ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Single

  1. #21
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma non sei fidanzata?
    Fede...lassa perdere....ti spiegerò meglio...in privato...


  2. # ADS
     

  3. #22
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me filosofo, dovresti avere più fiducia in te stesso. Prima o poi incontrerai la ragazza giusta, è solo questione di tempo. In fondo hai solo ventanni! Se ti può consolare, io che ne ho 26, non solo non ho trovato "l'anima gemella"... ma non faccio che circondarmi di pscicopatici, schizzati, imparanoiati, ossessivi compulsivi!
    E sai qual è il mio problema? L'esatto contrario del tuo. Quella stessa sicurezza, se da un lato mi gratifica dall'altro è la madre dei miei problemi. Ho sempre comunicato l'idea della persona forte, con carattere e se per alcuni versi è vero, per altri rimane solo un'idea degli altri.
    Un bell'aspetto equivale ad una maggiore sicurezza? No, non lo credo, non sempre.
    Conosco ragazze bellissime con mille problemi... lo stare bene deve abitare dentro di te.
    Nel mio caso è stata la vita a rendermi più o meno forte. Una vita che nonostante tutto, amo profondamente.
    Ti auguro buona fortuna

  4. #23
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80
    Secondo me filosofo, dovresti avere più fiducia in te stesso. Prima o poi incontrerai la ragazza giusta, è solo questione di tempo. In fondo hai solo ventanni! Se ti può consolare, io che ne ho 26, non solo non ho trovato "l'anima gemella"... ma non faccio che circondarmi di pscicopatici, schizzati, imparanoiati, ossessivi compulsivi!E sai qual è il mio problema? L'esatto contrario del tuo. Quella stessa sicurezza, se da un lato mi gratifica dall'altro è la madre dei miei problemi. Ho sempre comunicato l'idea della persona forte, con carattere e se per alcuni versi è vero, per altri rimane solo un'idea degli altri.
    Un bell'aspetto equivale ad una maggiore sicurezza? No, non lo credo, non sempre.
    Conosco ragazze bellissime con mille problemi... lo stare bene deve abitare dentro di te.
    Nel mio caso è stata la vita a rendermi più o meno forte. Una vita che nonostante tutto, amo profondamente.
    Ti auguro buona fortuna

    E non ti sei mai chiesta perchè? Perchè fai perdere il senno? Eh?
    Io prima di conoscerti avevo una vita, normale, ma comunque una vita. Tu senza fare nulla, sei riuscita a sconvolgerla. Non ti posso dare colpe perchè non hai fatto niente. Non è colpa tua, sei nata così.
    Sarà stata madre natura o forse Dio a volerti così terribilmente unica e preziosa. La follia. Non l'avevo conosciuta prima d'ora. La disperazione? Nemmeno.
    Sei brava ad ascoltare quando non ti riguarda, sei ancora più brava a dare consigli.

    Filosofo, sei ancora tanto giovane, hai una vita e un mare di donne davanti a te. Non c'è nulla che non vada in te.
    Io ho molti più anni di te e di certo le donne non mi sono mancate, non mi mancano. Ho una posizione, sono piacente, sono una persona influente sia politicamente sia economicamente, eppure mi trovo su questo forum adolescenziale a far la corte disperata ad una donna, una donna che proprio non ne vuol sapere.
    Per la prima volta vengo umiliato, per la prima volta arriva un "no" urlato.
    Eppure non mi rassegno.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    Io ho molti più anni di te e di certo le donne non mi sono mancate, non mi mancano. Ho una posizione, sono piacente, sono una persona influente sia politicamente sia economicamente, eppure mi trovo su questo forum adolescenziale a far la corte disperata ad una donna, una donna che proprio non ne vuol sapere.
    Per la prima volta vengo umiliato, per la prima volta arriva un "no" urlato.
    Eppure non mi rassegno.
    Come sei tremendamente umano...comunque se non ti vuole non ti vuole...corte disperata o meno...e più ti intestardisci e meno ti vorrà (sempre che sia possibile di meno..). Sei abituato ad avere tutto e subito? Questa volta non è così. Accettalo. E poi cos'avrà mai di tanto speciale luna80? :p

  6. #25
    luna80
    Ospite

    Predefinito


  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..io ti posso dare il mio parere da ragazza, l'aspetto fisico non è il problema principale su cui devi puntare, devi fare leva sulla tua persona, devi solamente capire che vali, il fatto che tu abbia già capito che tutto dipende dal mondo con cui TU ti poni nei confronti di te stesso è già tanto, e dovrebbe facilitarti le cose, per una ragazza è importante stare vicino a qualcuno che sia sicuro di sè, che sia felice di com'è, che non sente di dover invidiare nulla a nessuno, che è tra quillo con se stesso e di conseguenza riesce a prosi serenamente anche nei confronti degli altri e della ragazza ocn cui vorrebbe stare, se noi ragazze ci troviamo vicino ad un ragazzo intelligente e sicuro non solo aprrezziamo il fatto che sia appassionato alla cultura ma ci dimentichiamo completamente dell'aspetto fisico...

