tigrottina mi disp veramente molto!!!
tigrottina mi disp veramente molto!!!
NotteKeNonFinirà la tua storia mi ha fatto commuovere!!!
certo ke il koraggio di venirlo a rakontare in forum, nn so dv lo hai trovato!
cmq sn contento ke adexo hai trovato una xsona ke ti vuole veramente bn, e qst è l'importante, ma nn so se si possa dimentikare un inkubo dl genere!!!
Originariamente inviata da chica_latina
mi dispiace penso sia una cosa molto brutta....
io non so cosa signifa essere stati violentati ma ti posso solo dire una cosa cerca di parlarne con una persona di cui ti fidi vedrai che riuscirai ad aprirti se hai bisogno di qualcuno con cui parlare sono qui un bacione[/code]
scusami se ti faccio qualche domanda...ma è stato il tuo primo rapporto la violenza che hai subito??sai quando si è piccoli si possono avere memorie distorte anche se alla tua età è impossibile che tu non possa ricordare nulla....o forse sai e hai paura ad ammetterlo a te stessa.quais sempre si verifica tra le mura domestiche.pensa atuo padre...poi pensa ai tuo fratelli...zii...nonni....sicuro che non si tratti solo di una molestia??scrivimi se vuoi...auguri
nn devi avere paura di dirlo..... questa è la più brutta cosa che possa capitare a una ragazza... e chi abusa di esse dovrebbe pagare con la pena di morte.... i tuoi genitori nn penserebbero male di te... infondo nn è colpa tua.... la violenza è violenza... e penso che stai male..... so che è impossibile dimenticare quel giorno.... e so che è difficile adesso andare avanti.... ma devi farlo e lottare contro quell'uomo che ti occupa i tuoi incubi con il ricordo di quel giorno.... vai avanti.. stringi i denti parlane..... e si te stessa....
bè forse sn strana ma non sn d'accordo con gli altri x me parlarne con i genitori pegioreresti le cose....parlane con qualcuno ma non genitori
e' stato solo una testa di *****...non e' x niente colpa tua...continua a vivere bella