Che rapporti avete con la mamma del vostro partner o della vostra partner?
Che rapporti avete con la mamma del vostro partner o della vostra partner?
uhm....fermo restando ke sul fatto di essere FUTURA SUOCERA è ancora tutto da vedere
poi...cn la madre del mio ragazzo ho un bel rapporto,ma è ancora presto per dire splendido anke se cl mio ragazzo sto insieme da 3 anni,una suocera è sempre da prendere cn le pinze
io invece la conosco da circa 4 mesi..ormai ci vediamo una media di 1/2 volte a settimana..ceniamo spesso con i nostri genitori...cmq la adoro :smt007 :smt003
è troppo forte sara' che ha un carattere molto estroverso..è sempre a fare battutine..ha un carattere molto solare.. :smt033
la mia è cattiva.. mi kiede sempre della scuola xè sa ke nn sn una sekkiona... tipo qndo gli ho detto il voto cn cui sn uscita dalle superiori mi ha detto "appena?"
E per qsto, evito di passare intere giornate cn lei... già i pranzi sn situazioni ke odio..
..io invece mi sono buttata via l'altra sera siamo andati a giocare a biliardo con i suoi genitori..donne contro uomini..abbiamo tenuto alto l'onore della categoria :smt002
Ma che gliene frega di quanto sei passata a scuola?
per curiosita' che voto hai preso?
nn te lo dirò mai
gliene frega x tutti qli della sua famiglia sn laureati.. e io sn la pecora nera...
nn l'ho mai conosciuta....
Originariamente inviata da Sally
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nel senso non ci stai piu' insieme e non la puoi consocere..o ancora non ti ha presentato alla mamma e basta?Originariamente inviata da Lilith
sarai uscita si al massimo con 65?Originariamente inviata da Sally
beh consolati.. fra 2 anni farè la tua stessa fine se nn è 65 deduco che è giu di li cmq