ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Single

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Ringrazio per gli interventi...

    Oggi ho cercato di mettermi un pò alla prova.. ho incontrato la mia compagna di corso che doveva dare un esame tremendo e siamo stati insieme dalle 9 alle 15, e nel mentre si è studiato, discusso, scherzato, mangiato, ecc. ecc.
    Magicamente la temuta ansia non si è presentata ed è stata una giornata molto serena..
    Credo che mi consideri solo un amico, però in ogni caso si è detta molto contenta per la mia compagnia e per il mio sostegno... E ha detto che il 30 e lode che ha preso è anche in parte merito mio

    Ci vedremo ancora.. chissà..
    in ogni caso è meglio non montarsi la testa, e data la mazzata che ho preso recentemente tendo a muovermi con molta cautela.. anche perché se mi facessi avanti e venissi rifiutato (probabilissimo) rischierei di rovinare una bella amicizia.



    Stamani ho anche rivisto la ragazzina di 15 anni (ora 16) per cui persi la testa qualche mese fa... Ora, "riesaminandola" con il mio amatissimo senso critico (che in quel periodo era in letargo) mi sono finalmente accorto che è davvero una bambina! e pure stupida!
    Ma lei me l'aveva detto e io non ci credevo
    Per due mesi abbondanti ha monopolizzato i miei pensieri, sono stato un male cane.... e per cosa poi?
    Povero me!
    ciao!allora la tua amicizia procede tranquilla? buono mica male 30 e lode!! in quanto all'altra ragazza ci s accorge sempre troppo tardi d quanto certe persone abbiano attirato la nostra attenzione inutilmente...e soprattutto nn la meritino buonanotte!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Mi ha un pò disorientato quando dieci minuti prima dell'esame ha tirato fuori un cagnolino di pelouche ("Ciak") e ha cominciato a coccolarselo...
    stiamo parlando di una ragazza dell'84
    Da una parte faceva anche tenerezza però

    Va beh, per ora non la cerco, aspetto che si faccia sentire lei.. Posso mica far sempre tutto io
    Per quanto riguarda il peluche....in questo caso devo dirtelo....è più sveglia di te - ha fatto una cosa molto valida dal punto di vista dei risultati
    Aspetta aspetta, fai bene E se ti cerca non essere sempre pronto pronto... (ma non tirartela nemmeno per nulla )

  4. #33
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Questa sera ho organizzato la presentazione di un libro e gliene avevo parlato molto..
    Se è interessata a me penso che mi chiederà com'è andata (Bene! :smt003 )
    per ora non si è fatta sentire

    Se non le interesso ci perde lei!
    Sarà vero?


  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando il tipo che sembri essere...credo proprio di sì, che sia lei a perderci eventualmente.
    Ti faccio i miei migliori auguri

  6. #35
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Considerando il tipo che sembri essere...credo proprio di sì, che sia lei a perderci eventualmente.
    Ti faccio i miei migliori auguri
    Grazie!

  7. #36
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Le ho fatto uno squillo, mi ha risposto ma non mi ha chiesto niente......















    Ci rinuncio..... :smt076

  8. #37
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    magari si è dimenticata
    perchè fate a caso a piccoli gesti banali senza andare diritti al nocciolo della questttttttttttttione?

  9. #38
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    magari si è dimenticata
    perchè fate a caso a piccoli gesti banali senza andare diritti al nocciolo della questttttttttttttione?
    Gliel'ho poi detto io...
    Ma lo sapeva benissimo che era molto importante...e se non si accorge di questo significa che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anzi...

    Cmq ho l'impressione che non ci caverò niente.... Fortunatamente non me ne sono innamorato.

    Va beh, adesso basta... Vorrà dire che me ne fregherò altamente... Si vive lo stesso, forse anche meglio

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Gliel'ho poi detto io...
    Ma lo sapeva benissimo che era molto importante...e se non si accorge di questo significa che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anzi...

    Cmq ho l'impressione che non ci caverò niente.... Fortunatamente non me ne sono innamorato.

    Va beh, adesso basta... Vorrà dire che me ne fregherò altamente... Si vive lo stesso, forse anche meglio
    Ti do ragione, e nn sono d'accordo con andr1... anche dai piccoli gesti si capisce cosa uno prova per una persona. Mi dispiace tanto sentirlo, ma mi fa piacere sapere che almeno sei pronto a tutto, e nn ti ha fatto male come cn quella vecchia storia della 15enne. Non preoccuparti amico, fa la tua vita, e vedrai che qualcuno ci entrerà!

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ti do ragione, e nn sono d'accordo con andr1... anche dai piccoli gesti si capisce cosa uno prova per una persona. Mi dispiace tanto sentirlo, ma mi fa piacere sapere che almeno sei pronto a tutto, e nn ti ha fatto male come cn quella vecchia storia della 15enne. Non preoccuparti amico, fa la tua vita, e vedrai che qualcuno ci entrerà!
    Uhm...dissento sul fatto che dai piccoli gesti si capisce....dipende molto dal tipo di persona... ci sono ragazze che non fanno questi piccoli gesti anche se ti amano...e altre che li fanno per pura cortesia...
    filosofo...tranquillo...tanto se non va significa che non è adatta

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SINGLE S.A.
    Da Medusa nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 10:32
  2. single
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 22:08
  3. sei single?..
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 14:06
  4. Pennywise - Every Single Day
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 18:57