  8. #27
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ringrazio per gli interventi...

    Oggi ho cercato di mettermi un pò alla prova.. ho incontrato la mia compagna di corso che doveva dare un esame tremendo e siamo stati insieme dalle 9 alle 15, e nel mentre si è studiato, discusso, scherzato, mangiato, ecc. ecc.
    Magicamente la temuta ansia non si è presentata ed è stata una giornata molto serena..
    Credo che mi consideri solo un amico, però in ogni caso si è detta molto contenta per la mia compagnia e per il mio sostegno... E ha detto che il 30 e lode che ha preso è anche in parte merito mio

    Ci vedremo ancora.. chissà..
    in ogni caso è meglio non montarsi la testa, e data la mazzata che ho preso recentemente tendo a muovermi con molta cautela.. anche perché se mi facessi avanti e venissi rifiutato (probabilissimo) rischierei di rovinare una bella amicizia.

    Stamani ho anche rivisto la ragazzina di 15 anni (ora 16) per cui persi la testa qualche mese fa... Ora, "riesaminandola" con il mio amatissimo senso critico (che in quel periodo era in letargo) mi sono finalmente accorto che è davvero una bambina! e pure stupida!
    Ma lei me l'aveva detto e io non ci credevo
    Per due mesi abbondanti ha monopolizzato i miei pensieri, sono stato un male cane.... e per cosa poi?
    Povero me!

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Ringrazio per gli interventi...

    Oggi ho cercato di mettermi un pò alla prova.. ho incontrato la mia compagna di corso che doveva dare un esame tremendo e siamo stati insieme dalle 9 alle 15, e nel mentre si è studiato, discusso, scherzato, mangiato, ecc. ecc.
    Magicamente la temuta ansia non si è presentata ed è stata una giornata molto serena..
    Credo che mi consideri solo un amico, però in ogni caso si è detta molto contenta per la mia compagnia e per il mio sostegno... E ha detto che il 30 e lode che ha preso è anche in parte merito mio

    Ci vedremo ancora.. chissà..
    in ogni caso è meglio non montarsi la testa, e data la mazzata che ho preso recentemente tendo a muovermi con molta cautela.. anche perché se mi facessi avanti e venissi rifiutato (probabilissimo) rischierei di rovinare una bella amicizia.

    Stamani ho anche rivisto la ragazzina di 15 anni (ora 16) per cui persi la testa qualche mese fa... Ora, "riesaminandola" con il mio amatissimo senso critico (che in quel periodo era in letargo) mi sono finalmente accorto che è davvero una bambina! e pure stupida!
    Ma lei me l'aveva detto e io non ci credevo
    Per due mesi abbondanti ha monopolizzato i miei pensieri, sono stato un male cane.... e per cosa poi?
    Povero me!
    questo capita spesso, non so dirti il prchè ma capita.. e ad un certo punto è come se avessimo ripreso a vedere tutto di colpo..

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mint
    ... se noi ragazze ci troviamo vicino ad un ragazzo intelligente e sicuro non solo aprrezziamo il fatto che sia appassionato alla cultura ma ci dimentichiamo completamente dell'aspetto fisico...
    E' un consiglio senz'altro dato in buona fede, ma purtroppo devo dissentire da ciò...parlo per esperienza personale...almeno per molte ragazze ciò che hai detto non vale. Auguro a filosofo che per la sua invece valga ciò che hai detto!

  11. #30
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' un consiglio senz'altro dato in buona fede, ma purtroppo devo dissentire da ciò...parlo per esperienza personale...almeno per molte ragazze ciò che hai detto non vale. Auguro a filosofo che per la sua invece valga ciò che hai detto!
    è molto intelligente e colta.. Tra l'altro ho dato una sbirciatina al suo libretto universitario e ha una sfilza di 30 e lode da mettere soggezione
    Il voto più basso è un 26, e sta per laurearsi, rientrando perfettamente nei 3 anni...

    Mi ha un pò disorientato quando dieci minuti prima dell'esame ha tirato fuori un cagnolino di pelouche ("Ciak") e ha cominciato a coccolarselo...
    stiamo parlando di una ragazza dell'84
    Da una parte faceva anche tenerezza però

    Va beh, per ora non la cerco, aspetto che si faccia sentire lei.. Posso mica far sempre tutto io

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SINGLE S.A.
    Da Medusa nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 10:32
  2. single
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 22:08
  3. sei single?..
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 14:06
  4. Pennywise - Every Single Day
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 18:57