stupendo, gli ho chiesto al telefono se potevo andare a pescare cn loro e mi dice di no! e come se non bastasse è finito il credito proprio quando stava dicendo: allora!
stupendo, gli ho chiesto al telefono se potevo andare a pescare cn loro e mi dice di no! e come se non bastasse è finito il credito proprio quando stava dicendo: allora!
ciao mi dispiace moltissimo ma secondo me dovresti chiamare uno psicologo ma se non ce la fai non puoi andare a stare da una tua zia o cugina o cugino????? così forse potrai vivere meglio
magari cn gli amici.... bene giusto x farti capire... vuoi sapere come era la mia vita a 13 anni?Originariamente inviata da jessy92
allora le mie uscite si limitavano solo ed esclusivamente al sabato pomeriggio. ma nn fino alle 8. e solo d'estate. mio padre mi accompagnava nella zona della mia scuola media verso le 3. mi vedevo cn SOLE femmine e poi alle 5 massimo 6 veniva a prendermi. nn potevo andare in centro. solo zona delle medie... è sempre stato così. mai una volta di sera e mai di inverno.. quest'anno sono riuscita ad ottenere le uscite anche di inverno e la sera anche ma mi accompagnano e mi vengono a prendere e se va bene solo fino a mezzanotte ma nn piu di due volte al mese. e niente discoteche. ecco. credimi io a 13 anni nn ho mai pensato di scappare. mai. e da quel che leggo ho molti piu problemi cn i miei di quanti ne hai tu. l'ho pensato x la prima volta quest'anno. ma x altri motivi. tanti motivi. alla fine ho deciso di nn farlo perchè ho capito che tutto peggiorerebbe, soprattutto cn i miei.
brava Bx...quoto tutto...Originariamente inviata da bx
E' da 1 pò che seguo la tua storia, e vorrei darti 1 consiglio...ricordati, per quanto male sembra che ti facciano, sono sempre i tuoi genitori, che tu voglia o no; loro ti amano, e ti ameranno SEMPRE! anche se scappi adesso, quando ti troverai sola, senza genitori, senza soldi, senza cibo e senza 1 tetto sopra la testa. sappi che, almeno per adesso, la cosa migliore è che tu rimanga a casa e...se pensi di essere la persona che stà peggio...ricordati che c'è Sempre chi sta peggio di te. :smt026
io sono qui, se ti serve 1 amika!!bac88![]()
![]()
tu 6 fortunata ad avere ancora la mamma io nn ce lo più è ke darei x averla di nuovo... anke la mia vita nn è tanto bella vivo in un paese ke odio è odio anke me stessa x tutti gli arrori ke ho fatto...
nn scappare via affronta la realta anke se ora nn ti piace ma dopo capirai...![]()
non ho cugini, ho solo uno zio che vive praticamente nella via vicina a casa mia e vive già cn mi nonna ma non esagerare non c' è ancora bisogno di trasferirsi ul timamente poi sn felice...Originariamente inviata da giulietta65
![]()
Originariamente inviata da mimì 2
silenzio scioccante
altro al fatto che sei rimasta scioccata che vuol dire?Originariamente inviata da jessy92
cmq sono mimì nn so xche sia uscito cosìOriginariamente inviata da Anonymous