda il teatro, non potrebbe essere una bella cosa. Però rimango scettico.
    @Angol Mois te presentami tipe e smetto di usare i siti d`incontro u.u

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58
  5. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55