è una cosa orribile, mi dispiace comunque dovresti dirlo ai tuoi genitori. non potranno pensare mele di te
è una cosa orribile, mi dispiace comunque dovresti dirlo ai tuoi genitori. non potranno pensare mele di te
mi diapiace tantissimo!!
cmq devi dirlo ai tuoi genitori anzi hai aspettato troppo tempo!!
devi liberarti da questo peso,non puoi rovinarti a vita per un uomo squallido!!
Originariamente inviata da chica_latina
t capisco benissimo......io t consiglio d parlarne con una persona d cui t fidi veramente e ke sai t starebbe vicina e t aiuterebbe!!t aiuta parlare xk è brutto tenere tutto dentro!!
sai,quand avevo nove anni anche io ho subbito una violenza sessuale da un quatordicenne
ero piccola
non riuscivo a capire che strano gioco intrigane fosse
o forse in cuor mio ho sempre capito
comunque poi ho iniziat a pensarci ogni giorno di più
la notte non dormivo,avevo dolori ovvunque,non studiavo e annullavo oghi minimo segno della mia infantile femminilità
anni di inferno a rigirarmi nel buio
a piangere di nascosto con la teta sotto le coperte
a vedere lui he mi salutava col suo sorriso staffottente
e la cosa più brutta era che o riuscivo(e ancora oggi non ci rieco bene)a capire se il fatto ce non mi fossi diffesa non la rendesse una violenza...
poi un giorno mentre guardavo un programma sulle violenze sessuali alla tv con mia sorella magiore
mi èpreso il panico non potevo,non riuscivo più a trattenere quel brutto mattone
ne ho parlato a to e farfugliando con mia sorella
che non ha detto niente mi ha solo abbraciata(cosa molto inusuale per il tipo di rapporto che abbiamo!)
dal giorno non nebbiamo più parlato
non so e mia sorella l'abbia detto ai miei
ma so solo che dal giorno anche enza parlarne più
sonostata più tranquilla
ho iniziato a crescere
e a dimenticare
certo,ci ensavo e come
ero segnata a un grosso marchio
che i spingeva ad avere con i ragazzi un attegiamento di diffidenza
un meccanismo che si è messo in atto spontaneamente per tutelarmi!
e in tanto il tempo passava e io crescevo
ed incontravo il mio attuale ragazzo
il primovero ragazzo serio
sapevo che lui era diverso praticamente da sempre
non so il perchè
ma credetemi era cosi!
e con l'inizio di questa storia seria
venivano a galla tutti gli scheletri nell'armadio
una sera,era di inverno e pioveva a dirotto
ne ho parlato con lui
coi denti stretti per non far vedere la mia sensibilità
ma lui sapeva che soffrivo
e cosi con i suoi piccoli gesti mi a preso e sollevato più in alto che poteva
oggi sto meglio,certo sarei una bella bugiarda a dirvi che in questo momento non sto battendo sulla tastiera col nodo alla gola!
ma è passato
e quando vedo che il passato i torna di nuovo per la ente
guardo gli occhi del mio ragazzo e mi sento al sicuro
FINALMENTE COMPLETA!
mi dispiace di avervi annoiato con la mia storia ma
credo che la cosa che più mi avrebbe sollevato in quei giorni sarebbe stato sapere che non ero l'unica ad avere vissuto una tale situazione
che non ero io sbagliata
lo so è dura.
è lo sarà ancora.
ma quando sai che non seisola,che qualc1 lo sa è tutta un altra storia
già il fatto i scrivere sul forum è un bel passo
ma se lo sa qualc1 che sai che ti vuole ene e che ti proteggerà èdiverso
Dio buono,basta stare zitte contro le vilenze
BASTA!!!!!
bisogna reagire
guardare avvanti
"me la caverò proprio come ho empre fatto con le gambe ammortizzando il botto.
poi mi rialzerò ammacato non distrutto"
credo che questa frase esprima ciò che voglio dirti.
comunque sappi che io ticapisco è ci sono.
mi scuso ancora per essermi dilungata.
!! oh mio dio!!... è orribile!!
...mi dispiace tantissimo, e non lo dico tanto per dire...!
RICORDA SEMPRE:NON SEI TU AD AVER SBAGLIATO!!NON DEVI SENTIRTI COLPEVOLE!!devi lottare...non dargliela vinta!il dolore che ti ha portata al silenzio,non passera semplicemente con il tempo..io t consiglio di parlarne con qlcn di cui ti fidi pienamente,si essa un'amico/a,un cugino/a,prete ke t possa aiutare a trovare il coraggio di denunciarlo e dirlo ai tuoi genitori...io nn penso che i tuoi genitori t possano dare delle colpe...lo shock e il dolore per la sofferenza k hai potuto provare,saranno sicuramente maggiori di qualsiasi sentimento accusatorio,XKE TU 6 LORO FIGLIA!!
ciao di dove 6 tigrottina? se posso aiutarti contattami
NotteKeNonFinirà ti ringrazio per esserti aperta, penso che a tigrottina possa aiutare la tua storia.
Ragazzi so che è difficile, ma se capitano cose di questo tipo parlatene subito, i geniori non penseranno nulla, vi aiuteranno, e in alcuni casi gente schifosa come quella potrà essere punita per quello che ha fatto.
A me non è mai capitito nulla di tutto questo ma sono coscente del fatto che se fosse capitato a me non so dove e come sarei finita, questo tipo di violenze mi toccano molto nel profondo, e non sarei capace di riprendermi.
sei stata violentata..... cosa aspetti a dirlo...... rivolgiti subito alle forze dell'ordine..... non aver paura di quello che dicono gli altri, sei una ragazza non un'oggetto.....
quotoOriginariamente inviata da maya