Originariamente inviata da
Arenas
Sono un ragazzo di quasi 20 anni. Nella mia vita, tra alti e bassi, credo di essermi tolto diverse soddisfazioni e di aver fatto diverse esperienze : suono 2 strumenti, parlo 4 lingue, sono stato in tutta Italia e più di 13 paesi, ho un discreto numero di amici, un coniglio, un bellissimo cane ed ho diverse passioni. Vi sembrerà strano, ma sento che questa vita non mi appartiene, ci sono troppe cose che non comprendo e che sono stanco di vedere/sentire. Sono stanco di alzarmi ogni mattina, e di sentire di uomini che uccidono le donne della loro vita ed i loro figli, sono stanco di sentire di famiglie decimate, distrutte per una guerra, di piangere davanti la TV. Viviamo in un mondo finto, basato sull'apparenza e sul volersi fare più grandi degli altri e spesso trattiamo gli altri come qualcosa di estraneo, distante... Ed io tutto questo non lo capisco, davvero. Passiamo un'intera vita a studiare e a lavorare, per poter continuare a vivere, schiavi di un sistema economico mondiale creato da noi stessi. Ci illudiamo di diventare grandi, famosi, se lavoreremo abbastanza durante le nostre vite, quando in realtà noi umani siamo una nullità rispetto al nostro universo...e quando questo pianeta cesserà di vivere, di essere maltrattato, di noi non resterà più nulla. Io però già ora non ne posso più, di soffrire, di sentire tutte queste notizie, di dover condividere il pianeta con certi individui... E so che non posso essere il solo