ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

FUGA DA CASA... MA COME?

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    silenzio scioccante
    Mi viene da ridere perchè ho visto di peggio....rido per non incazzarmi su questa cosa.
    La mia ex ragazza NON poteva:



    1 Uscire di sera,doveva solo uscire duorette al pomeriggio

    2 Girare dove fuori dal limite di zona stabilito,sai qual'è il limite stabilito?Un parchetto,non poteva andare avanti di soli 10 metri che appena passava sua madre s'incazzava

    3 Non poteva fidanzarsi..bè questo credo che tanti genitori non vogliano..io ero fidanzato con lei di nascosto(ora i suoi lo permettono)..lo fatto di nascosto con:
    1A Delle vecchie pompinare stronze puttane che facevano le spie

    2A Il loro fratellino che faceva la spia,rompeva i coglioni!!!!!!!!(tirava sassi,picchiava col bastone)e noi non potevamo fare niente,la mamma non gli diceva un cazzo e nemmeno le sue sorelle,subivamo(l'avrei ammazzato..lo giuro)

    La mia ex al tempo era nervosissima e timida grazie stì stronzi che ora..ci parlo!Adesso la mia ex è fidanzata con un ragazzo di 21 anni e glielo permettono!!!

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non scappare aspetta i 18 anni e comincia a mettere i soldi da parte vedrai le cose miglioreranno con il tempo.
    Te lo dice una che ha una situazione tanto ma tanto piu` peggiore della tua e che dopo aver pazientato le cose sono andate meglio molto meglio (mio padre e` da denuncia con tutto quello che ha fatto a me e a mia madre).

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Non scappare aspetta i 18 anni e comincia a mettere i soldi da parte vedrai le cose miglioreranno con il tempo.
    Te lo dice una che ha una situazione tanto ma tanto piu` peggiore della tua e che dopo aver pazientato le cose sono andate meglio molto meglio (mio padre e` da denuncia con tutto quello che ha fatto a me e a mia madre).
    sn daccordo cn te aspetta i 18 anni ke è meglio...

  5. #54
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    altro al fatto che sei rimasta scioccata che vuol dire?
    nel senso che sei stata sfortunata e non credevo che ci fosse molto peggio... più o meno sì mah....

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulietta65
    non fuggire perchè come ti ho già detto potresti farti male e prendere malattie. poi staresti peggio di ora e non avresti una casa e un letto su cui stare.... potrei consigliarti un psicologo per i genitori penso... ne sento sempre parlare.... ciao baci

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ;) Ascoltami non fare questa cazzata ok? perchè per te sarà peggio dopo , uno per il fatto che sei piccolo e l'altro per il fatto che i tuoi genitori ne sofriranno, tu ai ragione ,ma a volte i problemi di noi genitori li portiamo dentro e ci fanno sbagliare , specie con voi figli , io ti do un consiglio cerca di dialogare con i tuoi e fagli capire con calma la tua storia , e gli fai capire che queste cose a te passati gli anni le ai passate male, e che anche tu ai bisogno di fare una gioventu bella e allegra , prova così fidati e parla senza alzare la voce ok? :ok: :D ;) ti saluto e ti ripeto non fare la sciocchezza di scappare di casa ;)

    gyonnybynn

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulietta65
    ciao mi dispiace moltissimo ma secondo me dovresti chiamare uno psicologo ma se non ce la fai non puoi andare a stare da una tua zia o cugina o cugino????? così forse potrai vivere meglio
    lo psicologo non serve a nulla...l'amica del cuore è una vera psicologa...è l'unica che ti può capire

  9. #58
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma hai solo 13 anni, cosa vuoi fare spaccare il mondo che ancora non lo conosci???? stai un po' più calmina che non hai ancora l'età per essere in grado di gestirti da sola, hai ancora bisogno dei tuoi genitori e fino ad almeno i 18 non potrai farne a meno. Se poi ti picchiano, lo fanno perchè combini qlc e gli hai fatto perdere la pazienza, se non è coì e lo fanno perchè gli "gira" in quel momento allora ci sono tante persone con cui parlarne; ma non scappare, affronta sempre i problemi e poco alla volta si sistemerà tutto!

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulietta65
    NO NON SCAPPARE SII FORTE QUANDO SARAI PIù GRANDE GLIELA FARAI PAGARE DI TUTTO QUELLO CHE TI HANNO FATTO...... PROVA A PENSARE CHE SE SCAPPI POTRESTI FARTI MALE E CON IL MONDO CHE C'è ADESSO POTRESTI ANCHE ESSERE VIOLENTATA O PRENDERE MALATTIE E QUINDI VIVERE PEGGIO CHE A CASA TUA...SOPPORTA E VINCERAI TU E NON I TUOI GENITORI

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito NON DEVI FARE QUESTO??

    Lo sai che hai appena 13 anni si , e sai che vuol dire la fuga? e poi i tuoi genitari ci pensi quando vanno a fare la denuncia di scomparsa e poi ti beccono dopo sei finita per sempre , non avrai più la fiducia, se ora sei alle strette figurati dopo . dai pensaci , e ricordati che fuori c'e tanta gente che aspetta proprio l'opportunità di prendere i ragazzi che si trovano per strada, ho li fanno prostituire? ho li violentano ho li uccidono per poi vendere gli organi,e altre 1000 cose brutte.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la fuga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:09
  2. una fuga con le vecchiette...
    Da missmondo99 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 20:41
  3. Fuga dal WC
    Da Farfallina93 nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:18
  4. Cattive Abitudini - La grande fuga
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 10:03
  5. Embrioni in fuga
    Da Shandy nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:33