non ti azzardare a scappare...ho passato momenti inimmaginabili e mai pensato a scappare perchè è completamente INUTILE.
devi sfogarti...tanto però e dopo penserai in modo razionale
non ti azzardare a scappare...ho passato momenti inimmaginabili e mai pensato a scappare perchè è completamente INUTILE.
devi sfogarti...tanto però e dopo penserai in modo razionale
LI ODIO, non li sopporto, oggi come al solito mi è arrivato in faccia da mio padre uno di quei pattoni che nn vi potete immaginare, mi vogliono far morire in questa casa, con quello schiaffo non riuscivo più a sentirmi mezza faccia, poi mia madre mi irrita odio tutti, mio fratello è contro di me, non ce la faccio più , VOGLIO MORIRE :smt022 , lo so, se continuano così mi fanno diventare pazza, non si accorgono minimamente che sto attraversando un brutto momento e che se rispondo male è per quello, no, loro pensano che piango per gli schiaffi e le botte che prendo invece non è così, in più mio padre non mi crede che se sontinua così mi porta al suicidio!!!!!!! sono di nuovo qua, disperata e tutte le volte che scrivo ho qualche motivo per piangere!!!!!!!!!
cavolo mi dispiace.
scusa ma parla coi tuoi del brutto momento che stai passando no?
non ce la faccio +, sto impazzendo e faccio fatica scrivere, basta!!!
voglio uno psicologo, mi treman ancora le mani che se ne sono andati da + d 20 min e come se nn bastasse veronica si rifiuta divenire a csaa mia anche adesso k nn ci sn i miei! voglio stare sola in casa ma c'è mio fratello!!!!!!
oh sì, mia madre non mi ascolta, dice che vuole riposare dopo tutto il giorno che dorme e mio padre, non lo voglio neanche vedere!Originariamente inviata da carlos
ha provato persino a consolarmi, ma io l' ho spinto e l' ho mandato a fanculo 2 volte, nn posso perdonarlo, non ci riesco, lui dice che deve sopportare tutti noi e allora io cosa cazzo devo fare????? anch' io li dedvo sopportare
ho una vita di merda, voglio piangere e morire fra le calde braccia di una persona speciale che non ho ancora mai avuto, sarebbe la cura migliore ma non arriva! non c' è!!!!
è quasi un' ora che se ne sono andati ormai e io sn ancora qua a piangere, non potete immaginavi come mi sento!
Calmati, teso... anche a me sembra di vivere in una casa per pazzi...i miei certe volte rompono tantissimo! ma l'importante è avere speranza, credere, stringi i denti, conta fino a 10 e vai avanti, tappati le orecchie quando urlano, pensa che fra 4 anni sarai libera...
no, mi sa che sn tornati!!!!!!!!!!
non è possibile mi si è riempita la faccia di strane macchie e brufoli rossi, non mi era mai successo, un atimo fa non avevo niente! sarà il nervosisimo????????
Probabile...ma non è un problema così serio