Originariamente inviata da
filosofo
Ringrazio per gli interventi...
Oggi ho cercato di mettermi un pò alla prova.. ho incontrato la mia compagna di corso che doveva dare un esame tremendo e siamo stati insieme dalle 9 alle 15, e nel mentre si è studiato, discusso, scherzato, mangiato, ecc. ecc.
Magicamente la temuta ansia non si è presentata ed è stata una giornata molto serena..
Credo che mi consideri solo un amico, però in ogni caso si è detta molto contenta per la mia compagnia e per il mio sostegno... E ha detto che il 30 e lode che ha preso è anche in parte merito mio
Ci vedremo ancora.. chissà..
in ogni caso è meglio non montarsi la testa, e data la mazzata che ho preso recentemente tendo a muovermi con molta cautela.. anche perché se mi facessi avanti e venissi rifiutato (probabilissimo) rischierei di rovinare una bella amicizia.
Stamani ho anche rivisto la ragazzina di 15 anni (ora 16) per cui persi la testa qualche mese fa... Ora, "riesaminandola" con il mio amatissimo senso critico (che in quel periodo era in letargo) mi sono finalmente accorto che è davvero una bambina! e pure stupida!
Ma lei me l'aveva detto e io non ci credevo
Per due mesi abbondanti ha monopolizzato i miei pensieri, sono stato un male cane.... e per cosa poi?
Povero me!