quotoOriginariamente inviata da alchimista
quotoOriginariamente inviata da alchimista
Bene, ho risolto un pò di problemi di autostima, c'è stato un mutamento abbastanza pronunciato nel mio carattere, ultimamente curo anche di più il mio aspetto, il vestiario, ecc. ecc.
Ho ripreso anche a fare pesistica, e infatti ho anche un bel fisichetto
Però oggi a un pranzo una signora mi ha buttato un pò giù perché ha detto che sembro molto più giovane (15-16 anni.... Io ne ho 20, presto 21 :smt009 :smt011 :smt013 :smt087 )
Ora dovrei allargare il mio giro di amicizie e sperare di trovare una ragazza interessata...
Quella di cui ho parlato recentemente è acqua passata.. C'è una ragazza a cui piaccio (anche se può darsi che nel mentre le sia passata dato che ho troncato i contatti) ma a me non piace per niente, sia caratterialmente sia fisicamente e non mi va certo di prenderla in giro...
Boh... si vedrà....
Azz, sono vecchio....
Beh sono cose positive dai!
E poi...Non sei vekkio
la bellezza non conta....se nn hai autostima nn combinerai mai nulla
l'autostima è molto importante......
fidati di te stesso, il nostro cuore sa sempre cosa fare! buttati nelle situazioni e non aver paura delle conseguenze......
Devi essere più sicuro di te stesso, è questo ke convincerà!
Riguardo all'interesse per la cultura, beh ke c'è di male? bho scusa ma dove vivi se non trovi persone interessate alla cultura mi viene qualche dubbio sinceramente
non ti preoccupare, l'importante è l'autostima, di come sei fuori nn importa!
io oltre a sentirmi come te, non mi accetto, mi odio e, soprattutto, ho sempre voglia di farla finita con tutto e tutti
1
1
Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 22:54
sì è vero,è la prima cosa ke si guarda l'aspeto fisico,ma io di una bella scatola vuota nn me ne faccio niente....Originariamente inviata da fabiozazza85