io , due mie amiche tra cui A. e M. ed un altro mio amico L. un venerdì abbiamo fatto fuga(ossia non siamo andati a scuola) da scuola e abbiamo deciso di fare colazione ad un bar in centro per aspettare gli altri ragazzi di un altra scuola che ci raggiungessero.
L. decide dopo aver mangiato di andare un secondo in bagno e resto con le mie due amiche a parlare.
dietro di noi delle ragazze che come noi avevano fatto fuga da scuola se ne vanno e al loro tavolo si siedono tre arzille vecchiette che tra un caffè ed una pasta alla crema iniziano a fare l'unicnetto e a chiacchiarare.
io e A. ce le avevamo dietro e poi ad un tratto A. mi si avvicina e mi dice:
oh Dany secondo te anche loro hanno fatto fuga da scuola???
io scoppio a ridere fortissimo e dico:
Naturalmente..non vedi che scolare!!??!!
il punto è che mentre lo dicevo con la coda dell'occhio ho incrociato lo sguardo delle tre vecchiette che, avendoci chiaramente sentito, si sono femrate e ci fissavano incavolate nere..
io e la mia amica A. siamo diventate rosse di vergogna e tornato L. dal bagno siamo usciti di corsa prima che potessero dirci su..
mentre usciavamo dalla fretta siamo inciampare d'appertutto facendo un disastro dopo l'altro.... :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040