bhe,si,è vero...e non possiamo neanke dirti ke il tempo aggiusterà tutto xkè non è vero...non so neanke spiegarti xkè si successo...ma posso dirti 1 cosa:i tuoi nn ti giudikeranno :smt094 mai!!!!Originariamente inviata da succo
bhe,si,è vero...e non possiamo neanke dirti ke il tempo aggiusterà tutto xkè non è vero...non so neanke spiegarti xkè si successo...ma posso dirti 1 cosa:i tuoi nn ti giudikeranno :smt094 mai!!!!Originariamente inviata da succo
lo spero.a dire la verità è stato molto difficile,non ne avevo mai parlato cosi completamente,ma lo schermo del computer è il fatto che forse potrò essere utile a qualc1 mi hanno spinto a scrivere sinceramente.Originariamente inviata da maya
ma ora tigrottina come va?
deve essere stata dura x te tenere tutto dentro è nn potere parlare cn nessuno cmq anke io a 16 anni sn stata violentata è stato orribile è nn fosse stato ke subito ce lo detto a mia madre sarei scopiata.....pero sn cose pultroppo aiutano a crescere linportante è parlarne cn qualquno tu gia hai fatto un passo avanti a scriverlo vedrai opassera quella paura della vita.io grazie a mia madre ho superato tutto è ora ke nn ce piu capisco ke lei era la mia forza....nn ti preoqupare parlane cn i tuoi ti capiranno ciaooo :smt058
CHE TIPO DI VIOLENZA HAI SUBITO?
ti capisco cmq devi farti forza e non pensarci perchè non ti ricadrà un altra volta
Mi risparmio ogni genere di commento su certe bestie che si definiscono persone, altrimenti dire che volebbero insulti, sarebbe un eufenismo.
Ciao tigrittina, ti ho mandato anche un mp, se vuoi ti posso aiutare.
Non si dimentica, ma si può andare avanti, con il tempo anche in maniera serena.
Coraggio.
ma scusate dov'è finita tigrottina?? Ha scritto un post molto duro e non ha più risposto a nessuno....
io se devo essere sincera, la prima cosa che ho pensato è che fosse molto molto strano che lo raccontasse così sul pc... e il fatto che non si sia più vista mi mette un'altra pulce nell'orecchio...
Cmq non mi permetto di dire che sia una bugia, però il dubbio ce l'ho.
Se fosse tutto vero, chiedo immensamente scusa a tigrottina.
Sense
...MI FA SKIFO L'ESSERE UMANO..ma quello ke direi adesso l'ho già scritto nel topic di Rum e Cocaina:"Non credo più in niente"
..ora l'unico mio consiglio si limita al:"Racconta tutto..ti sentirai più libera"
OGGI GIORNO QST RACCONTI SE NE SENTONO DA TUTTE LE PARTI...è UNA COSA ORREDA...ANKE SE NN LO PROVATO E NN POSSO PARLARE ABBASTANZA IMMAGINO K SIA UNA COSA BRUTTISSIMA E DOLOROSISSIMA K NN S CANCELLERà FACILMENTE DAL CORPO,DAL CUORE E DALLA MANTE....M DISP TANTISSIMO
NEL RACCONTO DI NOTTEKENONFINIRà M SN EMOZIONATA TANTISSIMO....
SPERO SL K UN GIORNO NOI DONNE RIUSCIREMO A COMBATTERE ANKE QST......
m dispiace tantissimo sia per te che per max sono cose orrende mettere l'ergastolo o la pena di morte per queste persone schifose..
cmq t conviene dirlo subito almeno t sarai tolta un peso per modo di dire..
cmq ragazzzi m dispiace un sacco io c sarà sempre se vorrete scrivermi! capito?? un bacione