ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Single

  1. #11
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Non so se è giusto o se sto dicendo un mucchio di cassate,comunque,mi ispirerò un po' ai discorsi del mio profe di italiano...E' risaputo che il maschio presenta come parte intellettiva maggiormente sviluppata quella razionale e legata ai numeri,alle statistiche alla concretezza,alla realtà...ecc...ecc...ecc...La femmina presenta invece come più sviluppata la parte umanistica dell'intelligenza,creativa,legata all'immaginazione,al sogno,all'astratto...ecc...Tu sei semplicemente l' apoteosi di ciò che è l'intelletto maschile...tutto qui...Una ragazza che vive nel suo mondo romantico,fatto di "mi ama ma non se ne è ancora accorto" e altre cose simili....non ti capisce,rimane estremamente spiazzata e anche scostata dal tuo carattere....
    P.S:è chiaro che queste cose non valgono in assoluto,sono solo indicazioni molto generalizzate....senza contare che vi sono sempre delle eccezioni...



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amico mio ti posso soltanto dire queste cose, xkè alla fine noi possiamo darti dei consigli ma dovrai sempre essere tu a metterli in pratica e a fare gli sforzi e i sacrifici necessari x stare meglio...

    allora... a mio avviso tu nn ti devi sottovalutare, nn devi avere questa scarsa autostima di te stesso...xkè tu nn sei meno degli altri in qualcosa...tu sei semmai qualcosa di meglio...sei un ragazzo fantastico,sei intelligente,sensibile dolce e hai tante di quelle buone cose che se ti facessi conoscere meglio e se magari dimostrassi un pò + di sicurezza le donne ti cadrebbero ai piedi...

    l'aspetto fisico nn conta un cavolo,ricordatelo...è molto relativo...xkè scusa, quando tu ricevi un regalo, pensi d + alla carta da regalo usata x incartarla o pensi d + al regalo?ecco...

    insomma devi renderti conto che tu sei uno OK uno che ha le stesse possibilità di tutti, uno che è meglio di tanti altri anke... Solo quando ti renderai conto di ciò acquisterai quella sicurezza che è necessaria se vuoi avere successo con una ragazza...le ragazze nn amano i tipi insicuri, le ragazze vogliono quelli che sono sicuri di se stessi,quelli che sanno prendere una decisione,i tipi DECISI...

    Da adolescente avevo il tuo stesso problema..ora l'ho risolto ....e x questo ti dico queste cose...xkè da adolescente mi sn ritrovato come te ora...un tipo troppo cresciuto x la sua età , visto ciò che avevo passato, un tipo che si sentiva incompreso e che si abbatteva e nn era mai sicuro di se...

    e ora?beh...conoscendomi si capisce che sono cambiato,no?e allora, qual è il problema?datti da fare...vedrai che nn ci vuole poi tanto amico mio...

    Fatti coraggio...io ci sono come tu ci sei stato x me...ricordalo...

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ok Dario, grazie mille!
    Sicuramente ci sono già stati miglioramenti rispetto a qualche mese fa... Ora devo cercare di continuare su questa via..

    Grazie ancora

    Ciao!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Riguardo al primo punto sì e no, nel senso che per esempio il 27 organizzerò un incontro pubblico per la presentazione di un libro scritto da un caro amico, e farò da moderatore. Per una persona con le mie caratteristiche è una bella sfida... Anche se rientra comunque nelle mansioni che come neocoordinatore di un movimento politico giovanile sono chiamato ad assolvere..

    Riguardo alle ragazze più mature indubbiamente mi trovo meglio con loro, o almeno con alcune di loro... A una certa età infatti le futilità vengono accantonate e si dà finalmente peso alle cose veramente importanti.
    Dovrei allacciare più contatti con ragazze mature... Un amico una volta mi disse: "ti vedrei bene con una dell'80".. Speriamo!
    Grazie alchimista per i consigli Se ne hai ancora li leggo molto volentieri.
    verissimo! secondo me + una persona è introspettva e pronta a guardarsi dentro è giusto e naturale ke abbia amicizie cn persone + grandi! ciò nn vuol dire ke i coetanei o i + piccoli nn vadano bene, ma dipende dai discorsi e dalle circostanze!io,di mio piuttosto timida,ho amici dai 17 ai 38 anni e sto benissimo così! trovati persone cn cui puoi esprimere le tue opinioni senza timore e nn aver paura d andare fuori dalla massa xkè ilgruppo di persone tt uguali e stupide è meglio perderlo ke trovarlo!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti auguro buona fortuna e son sicura che prima o poi riusicrai a superare ogni sensazione di disagio!Inoltre ti dico....non è detto che tu debba per forza trovare una ragazza che sia simile a te e che condivida tutti i tuoi interessi!secondo me si può trovare l'anima gemella anche in una persona molto diversa da noi ...basta che rispetti ciò che amiamo e x questo ci completi !!io la vedo così....ciaoooo

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto. Riguardo agli interessi il mio problema è che è difficile rispettarli se non condividendoli almeno in parte.. La mia vita in fondo in fondo si dipana tra filosofia e politica.. Con enormi gratificazioni personali (collaborazioni con siti di divulgazione, articoli sui giornali, ecc.), sia chiaro! Da questo punto di vista non voglio assolutamente cambiare! Però è anche difficile trovare delle ragazze che apprezzino queste cose..

    Anch'io pensavo che l'anima gemella la si può trovare in una persona diversa da noi, ma questo è vero solo in parte..
    Ora non vorrei tediarvi con la mia teoria degli schemi relazionali... Il problema di fondo è che all'interno di un certo schema possono coesistere persone con caratteristiche diverse ma ben ancorate allo schema, accettato consapevolmente o inconsapevolmente.. Tra persone inscritte in schemi diversi invece è molto più difficile che si possa trovare la nostra controparte ideale... Ok, è contorto, ve lo spiegherò meglio in un'altra occasione..

    Domani incontrerò una ragazza che mi piace molto e che nutre un pò di interesse per me (almeno come amico).. Ha un anno in più di me ed è una persona molto interessante...
    Vado a darle un pò di sostegno morale perché deve sostenere un esame tremendo... Chissà... Io per ora procedo con cautela, dato che è probabilissimo che certe sue attenzioni le riservi a tutti i suoi amici e non solo a me..

    Ciao!

  8. #17
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Buona fortuna filosofo!!!
    Beato te che non hai alcun motivo per perdere la speranza....io invece....

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Buona fortuna filosofo!!!
    Beato te che non hai alcun motivo per perdere la speranza....io invece....
    Ma non sei fidanzata?

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Del resto sono i tuoi messaggi e quelli di FedeBlasco ke mi hanno convinto a farmi un giro in fdt,
    Fabio dovrebbe darci 5 euro a ogni post che scriviamo

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Fabio dovrebbe darci 5 euro a ogni post che scriviamo
    Però... non è una cattiva idea 8)


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SINGLE S.A.
    Da Medusa nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 10:32
  2. single
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 22:08
  3. sei single?..
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 14:06
  4. Pennywise - Every Single Day
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 18:57