stupendo, gli ho chiesto al telefono se potevo andare a pescare cn loro e mi dice di no! e come se non bastasse è finito il credito proprio quando stava dicendo: allora!
stupendo, gli ho chiesto al telefono se potevo andare a pescare cn loro e mi dice di no! e come se non bastasse è finito il credito proprio quando stava dicendo: allora!
ciao mi dispiace moltissimo ma secondo me dovresti chiamare uno psicologo ma se non ce la fai non puoi andare a stare da una tua zia o cugina o cugino????? così forse potrai vivere meglio
magari cn gli amici.... bene giusto x farti capire... vuoi sapere come era la mia vita a 13 anni?Originariamente inviata da jessy92
allora le mie uscite si limitavano solo ed esclusivamente al sabato pomeriggio. ma nn fino alle 8. e solo d'estate. mio padre mi accompagnava nella zona della mia scuola media verso le 3. mi vedevo cn SOLE femmine e poi alle 5 massimo 6 veniva a prendermi. nn potevo andare in centro. solo zona delle medie... è sempre stato così. mai una volta di sera e mai di inverno.. quest'anno sono riuscita ad ottenere le uscite anche di inverno e la sera anche ma mi accompagnano e mi vengono a prendere e se va bene solo fino a mezzanotte ma nn piu di due volte al mese. e niente discoteche. ecco. credimi io a 13 anni nn ho mai pensato di scappare. mai. e da quel che leggo ho molti piu problemi cn i miei di quanti ne hai tu. l'ho pensato x la prima volta quest'anno. ma x altri motivi. tanti motivi. alla fine ho deciso di nn farlo perchè ho capito che tutto peggiorerebbe, soprattutto cn i miei.
brava Bx...quoto tutto...Originariamente inviata da bx
E' da 1 pò che seguo la tua storia, e vorrei darti 1 consiglio...ricordati, per quanto male sembra che ti facciano, sono sempre i tuoi genitori, che tu voglia o no; loro ti amano, e ti ameranno SEMPRE! anche se scappi adesso, quando ti troverai sola, senza genitori, senza soldi, senza cibo e senza 1 tetto sopra la testa. sappi che, almeno per adesso, la cosa migliore è che tu rimanga a casa e...se pensi di essere la persona che stà peggio...ricordati che c'è Sempre chi sta peggio di te. :smt026
io sono qui, se ti serve 1 amika!!bac88
tu 6 fortunata ad avere ancora la mamma io nn ce lo più è ke darei x averla di nuovo... anke la mia vita nn è tanto bella vivo in un paese ke odio è odio anke me stessa x tutti gli arrori ke ho fatto...
nn scappare via affronta la realta anke se ora nn ti piace ma dopo capirai...
non ho cugini, ho solo uno zio che vive praticamente nella via vicina a casa mia e vive già cn mi nonna ma non esagerare non c' è ancora bisogno di trasferirsi ul timamente poi sn felice...Originariamente inviata da giulietta65
silenzio scioccanteOriginariamente inviata da mimì 2
altro al fatto che sei rimasta scioccata che vuol dire?Originariamente inviata da jessy92
cmq sono mimì nn so xche sia uscito cosìOriginariamente inviata da Anonymous