nn ho parole.
nn voglio essere cattiva ma da quel che leggo la vita che fai tu io a 13 anni me la sognavo.
in ogni caso stai certa che fino ai 16 puoi resistere. poi nn so
nn ho parole.
nn voglio essere cattiva ma da quel che leggo la vita che fai tu io a 13 anni me la sognavo.
in ogni caso stai certa che fino ai 16 puoi resistere. poi nn so
quotoOriginariamente inviata da AvaAdore
quotoOriginariamente inviata da mimì 2
non fuggire perchè come ti ho già detto potresti farti male e prendere malattie. poi staresti peggio di ora e non avresti una casa e un letto su cui stare.... potrei consigliarti un psicologo per i genitori penso... ne sento sempre parlare.... ciao baci
ank io volevo scappare di casa ma c ho pensato bene la polizia ti trova subito e poi qnd torni a casa è peggio...
NON SCAPPARE..in questi casi combatti anke con le mani..ma combatti...sfogati con tua mamma..digli quello che provi..digli che lei ti fà del male...digli tutto..la ragione la farà calmare
ti dico...il mio ex è scappato di casa...tu non sai...tre giorni senza sapere dov'era...ero in crisi...e poi la mia migliore amica l'ha trovato con la polizia...e per fortuna che io non c'ero perchè sarei potuta morire vedendolo circondato dalla polizia...
non fare cazzate
hai 13 anni stellina.
Aspetta di averne almeno 18.
Con 18 anni puoi prenderti una casa in affitto, avrai un lavoro, ecc..
Io l'ho fatto a 20 anni
si infatti ,ho la tua eta , i tuoi genitori hanno le loro ragioni per comportarsi cosi ,esci la sera e tori alle 12 ,io 9.30 -10 devo stare in casa ! dopo le 12 vuoi accendere il pc io massimo 10 lo devo spegnere.Originariamente inviata da mimì 2
cioe dai anche tu regolati un attimino altro che scappare
TI SBAGLI IO TORNO SEMPRE ALLE 8 QUELLA SERA ERA UN' ECCEZIONE PERCHè SN ANDATA AL RISTORANTE!Originariamente inviata da CLEAR