Evitiamo di andare a recuperare topic di un anno fa.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
Grazie.
Evitiamo di andare a recuperare topic di un anno fa.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
Grazie.
Versace90 io concordo con te
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
infatti non sto recuperando niente...tant'è vero che "Agatuccia" è d'accordo con me
-.-" ma quello che ha provato a spiegarti rum, è che è inutile ricominciare a parlare di argomenti di più di un anno fa...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ah ok,avevo preso un topic a caso,convinta che andasse bene lo stesso...Originariamente inviata da °daphne°
sinceramente nn è ke ci creda kissà quanto..
se a me dovesse succede na cosa così col caVOLO ke nn me ricorderei niente d quella sera anzi.. cmq almeno il posto dovresti ricordartelo.. ma sn cavoli tua (ammesso e nn concesso ke sia tt vero)
se è vero skusa e parnane co qlk1..
Originariamente inviata da litha
oddio...tutta kuesta gente dovrebbe morire. So ke è facile x noi dire: scordati d tutto kuesto, dillo a kualkuno ke t possa aiutare ecc, xke almeno io nn ho mai subito kste violenze, xo la paura kuando la dividi cn kualkun altro ti si fa meno pesante, xo cn kualkun altro ke t possa aiutare, ke sia grande e ke possa agire..
tu una cosa del genere nn te la puoi tenere dentro..hai solo 15 anni e vivi cn ksta paura ke, nn x metterti paura, ma t rimarra sempre, e ancor d piu se te la tieni dentro, tutta x te.
Sn passati gia due anni e se ora sei arrivata a scriverlo su un forum è xke nn riesci d smettere d pensare ke t hanno violentata(anke se nn sai ki), ma l hanno fatto.
Veramente..scriverlo su un forum nn serve a niente, noi ke possiamo fare?oltre a scrivere commenti e darti consigli ke te poi seguirai o meno...?
Parlane cn kualkuno, coraggio...
ciao..sai leggendo il tuo mess onestamente mi son detta : "ma e' pazza"??? Come fai a parlare cosi di una cosa del genere? A 13 anni giravi gia' da sola??? Poi mi chiedo: come si fa a non parlarne con nessuno? A parer mio e' impossibile...anche perche' con un peso del genere non si vive...e credo anche che le persone che ti sono accanto e ti vogliono bene non possono non aver notato una cosa del genere...ti dico questo perche' una mia amica ci e' passata e nella mia vita non ho mai visto tanta sofferenza e tanto dispresso verso se stessi...per fortuna grazie all' amore dei suoi amici e dei suoi familiari ci e' uscita..anche se credo che sia una cosa che segna nella vita..
Poi sai mi sa anche di strano che ne parli cosi in un forum dopo due anni...
La mia non e' una critica..non mi permetterei mai..ma un invito a guardati dendro e magari a chiedere aiuto a persone competenti e non prendere la cosa alla leggere..anche perche' ti segnera' sempre nella vita e il peso sara' maggiore quando inizierai ad amare un uomo e le sue carezze ti faranno male a tal punto che ti sentirai morire dendro...
Ti auguro tanta serenita' e spero davvero con tutta me stessa che riuscirai ad uscirne..
secondo me ti ricordi ma hai paura a confessarlo...