Lui è stato mio fratello finché non mi ha tradita,dopo di che è solamente un estraneo.un fratello ne un vero amico non ti tradiscono dandoti la pugnalata alle spalle. Con lui io ho chiuso.
Lui è stato mio fratello finché non mi ha tradita,dopo di che è solamente un estraneo.un fratello ne un vero amico non ti tradiscono dandoti la pugnalata alle spalle. Con lui io ho chiuso.
vabbè ma parlando di cose serie,ho sentito prima @Pinkman e mi ha detto che non vede l'ora che gliela dai,l'altro giorno ti ha detto che era ironico solo per timidezza.....
ti sei gia risposta da sola
Non mi interessa,lui ha messo in mezzo una persona che manco mi conosce che mi ha minacciato pure che mi denuncia,quando io x il mio amico ho rischiato pure di andare in galera.
appunto lascia perdere hiudi ogni contatto e mi dispiace che si sia rivelato una merda
anch'io avevo parlato per la mia esperienza, nel mondo c'è competizione, anche fra uomini, e può capitare anche fra amici
la donna/amica può agire anche per altri motivi, nel mio caso ho trovato più donne affidabili e disposte a schierarsi, a fare da talpa etc...
anche sul lavoro, pazienza
Capito cosa,io non sono mica brutta,basta guardare le mie foto,le mie foto SN sul mio profilo,oppure le potete vedere su ( foto degli iscritti)