ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87
Like Tree29Mi piace

il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia

  1. #21
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    da qualche parte ho letto ''i migliori amici possono diventare sconosciuti altrettanto velocemente come gli sconosciuti possono diventare migliori amici''. a me è capitato. della serie:'' ti si chiude una porta e ti si apre un portone''. nn sai come è vero.... almeno, per me è stato cosi. quindi se ti ha tradita fattene una ragione, cosi te ne scorderai prima, e allarga i tuoi orizzonti, troverai un amico sincero proprio in chi nn ti aspettavi!
    p.s. nn è detto che nn sia proprio sousuke

    A vcp piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che dici herakleia? Sousuke mi offende sempre ,come puoi pensare che potrebbe essere un mio amico? E poi io sto a latina e lui a milano,anche se fosse ,siamo troppo lontani. Al momento mi si aprono solo porticine non portoni,sia nell amore che nella amicizia.sto fatto del portone non mi riguarda,a me si aprono solo porticine.

  4. #23
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ti tradiro mai ,,,ma fammi capire un amico come fa a tradirti?come quando quanto perche percome

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ocio Visualizza il messaggio
    Io non ti tradiro mai ,,,ma fammi capire un amico come fa a tradirti?come quando quanto perche percome
    credo si parli della fiducia in generale, non di rapporti basati sull'esclusività sessuale e del relativo tradimento, anche perchè non avrebbe senso trattandosi di amicizia

  6. #25
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Giusto

  7. #26
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    ma si può sapere cosa ti ha fatto per perdere la tua amicizia, perchè non conoscendo il problema la discussione mi pare senza senso
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #27
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh mi ha tradito perché ha permesso ad una donna estranea che per di piu ha convinto il padre a mettere fine alla nostra amicizia ,facendomi passare per una che vuole solo il suo male. Io non sono mai piaciuta ai suoi genitori e lei li ha cosi convinti che io non sono una persona da frequentare,e il mio amico non ha potuto disobedirli .infatti non mi chiama più da 2 mesi.lo so che non mi crederete ,ma io con lui non ci ho mai fatto sesso,perché eravamo come fratello e sorella.in questi 8 anni non mi ha mai abbandonata,qualche volta litigavano,ma erano casi rari ,e cmq dopo un tot di mesi tornava sempre da me,perché io gli ho sempre ripetuto che se è vera amicizia è per sempre.ma questa volta se dovesse ritornare non voglio più vederlo .è finita.se la nostra amicizia per lui valeva così poco da farla finire per un estranea nonostante lui le avesse detto in faccia che lui ha solo me e non vuole rinunciare a me,x me è morto.per ogni cosa che lui faceva mi davano sempre la colpa a me,per esempio.. Mi portava a casa contro il volere di sua madre? La madre allora mi diceva( ma non sei capace a dire di no se ti invita a casa?) poi un altro esempio( mi portava a cena? Allora questa donna estranea mi ha detto( ma non sei capace a rifiutare l invito?). Allora mi meraviglio perche non mi hanno mai detto perche non fossi capace a rifiutare le sue chiamate!!!!e a non rispondere se mi dovesse chiamare. Cioè ma che razza di domande fanno? Come posso essere colpevole di un suo invito?ma xxhe non gli hanno mai proibito,a questo punto,di non chiamarmi più? Perché non lo hanno intimorito dicendo che se mi dovesse cercare ,avrebbe avuto delle punizioni da parte dei suoi genitori? Ora io non so cosa gli hanno detto per non cercarmi più e avermi tradito cosi,ma sicuramente lo avranno messo alle strette,senza via d uscita.
    Ultima modifica di mariaaaa; 5/8/2014 alle 5:18

  9. #28
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma questo ragazzo quanti anni ha?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #29
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    36 anni
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    questo ragazzo a 36 anni chiede il permesso ai genitori per decidere con chi uscire?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!
    Da PazzidiMilito nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 16:28
  2. PERCHè IL MIO MIGLIORE AMICO MI TRATTA MALE??
    Da Pelalpè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 12:36
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Mi piace il mio migliore amico..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 21:25
  5. Aiuto il mio miglior amico beve!
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 22:21