vabbè, non sei nemmeno una pin-up
vabbè, non sei nemmeno una pin-up
Te parli come un coglione che ho conosciuto,non faceva altro che offendermi,un coglione morto di fame come te che non lo voleva più manco una cagna di donna,quindi la sua frustrazione la sfogava su di me,io che ancora lo ascoltavo. ,che per togliermelo dalle palle l ho dovuto minacciare che lo denuncio.sosusuke vai a sfogarti da altre parti.le tue offese su di me,mi fanno solamente sentire ancora più forte.
X Pinkman ,non mi risulta che sulle mie foto recenti qualcuno avesse scritto che sono un cesso,come dici tu.e se lo sono per te sti cazzi,io nemmeno x scherzo ti avrei fatto la proposta che mi hai fatto tu ( che dici che era x scherzo) pure te vai a sfogarti su qualche cagna che conosci.
Ultima modifica di Sousuke; 7/9/2014 alle 0:34
quello significa lavare tutto con un colpo di spugna, se si tradisce su un fondamento dell'amicizia essa risulta irrimediabilmente compromessa, inutile fingere, si proseguirebbe un rapporto comunque diverso anche se si perdona
e io non credo nell'amicizia uomo-donna classica disinteressata (l'amicizia sussiste quando non c'è interesse, non quando esso non viene manifestato), c'è sempre attrazione da parte di almeno uno dei due, a meno che entrambi siano cessi e non così disperati da mettersi assieme per mancanza di alternative
ognuno sceglie le amicizie come crede, a me divertono le viscide stronzette, in ogni caso non avevo parlato di criteri di scelta delle amicizie, ma dei casi in cui si può accettare di uscire ancora con un'amica che ha tradito in modo irreparabile la propria fiducia
la punizione è giustizia per l'ingiusto, e anche quella è una forma di punizione non programmata (a letto), a cui può seguire eventualmente il perdono
Io credo che se sn stati amici per ben otto anni e nessuno dei due di é mai "dichiarato" é perché nessuno dei due fingeva amicizia per provarci, perché se no si sarebbe già scoperto. Ammetto che l amicizia fra uomo e donna è più rara di quella tra persone dello stesso sesso ma nn è impossibile. Magari tra di loro era vera amicizia senza antri interessi, se no, ripeto, si sarebbe capito. Quindi anche se lui nn si è comportato da amico, lei può chiudere un occhio e tot ornare cm prima, dato che lui le ha scritto nonostante gli fosse vietato
è chiaro che chi commette l'errore tenta spesso di recuperare il rapporto, ma bisogna vedere cosa ne pensa l'altro, ci sono situazioni in cui la fiducia è irrimediabilmente compromessa, anche nel caso di perdono, quindi il rapporto non può più tornare come prima
inoltre ce ne sono di amici che fingono di essere disinteressati anche per tanti anni, anche per più di 10 anni, sperando che prima o poi lei si renda disponibile o si presenti la giusta occasione
sia per carattere e sia per timore di un rifiuto, come esistono amicizie che proseguono pure se è chiaro che c'è interesse da parte di uno dei due, semplicemente l'altro ignora questo aspetto oppure c'è il caso classico dell'amica che sfrutta chi asseconda troppo (non sarà questo caso)
francamente ancora nn ho capito se maria vorrebbe recuperare questo rapporto oppure no. perchè il titolo dice ''consigni per superare questa perdita'' quindi suppongo che al momento in cui l'ha scritto se si fosse presentata l'occasione l'avrebbe perdonato...poi quando ci ha detto che lui l'ha chiamata e ci ha chiesto se il mex che gli aveva scritto fosse abbastanza per fargli capire che nn potevano essere amici, nn voleva che le cs ritornassero cm prima...credo che sia confusa pure lei. per quanto rigurda il fatto che sia o meno vera amicizia, beh questo deve capirlo lei. prima lo capisce e prima sapra se deve perdonarlo oppure no