Ma tigrotta dove è andata a finire?
Ma tigrotta dove è andata a finire?
bah.. l'ultima visita risale al 28.. ho anche aperto un topic in "Dove sei finito?" ma non risponde.. non lo so, forse avrà problemi a casa, con la scuola, impegni vari..Originariamente inviata da cleopatra
appena ho letto il mess sono rimasto a bocca aperta.. e lo sono tuttora... cm si fa a violentare una ragazza o donna??? in + una ragazza di 13 anni????? nn ho parole piccola xò spero ke quell'uomo perisca all'inferno..
non ho parole.. ma davvero non ti ricordi niente??.. che razza di gente c'è in giro.. dovrebbero ucciderli tutti...
mi dispiace tanto per te...non so come fai a non ricordarti...dev'essere stata un'esperienza orribile!
non siete sole io pure sono stata violentata e picchiata ma ti do un consiglio cerca uno psicologo starai meglio
ogni tanto mi manda una catenaOriginariamente inviata da nali
io riscrivo una cosa che avevo già scritto:
ma scusate dov'è finita tigrottina?? Ha scritto un post molto duro e non ha più risposto a nessuno....
io se devo essere sincera, la prima cosa che ho pensato è che fosse molto molto strano che lo raccontasse così sul pc... e il fatto che non si sia più vista mi mette un'altra pulce nell'orecchio...
Cmq non mi permetto di dire che sia una bugia, però il dubbio ce l'ho.
Se fosse tutto vero, chiedo immensamente scusa a tigrottina.
Sense
VIOLENTATA???????????????????????????????????????? ?????????????
ho 15 anni e quando avevo 13 anni sn stata violentata.......non m ricordo niente di quella sera....non so nemmeno chi sia lui.......ho paura a dirlo a qualkuno....i miei genitori penso k penserebbero qualkosa d brutto su di me....nn l h mai dtt a ness1........aiutatemi........
Ascoltami piccola mia , ma come si fa a non ricordare nulla? e poi perchè non dirlo ai genitori? tu che colpa ne ai , se per tua sfortuna ai trovato uno stronzo e dico poco , perchè se io dovessi punire quel porco saprei io come fare, mi sono rotto con quasta gente che abusa e violenta
la gente e soprattutto i ragazzini e ragazzine , evviva lo stato italiano che protegge questi delinquenti di maerda.
Ascoltami piccola mia in qualsiasi problema serio che ti troverai scrivimi che io saprò aiutarti in qualche modo , ma ricordati che i migliori consigli sono quelli che ti vengono dati dai tuoi genitori, un saluto forte forte da un genitore triste per la tua storia , ciao piccola mia gyonnybynn