Allora... uhm...
Ne ho sentito parlare in due film /TF. Uno naturalmente era un episodio di House .
Non ci ho mai dato peso ...poi l'altra notte , insonne, mi sono messa a fare zapping e ti trovo gli Accumulatori seriali.
Vera merda ragazzi. Che schifo.
Cmq naturalmente non ci sono solo i casi eccezionali...
Niente. Io accumulo. Fortunatamente non compro troppe cazzate ma difficilmente butto via cose.
I vecchi jeans / camicie possono trasformarsi in borse.
Quel giubbino mi andrà di nuovo bene tra -9kili, ma quell'altro me lo metto se supero i 75..
I ripiani dell'armadio possono diventare mensole da parete.
Addirittura ho accumulato ben 4 scatoloni di volantini pubblicitari perché sapevo che da lì a qualche mese sarebbe iniziata la raccolta differenziata....
Ho ancora i diari e i quaderni dal 1° superiore in poi (ma non quelli di matematica. Quelli da scazzo)
Compro libri e non li leggo!! E so di non leggerli! Checcazzo li compro a fa'? Ecco. Questa è una cosa che non riesco a fare a meno di comprare inutilmente: i libri. Per tutto il resto sono quasi avida. Ma sui libri ci SPRECO soldi per farci le pile, boh.
Un periodo andavo al mercato americano e compravo certe cazzate allucinante. Non mi capacito.
Io non ci avevo mai pensato eh. Cioè mi avevano fatto notare che sono troppo.... 'conservatrice'
Ma mi rendo conto che effettivamente non riesco a gestire bene cose e spazi.
Ma perché? Da che dipende? Disordine patologico o che?
Non sto a 'sti livelli eh. Dio ce ne scampi
i-14098_15_letter--480x360.jpg
Utenti Fuori di Testa.... chi di voi sente un accumulatore?
Datemi compagnia se no 'sto topic lo faccio elimina' in quattr'e quattr'otto....