ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67
Like Tree7Mi piace

La suocera

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Triste La suocera

    Come la maggior parte sicuro delle ragazze fidanzate,ho un problema con la mia suocera.Vi spiego la situazione,qualche mese fa dovevo farmi un tatuaggio,poi un pò per paura un pò per una questione di soldi non volevo farlo più,avevo dato a questo già 10 euro,per non perderli il mio ragazzo se proposto di farsene un altro,io gli dicevo ma no dai devi spendere altri soldi eccc...lui diceva che ne voleva un altro ecc... essendo che la madre non piacciono ste cose,gli avevo chiesto a lui di starsi zitto ,invece oggi è venuta mia suocera tutta sbattuta a dirmi "grazie x avergli fatto fare un altro tatuaggio,i soldi di mio figlio stanno scendendo",mi sono incazzata con lui,perchè doveva starsi zitto e non doveva assolutamente mettermi in questa situazione (non è la prima volta)...ovviamente sono incazzata anche con la suocera,perchè ogni sbaglio che fa il figlio sembra che dia la colpa a me.La domenica sera deve accompagnarmi a casa,è lei si mette nelle orecchie di non fare tardi,dice che devo essere io a dirgli al figlio di farmi accompagnare prima (abitiamo a 60 km lontani),quando il figlio si mette a vedere le partite e fa tardi. Come dicevo il mio ragazzo non è la prima volta che mi mette nella situazione di farmi litigare con la madre,già due o tre mesi è andata a dirgli che io avrei detto che è lei è cattiva con me,che per colpa sua non volevo andare a casa sua ecc..eccc...io non so più come fargli capire che se gli dico qualcosa deve starsi zitto e di non farsi scappare nulla dalla bocca,invece niente...e sempre colpa mia,qualsiasi cosa lui faccia,si fa i tatuaggi e colpa mia perchè non gli dico di non farseli,non lavora,e colpa mia perchè non gli dico di lavorare.Ecco ad esempio ora sto nella stanza del mio ragazzo è la sento lamentarsi per questo tatuaggio..non so che fare,anche perchè ho già tanti problemi a casa mia e vorrei stare tranquilla almeno quando vado da lui...eppure io non sono così stronza da andare vicino alla madre e andargli a dire tutto quello che fa il figlio quando esce con il cugino,mi sto zitta per non farlo litigare,invece lui non fa così...sono delusa,perchè anche se non faccio nulla mi sento sempre sotto processo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema mi sembra più del tuo ragazzo, scusa se lo dico, ma mi sembra molto immaturo.

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo mi ha giurato ora che glielo ha detto alla mamma che non è colpa mia,ma evidentemente la mamma non mi sopporta
    bha

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma anche se l'ha detto, deve capire, che non può farsi mettere i piedi in testa da un genitore. Per me è indice di immaturità e di mancanza di rispetto, i miei credo non si azzarderebbero mai a comportarsi così con me. Poi manco fossì una poco di buono. Digli che deve imparare a parlare a sua madre.

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    sai cos'è anche con il primo tatuaggio era sempre colpa mia,ogni volta che il figlio fa qualcosa,mi sento sempre dire "ma non potevi dirgli di non farlo?",credimi mi sono stufata,stufata perchè io l'aiuto sempre,tipo a spiegargli come si usa il pc,e invece poi mi fa ste cattiverie...ho rispetto per lei perchè comunque è una persona adulta,ma avere rispetto non significa ogni volta farmelo mettere dietro...so buona non fessa...calcola che il figlio ha fatto cose ben piu gravi di questa e non gli ha detto nulla,mo che ha fatto il tatuaggio al posto mio,apriti cielo,la colpa è mia...

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    In ogni caso non è colpa tua. Io la vedo così, preferisce dare la colpa a te, piuttosto che incolpare il figlio o quantomeno avere le palle di dire veramente ciò che pensa. Nemmeno lei mi sembra tutta sta cima.
    Il mio consiglio è comportarti educatamente, e se puoi, sbattitene di quello che dice, sei fidanzato con suo figlio, mica con lei.

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    In ogni topic che apri te lo ripeto: scappa!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    ?Smetti di dire le cose al tuo ragazzo.

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo deve fare l'uomo.
    Finchè non lo farà sarai destinata a fare bile.
    A Eurasia e TheSwan piace questo intervento

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo mi sembra un tantino viziatello e sua madre dovrebbe smettere di giustificarlo e dare la colpa agli altri perchè suo figlio non riesce a usare il cervello, mi spiace dirtelo ma con una persona del genere non riuscirei a starci bene e comunque mi farei sentire a volte per far prendere atto a qualcuno delle proprie responsabilità bisogna andarci giù pesanti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un diavolo di suocera...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  2. Rapporto futura "suocera"..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:50
  3. Quel mostro di...SUOCERA!!
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 16:35
  4. Lettera alla suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:24